Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

Post in rilievo

3 minuti fa, federeg ha scritto:

Penso che siamo tutti d'accordo, senza decisioni chirurgiche saremmo arrivati comodamente nelle prime quattro, secondo me addirittura secondi. Ma la Juve che conoscevo e con la quale sono cresciuto era talmente forte da andare oltre agli errori subiti e a raggiungere ugualmente l'obiettivo. Mi piacerebbe tanto tornare ad avere quella sensazione di forza...

Ti renderai conto che non è più sport quello che vediamo? In uno sport le regole devono essere uguali per tutti.

Non è giusto che una squadra, per vincere, debba essere più forte anche degli errori arbitrali che capitano sempre a lei. Non è più sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Ti renderai conto che non è più sport quello che vediamo? In uno sport le regole devono essere uguali per tutti.

Non è giusto che una squadra, per vincere, debba essere più forte anche degli errori arbitrali che capitano sempre a lei. Non è più sport.

Certo, condivido pienamente, e mi fa una grande rabbia. Ma siamo contro tutto e tutti da sempre, fossimo stati quelli che siamo stati per tutta la nostra storia, si entrava in champions in carrozza nonostante le vergognose rapine (a noi) e i clamorosi favori (ad alcuni altri). Bastava avere un portiere "normale", non Zoff o Buffon, e 5-6 punti in più li avremmo, nonostante tutto. Oggi siamo deboli in campo, e purtroppo anche fuori, e lo si vede ad ogni partita dai trattamenti che riceviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Quando ti ho offeso. Non sto scherzando. Riportami quello che ho scritto per offenderti e ti darò ragione, ma non mi sembra di averlo fatto.

Basta che mi dici dove ti ho offeso io.. perché quando parlavo di napoletano su pjanic, potevo dire milanista su muntari, il succo non cambiava...ti stavo solo dicendo che così facendo non ti mostri migliore di questi...e noi, juventini, non dobbiamo fare queste cose .. perché non possiamo dare Alibi come lo fanno gli altri con noi...la nostra forza è proprio questa, essere superiori a queste cavolate...se poi ogni quale volta le cose vanno male c'è la prendiamo con gli arbitri, non siamo meglio di loro...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

È sempre stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, federeg ha scritto:

Certo, condivido pienamente, e mi fa una grande rabbia. Ma siamo contro tutto e tutti da sempre, fossimo stati quelli che siamo stati per tutta la nostra storia, si entrava in champions in carrozza nonostante le vergognose rapine (a noi) e i clamorosi favori (ad alcuni altri). Bastava avere un portiere "normale", non Zoff o Buffon, e 5-6 punti in più li avremmo, nonostante tutto. Oggi siamo deboli in campo, e purtroppo anche fuori, e lo si vede ad ogni partita dai trattamenti che riceviamo

Pensa che open var, quindi stiamo parlando di errori che gli stessi arbitri hanno ammesso di aver commesso, ha appena stabilito che la squadra con più errori arbitrali a sfavore è stata la Juve con 5 errori.

E la squadra terza tra quelle che hanno avuto più errori a favore è il Como con 3 errori.

Ripeto, stiamo parlando di errori ammessi dagli arbitri stessi.

Quindi di che stiamo parlando?

C'è una evidente sudditanza psicologica al contrario certificata dalle statistiche.

E questo comportamento, quando c'è bisogno di raggiungere un obiettivo che si risolve punto a punto, ha un peso decisivo.

Poi magari si vinceva con la Fiorentina e saremmo comunque arrivati quarti, ma allora ci avrebbero rubato il terzo posto.

Poi magari si vinceva anche con il Lecce e il Sassuolo non sbagliando i due rigori, saremmo arrivati terzi, ma gli errori arbitrali ci avrebbero tolto il secondo posto.

E per assurdo, si vincevano tante più partite che sulla carta erano fattibili, saremmo arrivati secondi, ma gli errori arbitrali ci avrebbero tolto il primo posto.

Per me è una vergogna e non è possibile che la Juventus nel campionato italiano debba partire con questa zavorra, con questa specie di penalizzazione, che la costringe ad overperformare per raggiungere qualsiasi obiettivo che gli altri invece raggiungono con un normale sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti