Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

Sta coppa non l'abbiamo mai presa sul serio (ovviamente mi riferisco all'EL, non alla vecchia vera Coppa Uefa), mi ricordo ancora il poker del Fulham a casa loro tra le tante... Poi anche quando avevamo una squadra forte e la finale allo Stadium, si è preferito andare verso i 100 punti in campionato invece di risparmiarsi un attimo e preparare meglio la semifinale di ritorno (ribaltabilissima) col Benfica.

Poi si dice coppetta coppetta, invece quando qualche anno fa andarono in finale i prescritti (perdendola per fortuna) tutti i media a lodarla come fosse la Coppa del Mondo.

Comunque mettiamoci l'anima in pace che con questa squadra e la mentalità di dirigenza e proprietà non andremo da nessuna parte, purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Sta coppa non l'abbiamo mai presa sul serio (ovviamente mi riferisco all'EL, non alla vecchia vera Coppa Uefa), mi ricordo ancora il poker del Fulham a casa loro tra le tante... Poi anche quando avevamo una squadra forte e la finale allo Stadium, si è preferito andare verso i 100 punti in campionato invece di risparmiarsi un attimo e preparare meglio la semifinale di ritorno (ribaltabilissima) col Benfica.

Poi si dice coppetta coppetta, invece quando qualche anno fa andarono in finale i prescritti (perdendola per fortuna) tutti i media a lodarla come fosse la Coppa del Mondo.

Comunque mettiamoci l'anima in pace che con questa squadra e la mentalità di dirigenza e proprietà non andremo da nessuna parte, purtroppo.

massì, tanto un po' siamo scarsi, un po' la snobberemo perchè privilegeremo il fantomatico quarto posto in campionato e vedrete che spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, entanglement ha scritto:

Chelsea, Tottenham, Atl.Madrid, Porto, Siviglia, Aston Villa, Manchester United. Sono alcune delle vincitrici delle ultime edizioni. Fai te... 

Nobili decadute che vincono contro il nulla.

Poi come ho già detto, se si vogliono fare competizioni inferiori per poter finale vincere,  giochiamo il campionato di B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2026 Alle 23:34, mission-champions ha scritto:

Se arrivassimo in fondo potrebbe essere un occasione per tornare al top, dopo 30 anni di bacheca europea piena di polvere. Anche perché qua giocheremo per vincere e vincere aiuta a vincere, molti non lo capiscono ma è così. Mi auguro mettano il massimo impegno possibile, continuare a fare schifo è una prospettiva angosciante.

Ma quale vincere e quale impegno...questi aspettano solo il bonifico a fine mese e si fanno quattro sgambate in allenamento tanto per fare presenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Io sto dicendo che magari ne approfitto per farmi un weekend da qualche parte. Poi, da valutare la destinazione. Rangers -Juve me piacerebbe... Ma è calcio minore, dato di fatto.

Mi hai ingolosito con questo discorso. Un 3-4 giorni in una cittadina europea non mi dispiacerebbero. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Mi hai ingolosito con questo discorso. Un 3-4 giorni in una cittadina europea non mi dispiacerebbero. 

Ma infatti... Si parte il giovedì, partita in serata, poi venerdì e sabato a spasso e domenica si torna. Mica male sta Europa League! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti