Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ha vent'anni eh...

Tra l'altro nella nazionale Spagnola, manco fosse stato scartato dalla Romania...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Il che é abbastanza ridicolo...se ieri una delle palle vaganti nel finale contro il Cagliari entrava, a loro bastava 1 punto, erano tutti confermati???

Avrebbero dovuto esonerarlo a prescindere,secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Da come si muove tra i pali lo ricorda un portiere volante, il gol con l'Inter dove interviene con il piede lontano dalla palla è una cosa che non ho mai visto in vita mia.

Io credo di non aver mai visto un portiere che becca in 3 mesi 5 goal TUTTI sul primo e TUTTI al primo tiro nello specchio della porta.

Una roba allucinante.

Meglio per lui e per noi che vada a cercare fortuna altrove.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Allison

Rudiger

Bernardo Silva

Lewa 

lo so...tutti vecchi sopra i 30.....ma sta gente nello spogliatoio di fighett.e che abbiamo metterebbe paura a tutti

in sta rosa di pappe molli devi mettere almeno 4-5 over 30 di grande personalità, quelli che hai indicato sono profili che vanno in quella direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Allison

Rudiger

Bernardo Silva

Lewa 

lo so...tutti vecchi sopra i 30.....ma sta gente nello spogliatoio di fighett.e che abbiamo metterebbe paura a tutti

Questo è un mercato che mi sarebbe piaciuto,ma sarebbe stato difficile con la champions,senza è probabilmente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison   - parametro zero

Stones     - parametro zero

Grimaldo - scadenza 27

Fabian ruiz ---- scadenza 27

Salah ---- parametro zero

Brahim diaz ---- scadenza 27

Icardi -------- parametro zero

Rinnovo vlahovic 

----------------------------- Allison 

Kalulu -------- bremer ----- stones ----- Grimaldo

----------------- thuram --------fabian

Salah --------------brahim diaz----------- yildiz

--------------------------- vlahovic 

----------------------------- daffara

Holm ---------- gatti -------- kelly ----------- cabal

------------------ locatelli ------- douglas

Zhegrova ----------- mckennie ------------boga

------------------------------ icardi

Pinsoglio puzcka licina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Prendiamo lui e un giovane (STRANIERO) che promette bene e lo lasciamo crescere alle spalle di Allison...che lo vuoi far crescere alle spalle di Di Gregorio ?

Abbiamo già Daffara in rampa di lancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ma veramente vi esalta alisson? rischiamo di dare 4-5 milioni ad un altro che gioca un terzo delle partite

Negli ultimi 3 anni ha giocato in media 33 partite a stagione.

In va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, orsobianconero said:

Dai, siamo onesti però. La Roma quest'anno era un progetto da rifondare, il lavoro di Gasperini sui fondamentali, sull'intensità di squadra, si è visto. 
Con il poverame tecnico che hanno, gli infortuni, si sono viste cose interessanti. 
E' un cantiere aperto, ed è bastato quello. L'anno scorso vero, dietro di un punto a noi, noi quelli dell'esonero di Motta e Giuntoli, dell'arrivo di Tudor che abbiamo mandato via poco dopo, non certo un esempio apicale. 
E' un doloroso quanto ovvio discorso, non si possono guardare solo i punti, bisogna anche guardare la qualità complessiva del progetto, dove si vuole arrivare. 
La Juve non sta andando da nessuna parte.
Però se ci vogliamo dire che ehi, siamo stati sfortunati coi due punti contro l'Inter oggi eravamo davanti, ok. Facciamolo e siamo tutti contenti.

lo hai detto tu...noi partivamo da Tudor, loro da Ranieri...vedi un po' tu quale è la situazione migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io credo di non aver mai visto un portiere che becca in 3 mesi 5 goal TUTTI sul primo e TUTTI al primo tiro nello specchio della porta.

Una roba allucinante.

Così tornerà libero di rilasciare interviste o partecipare a podcast a fare classifiche con Handanovic nella top 1 della storia del calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La mia sensazione è che Comolli sia un pesce fuor d'acqua, un corpo estraneo. Lo vedo totalmente inadeguato. Se lo confermano (ma ne dubito), spero di sbagliarmi, ovviamente. 

Ma al netto di ciò, Spalletti - è bravo ma tende a sbarellare sotto pressione (cit.) - nelle ultime uscite è stato imbarazzante; non so se se ne sia reso conto, a mio avviso no. Non ci si comporta in quel modo, nemmeno avendo tutte le ragioni del mondo (e lui, proprio tutte tutte, non le ha, visto che è arrivato sesto). 

PS Ne approfitto per un inciso (e non mi rivolgo ovviamente a te): continuo a leggere facili ironie sul sonno di Ferrero; chiunque sia un minimo addentro al mondo del business administration, sa benissimo che, per quanto figura insignificante alla Juve, messo lì di facciata, e per quanto andrebbe nominato un nuovo Presidente ieri, Gianluca Ferrero è di GRAN lunga il professionista più quotato fra tutti i dirigenti che fanno parte della Juventus FC; ma per distacco proprio.

Come uomo dei conti e consulting, nel mondo degli affari, gode di grande rispetto e della massima considerazione ai massimi livelli. 

Farlo passare per babbeo, come fosse il nonnino al parco, significa essere un babbeo. 

Pensiamo ai problemi reali, non al pisolino di Ferrero... 

Tutto vero, hai ragione. E anche s sul fiuto (finanziario, non certo industriale) di JE non obietto i numeri di Exor sono dalla sua, ma il mio vecchio dominus  diceva " non abbiamo bisogno di geni.....abbiamo bisogno di persone di buonsenso"...quanto aveva ragione.....ecco non mi di dispiacerebbe, anzi la considero conditio sine qua non  aver meno fenomeni in giacca e cravatta....e piu manager meno legati alla cadrega e con piu' passione per il loro lavoro, con piu' capacità di interagire con aziende visto che i giocatori sono aziende non certo dipendenti, con piu' capacità di organizzare la tua azienda e di creare ruoli precisi, scegliere se affidarsi totalmente a consulenti esterni o ad una tua professionalità interna che avevi e non hai seguito (scouting), saper conoscere le persone, dote rarissima ma necessaria in certi ruoli. 

Io non ho questa dote, non sono un grande manager, so pero' che ci puoi ovviare anche strumenti e tecniche e professionisti che la nostra società pratica assai poco in questi ultimi anni. ecco perche' non mi interessano i soliloqui di Ferrero, ma vorrei meno advisor e piu' consulenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Avrebbero dovuto esonerarlo a prescindere,secondo me

Sino a ieri sera alle 20.48, figuriamoci dopo il gol di Salemakers, Allegri sembrava saldissimo al timone del Milan, a leggere i giornali.

A me anche al Milan sembra che prendano le decisioni sull'onda dell'emotività.

Al netto che Allegri ha fatto davvero male da loro, pessima scelta anche sua di riproporsi in un ambiente in cui aveva vinto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Una roba allucinante.

Potrebbe riciclarsi a Como: servono italiani, zero pressioni, una situazione tecnica migliore dell'attuale juventina. Veramente sarebbe una situazione win-win per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Dai, siamo onesti però. La Roma quest'anno era un progetto da rifondare, il lavoro di Gasperini sui fondamentali, sull'intensità di squadra, si è visto. 
Con il poverame tecnico che hanno, gli infortuni, si sono viste cose interessanti. 
E' un cantiere aperto, ed è bastato quello. L'anno scorso vero, dietro di un punto a noi, noi quelli dell'esonero di Motta e Giuntoli, dell'arrivo di Tudor che abbiamo mandato via poco dopo, non certo un esempio apicale. 
E' un doloroso quanto ovvio discorso, non si possono guardare solo i punti, bisogna anche guardare la qualità complessiva del progetto, dove si vuole arrivare. 
La Juve non sta andando da nessuna parte.
Però se ci vogliamo dire che ehi, siamo stati sfortunati coi due punti contro l'Inter oggi eravamo davanti, ok. Facciamolo e siamo tutti contenti.

Ho visto quasi tutte le partite della roma e senza offesa il lavoro di Gasperini sulla intensità ecc... l'hai visto solo tu.

La roma ha fatto cag.are come noi se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Così tornerà libero di rilasciare interviste o partecipare a podcast a fare classifiche con Handanovic nella top 1 della storia del calcio

Bastava già quel reel per capire il QI di una persona.

Va bene il tifo, ma non si può andare a raccontare che Handanovic è il miglior portiere della storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ho visto quasi tutte le partite della roma e senza offesa il lavoro di Gasperini sulla intensità ecc... l'hai visto solo tu.

La roma ha fatto cag.are come noi se non peggio.

concordo

aiutini a iosa e botte di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questo campionato ha smentito anche la favoletta..

con allegri almeno la champions la porti a casa sicuro...

Con Allegri i gironi di champions li passi sempre....:(

a me sinceramente che ci sia Roma, Como o Milan in champions cambia poco...ma pensa ad una juve fuori dalla champions col Milan qualificato...oggi ci sarebbe stato il ritorno di tante vecchie conoscenze a togliersi immaginari sassolini dalle scarpe e a imperversare per giorni e giorni....

almeno questa ce la siamo risparmiata....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Potrebbe riciclarsi a Como: servono italiani, zero pressioni, una situazione tecnica migliore dell'attuale juventina. Veramente sarebbe una situazione win-win per entrambi.

O Como o la nuova squadra di Palladino (se viene ingaggiato da qualcuno).

Per fortuna non lo abbiamo pagato parecchio e ha un ingaggio contenuto, quindi dovremmo riuscire a piazzarlo.

Se vuole restare invece, gli si dica chiaro e tondo che farà la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Sino a ieri sera alle 20.48, figuriamoci dopo il gol di Salemakers, Allegri sembrava saldissimo al timone del Milan, a leggere i giornali.

A me anche al Milan sembra che prendano le decisioni sull'onda dell'emotività.

Al netto che Allegri ha fatto davvero male da loro, pessima scelta anche sua di riproporsi in un ambiente in cui aveva vinto in passato.

Allegri deve andare in una nazionale perché è palese che non abbia alcuna voglia di studiare, evolversi, provare nuove soluzioni, per lui oramai il ruolo ideale è il CT...in Italia o all'estero...oppure prendersi gli ultimi guadagni in campionati arabi dove però non è cosi facile come si pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma veramente dopo aver visto Di Gregorio e Perin schifate Allison ? Vi regalo gli occhiali di Meta a tutti...

Fa schifo Allison! É scarso!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.