Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi piacerebbe leggere un comunicato del genere anche nella mia squadra: avete fallito, adesso tutti fuori dalle palle.

E invece si sta discutendo di lana caprina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il confronto Comolli-stampa con domande preconfezionate ahahahah

cmq spero di sbagliarmi se Comolli lo confermano verso tipo Gennaio saremo nelle stesse condizioni, litigi interni ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi pare di capire che segare Modesto sia già un bel passo avanti

non è ancora stato esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cardinale ON FIRE: ha licenziato TUTTI

OT

Seconda stagione di fila fallimentare, l'anno scorso non si sono qualificati nemmeno alla Conference League, quest'anno con una sola competizione da disputare non sono arrivati in Champions.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Dopo la delusione della scorsa stagione, il mandato definito dalla proprietà per il Club era chiaro: tornare in Champions League e costruire le basi per vincere e rimanere con continuità ai vertici della Serie A. Per gran parte della stagione siamo rimasti nelle prime due posizioni del campionato, con la concreta possibilità di competere per lo Scudetto. Il finale di stagione, però, è stato ben al di sotto del livello mostrato fino a quel momento e la deludente sconfitta di ieri sera ha trasformato questa stagione in un fallimento inequivocabile». (Cit. Cardinale)

invece da noi stanno organizzando una conferenza per metterci la farsi ridere in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

De Lamentiis sta cercando di copiare la Juve, vuole Allegri dopo Conte.

Il primo Allegri era una cosa l'ultimo meglio non commentare, si è voluto sabotare da solo entrando nel personaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Intuizioni ne avrà avute pure Spalletti.

Pensi che alla nostra dirigenza del circo Togni non abbia suggerito dei nomi?

Siamo andati dietro ad una * del Gala e poi in chiusura siamo corsi a leccare gli stivali del PSG per il secondo prestito per Kolo.

La solita roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con effetto immediato, si conclude il percorso in AC Milan dell'Amministratore Delegato Giorgio Furlani, del Direttore Sportivo Igli Tare, dell'Head Coach Massimiliano Allegri e del Direttore Tecnico Geoffrey Moncada

Si vede che da quelle parti l'umido lo ritirano nel tardo pomeriggio sefz

Imparo oggi che Allegri si poteva licenziare in anticipo senza avere paura di pagarlo per stare a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Seconda stagione di fila fallimentare, l'anno scorso non si sono qualificati nemmeno alla Conference League, quest'anno con una sola competizione da disputare non sono arrivati in Champions.

FINE OT

Allora, io tifo per la continuità ma Tare e Allegri erano al loro PRIMO ANNO. Esattamente come Comolli e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo il Milan, siete arrivati fuori dalla Champions? via tutti, da noi invece:

-bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno

- si sono fatte cose buone

-potevamo anche trovarci in una situazione peggiore

-Locatelli vero leader

-Le cose brutte nella vita sono altre

-Faremo pace pacina tra di noi

-Io John decido di non decidere

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

La Roma ha preso Malen e ha svoltato la stagione.....La punta serviva eccome,purtroppo serviva anche uno capace a trovarla e prenderla....

Sulla carta David e Openda valgono 10 Malen. Purtroppo la roma ha fatto un colpo assurdo, non avrei mai scommesso un euro sull'olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Col ridimensionamento del Napoli, noi che siamo una polveriera e il Milan completamente resettato, la Roma rischia seriamente (ex aequo col Como) di essere la prima competitor dell'Inter per lo scudetto 

Diciamo che Greenwood al Marsiglia depauperato non vivrebbe le stesse condizioni

Idem Nusa...

L’ho già detto a più riprese. Si prospettano anni simili all’era post falso in cui c’erano Inter e Roma che dominavano il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Artu ha scritto:

Quest'anno non sbananerò per nessun acquisto... I piatti cucinati dallo chef prima e da Comolli dopo mi sono rimasti indigesti! Non mi fido più di nessuno 

io sbananerò solo per le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda ti dico la verità, ci sono delle cose di del Piero che a me non piacciono tanto.

Ovviamente non si discute il campione e la sua (probabile) capacità di analisi ma bisogna vedere se nella rappresentanza della Juve all'estero sia all'altezza

Anche un campione straordinario come lui può non essere adatto a ruoli dirigenziali così importanti.

Bettega lo vorrei per due motivi:

Il primo é perché l'ha già fatto in un'epoca straordinaria dove ha rappresentato una Juve al top mondiale.

Il secondo é perché meriterebbe una rivincita dopo le lacrime sugli spalti di Bari nel 2006.

Detto questo ovviamente preferisco cento volte un del Piero a quello che dorme sugli spalti mentre la Juve gioca

Per me Bettega ad esempio è un pò distante dalle dinamiche moderne e anche per un calciatore dei tempi di oggi, rivedersi in un Del Piero sarebbe più facile.

E questo vale anche per buona parte della tifoseria.

Poi per me Del Piero è una persona estremamente intelligente e sono sicuro che farebbe molto bene in dirigenza, my 2 cents.

Su Ferrero però dico una cosa.

A prescindere da tutto, sicuramente non è stata una bella immagine vederlo dormire, ma sarebbe bello giudicare un dirigente, allenatore o calciatore, non per un episodio, ma per i risultati che ha portato rispetto agli obiettivi che aveva.

Quindi se mi dicessi ad esempio "non voglio Ferrero perchè aveva come obiettivo il pareggio di bilancio in 2 anni e non l'ha raggiunto, quindi fuori" sarei contento, non per un episodio (per quanto sicuramente non bello da vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che si stia cercando di andare avanti con gli interpreti attuali, magari con cambiamenti non impattanti.

Romeo

Mi pare sconsolato Romeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io sbananerò solo per le cessioni

definitive però, perché se sono i soliti prestiti con diritto ci tornano tra un anno indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Siamo andati dietro ad una * del Gala e poi in chiusura siamo corsi a leccare gli stivali del PSG per il secondo prestito per Kolo.

La solita roba 

Tu,io,tutti non sappiamo cosa abbia chiesto di specifico Spalletti a Comolli...

Se poi il francese cerca i giocatori sul database di Football Manager (e quelli che trova lo sfanculano pure) non è certo colpa dell'allenatore di Certaldo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora, io tifo per la continuità ma Tare e Allegri erano al loro PRIMO ANNO. Esattamente come Comolli e Spalletti.

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

bravo il Milan, siete arrivato fuori dalla Champions? via tutti, da noi invece:

-bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno

- si sono fatte cose buone

-potevamo anche trovarci in una situazione peggiore

-Locatelli vero leader

-Le cose brutte nella vita sono altre

-Faremo pace pacina tra di noi

-Io John decido di non decidere

OT

Sono situazioni impossibili da paragonare, loro sono riusciti nella difficile impresa di non qualificarsi alla Champions nonostante una stagione da 40 partite.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La mia sensazione è che si stia cercando di andare avanti con gli interpreti attuali, magari con cambiamenti non impattanti.

Romeo

Mi pare sconsolato Romeone

Romeo è dell'idea di cambiare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

In porta ci avrei messo pure @SuperT .

Figuriamoci Alisson.

Faccio Comunque meno ridere di Di Gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

definitive però, perché se sono i soliti prestiti con diritto ci tornano tra un anno indietro.

solo definitive....non mi fido nemmeno se mi dicono che scatta l'obbligo alla prima presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, huntroll ha scritto:

Questo discorso della prima punta a gennaio è una follia.

Il Milan ha preso i resti di fulkrug, risultato?

Ha fatto ancora più schifo.

Comprare tanto per tappare un buco è un lusso che non possiamo più permetterci, abbiamo una rosa strapiena di calciatori invendibili, se continuiamo a scavare inserendo in squadra bidoni tappabuchi da questa situazione non usciamo più.

È la ricetta della Roma che non si applica alla Juve, semplicemente. Anche perché chiunque fosse arrivato sarebbe stato messo da parte appena sarebbe tornato Vlahovic - che alla fine, pur non stimando calcisticamente il giocatore, è il nostro Malen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardinale ha capito bene cosa fare via tutti.. arriverà Galliani che porterà conte resterà Ibra prenderanno un ds buono e magari vinceranno l'anno prossimo..

noi invece butteremo via l'ennesima stagione innescando di fatto il timer per la deflagrazione per scontro comolli-spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.