Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La domanda che mi pongo da più di una settimana e che vi pongo è: se vincessimo questa coppa, qualcuno festeggerebbe? 

E non dico tipo aprirsi una birra a mezzanotte e sorridere, ma dico scendere in piazza con le bandiere. 

ci andranno 4 gatti, perlopiù gente che vuole farsi i selfie per poi postarli sui social, coppa che vale ZERO.

ma magna sereno, non accadrà mai, a stento supereremo i gironi, ci sono una decina di squadre contro le quali non ci vinci mai nella vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La domanda che mi pongo da più di una settimana e che vi pongo è: se vincessimo questa coppa, qualcuno festeggerebbe? 

E non dico tipo aprirsi una birra a mezzanotte e sorridere, ma dico scendere in piazza con le bandiere. 

Anche io mi pongo una domanda: come mai Belen non me l'ha mai data?

Sinceramente preferisco rispondere a domande realistiche e non fantasiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Se in quella lista di squadre diamo alibi agli altri siamo fottuti in partenza. Sono le altre che devono scoraggiarsi, noi dobbiamo solo mantenere consapevolezza ed umilità.

Servono giocatori seri, non questi che abbiamo ora. 

Ci rendiamo conto che in campo non abbiamo uno che protesti, uno che dia una legnata in certi momenti, ieri una pallonata a locatelli a terra e tutti a guradarsi e girarsi dall'altra parte, non so quanti anni hai ma se provavi a fare una cosa del genere con montero, davids o iuliano in campo la partia cambiava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

Quest'anno non dovrebbero esserci squadre nettamente più forti delle altre come Sevilla, Aston Villa e Chelsea, dunque la Juve dovrebbe essere una delle più titolate. Se non la giocano per vincerla, mi incazzo di brutto

vediamo se arriva gente di personalità , anche a fine carriera. Questi di adesso si cagano sotto col Verona e la Fiorentina in casa, figurati a giocare un ottavo di finale contro , non so, il Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non so risponderti, vediamo un po' il percorso che si farà...
Sicuramente mi spiace non giocare la Ch, per me è gravissimo, ma allo stesso tempo sono già in ottica EL e penso che si possa e debba fare bene,

In ogni caso c'è da vedere come si va sul mercato, per me al momento c'è mezza squadra da cambiare, sono inadeguati quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato questo è un prospetto delle possibili partecipanti (alcuni posti verranno assegnati in turni preliminari) con relative fasce per il sorteggio 

Screenshot_20260525_110659.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Ho provato a sommare il valore di quel giocatori in ogni modo possibile e non capisco come arrivi a 150.

bremer 50, Koop 0, David 0, di Gregorio 0, cambiaso una decina se trovi quello che non guarda la Juve da almeno un paio d’anni. Ma a 150 come ci arrivi?

Bremer 40, Koop 25 (è dura), David 25, Di Gregorio 15, Cambiaso 30. Per me questo è il massimo, siamo attorno ai 130, molto difficile, non impossibile ma solo per chi fosse molto abile sul mercato, il punto è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per chi fosse interessato questo è un prospetto delle possibili partecipanti (alcuni posti verranno assegnati in turni preliminari) con relative fasce per il sorteggio 

Qui ci sono almeno una dozzina di squadre che se sono in un buon momento la Juventus odierna (quella della prossima stagione lo vedremo) la possono benissimo eliminare, in un doppio confronto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Bremer 40, Koop 25 (è dura), David 25, Di Gregorio 15, Cambiaso 30. Per me questo è il massimo, siamo attorno ai 130, molto difficile, non impossibile ma solo per chi fosse molto abile sul mercato, il punto è questo 

Puoi vendere bene anche Thuram, 35-40 e Kelly, 25-30. Poi Zhegrova una 10ina, Miretti 20…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dici che non è da festeggiare la seconda coppa europea per importanza dopo 30 anni senza vincere nulla in competizioni internazionali? Ma chi ci crediamo di essere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Maresca ha scritto:

Capisco la delusione di questa stagione vergognosa, ma già con alisson e kolo muani sta squadra è fuori categoria in Europa league, non si può non vincerla.

e portare a casa finalmente una coppa dopo anni sarebbe una bella cosa, oltre al fatto che ci farebbe fare un balzo nel ranking uefa 

Lo penso anch'io, se si fa un mercato decente.

Credo però che non si possa continuare a sbagliare, perché nel calcio di oggi declino chiama declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ci andranno 4 gatti, perlopiù gente che vuole farsi i selfie per poi postarli sui social, coppa che vale ZERO.

ma magna sereno, non accadrà mai, a stento supereremo i gironi, ci sono una decina di squadre contro le quali non ci vinci mai nella vita.

Anche io purtroppo sono convinto che faremo qualche altra figuraccia però sono altresì convinto che se la vincessimo il popolo juventino festeggerebbe eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Qui ci sono almeno una dozzina di squadre che se sono in un buon momento la Juventus odierna (quella della prossima stagione lo vedremo) la possono benissimo eliminare, in un doppio confronto

Una squadra che prende 5 pere dal Galatasaray d'altronde non vedo perché non potrebbe perdere pure contro un Fenerbahce qualsiasi. 

In gare da dentro o fuori se non sei molto più forte degli altri rischi contro chiunque. 

Poi certo si spera in un mercato degno, ma quelli sono sogni: se dobbiamo giudicare in base a quello che siamo oggi per me non avremmo grandissime possibilità di vittoria. Certo più della Champions, e grazie al *, in Champions avemmo forse lo 0,5% di vittoria sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ieri si è qualificato in Europa league pure il Torrensee, squadra portoghese di serie

Ecco, questo qualifica la fantasmagorica coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non penso sia preciso questo raggruppamento

Per dire il Lione è qualificato ai preliminari di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che piace tanto partecipare a manifestazioni inferiori per poterle vincere,  facciamo il campionato svizzero o direttamente la serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È da prendere molto con le pinze.

Qui danno il Lione perdente nei preliminari di champions, il Crystal Palace vincente nella finale di Conference col Rayo Vallecano.

Quelle sicure sono solo quelle con la spunta verde.

Tra queste ultime vorrei porre l'attenzione sulla Torreense che, dalla serie B portoghese, è riuscita a sorpresa a vincere la coppa del portogallo e parteciperà di diritto all'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

il popolo juventino festeggerebbe eccome

E giustamente. Ci sono due macro-categorie di squadre: vincenti e perdenti. Noi siamo caduti nella seconda. Dobbiamo tornare nella prima. Partiamo da lì. Non dal cosa vincere. Dal tornare ad essere vincenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro la voglia di chi ha ancora voglia di pensare alla prossima stagione. A me è passata dal momento del gol del 2-0 della Fiorentina. 

Non è che io non veda una luce in fondo al tunnel; è che sono consapevole che quella luce sono i fari di un treno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche io purtroppo sono convinto che faremo qualche altra figuraccia però sono altresì convinto che se la vincessimo il popolo juventino festeggerebbe eccome 

Non lo so, ma se accadesse vuol dire che ci siamo ampiamente provincializzati, il processo di distruzione della juve dal 2006 ad oggi è ormai completo, grazie Johnny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti