Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

N'altro che se fa 20 partite all'anno mantenendosi in piedi è grasso che cola..

E guadagna uno sproposito.

Si dovrebbe riprendere oggi stesso.

visto che è ormai impossibile arrivare a Silva.

Un trequartista come lui fa tutta la differenza del mondo anche a 40anni in italia.

Alisson + Dybala si mettono già due pezze importanti.

Gli dai lo stipendio di un morto come Zeghrova è accetta subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè sta cosa della conferenza di Comolli è ridicola sembra di stare nel football americano dove i perdenti appena finita la stagione sono obbligati a parlare alla stampa di quello che non ha funzionato…

e se non parlano perché non parlano, se parlano perché parlano, non ci va mai bene niente peròòò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Immaginando un po' da quello che si é letto penso che Spalleti voglia che la società rintegri Tognozzi, di cui si fida e con cui ha buoni rapporti.

Fonte o "sentito dire"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tifosi del Milan che insultano tutti, sono sotto la sede, si fanno sentire, a Torino non si vede nessuno. 

Sembra che la Juventus abbia la sede su Marte .ghgh

Ci mancava solo la conferenza di Comolli, ma siamo veramente dei pagliacci .ghgh

Non potevi fare sintesi migliore.  Dopo il Verona c'era gente a chiedere gli autografi ai giocatori, abbiamo smarrito noi stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono 6 anni che faccimo questi ragionamenti del "adesso rotolano le teste".

E non caviamo un ragno dal buco.

Perchè sbagliamo le scelte dirigenziali, che sono le più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Elkann ha deciso di non decidere, sua specialità

beh oddio negli ultimi anni un po di decisioni le ha prese.. sbagliate, ma le ha prese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Immaginando un po' da quello che si é letto penso che Spalleti voglia che la società rintegri Tognozzi, di cui si fida e con cui ha buoni rapporti.

Ma Comolli, a cui spetterebbero queste decisioni, non gradisca che venga inserito un elemento che non ha scelto lui.

Se i due non riescono a trovare una linea comune (Comolli potrbbe anche prendere atto che ha preso decisioni discutibili sinora e ascoltare il suggerimento di un vecchio lupo come Spalletti...) spetta ad Elkan imporre la volontà della società, che in teoria dovrebbe essere che si fa quello che dice Comolli e Spalletti si rassegnerà a lavorare col materiale che gli viene messo a disposizione.

In generale Elkan non dovrebbe comunque permettere che sia l'allenatore a scegliersi i dirigenti, a prescindere dal fatto che probabilmente Tognozzi sarebbe un valido ritorno.

Ne abbiamo già parlato, facendo sempre la premessa che Comolli ha toppato clamorosamente il suo primo anno..

Io non ho mai sentito che un allenatore debba imporre dirigenti che fanno comodo a lui, tra l'altro dopo avere fallito l'obiettivo stagionale..

Spalletti ha preso in mano la Juve che era 6 ed è finito 6... fosse Kloop o Guardiola voglio dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate di Tare? Al Milan sembra che abbia fatto disastri? O secondo voi potrebbe essere un profilo interessante per noi?

A vendere non è male, a comprare decisamente meno .ghgh

Prendiamolo solo per vederci tutta la spazzatura che abbiamo, poi ne prendiamo un altro per gli acquisti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso della prima punta a gennaio è una follia.

Il Milan ha preso i resti di fulkrug, risultato?

Ha fatto ancora più schifo.

Comprare tanto per tappare un buco è un lusso che non possiamo più permetterci, abbiamo una rosa strapiena di calciatori invendibili, se continuiamo a scavare inserendo in squadra bidoni tappabuchi da questa situazione non usciamo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann rischia seriamente di rovinare in maniera drammatica la Juventus

Deve risolvere lui questi maledetti casini che ha combinato allestendo una società con persone che non si sa esattamente quale ruolo abbiano, senza gerarchie, senza unità d'intenti, dove un giorno sì e uno no si delegittimano l'uno con l'altro..una torre di babele che rischia il crollo da un momento all'altro.

Il bello è che non se ne rende conto fino in fondo e che comunque non ha la più pallida idea dove mettere le mani perchè dove tocca fa disastri.

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Immagino gia la conferenza: " siamo stai bravi,una stagione positiva ma non siamo stati bravissimi cone chiedeva la classifica"..la classica supercazzola

come disse una volta un noto politico ora in pensione: siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si ma è inevitabile un'altra rivoluzione societaria, c'è poco da fare. Siamo a un punto di non ritorno per me.

Ti ho risposto solo in base a quanto detto da gdm su quelle che sembrano le idee del grande capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

A vendere non è male, a comprare decisamente meno .ghgh

Prendiamolo solo per vederci tutta la spazzatura che abbiamo, poi ne prendiamo un altro per i acquisti sefz

Facciamo un DS addetto agli acquisti e uno alle vendite? .ghgh 

Diventiamo la Vorwerk.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tifosi del Milan che insultano tutti, sono sotto la sede, si fanno sentire, a Torino non si vede nessuno. 

Sembra che la Juventus abbia la sede su Marte .ghgh

Ci mancava solo la conferenza di Comolli, ma siamo veramente dei pagliacci .ghgh

Ma perché non ci vai Tu, scusa????

Anche in questo topic hai ottimi "compagni di merende"...organizzatevi ed andate sotto la sede "ad insultare tutti", invece di lamentarvi "non ci va nessuno!!!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dopo il mercato peggiore degli ultimi non so quanti anni (con aggravante del mercato invernale), con il mancato raggiungimento della Champions, qualcuno che dovrà pagare in dirigenza ci sarà o no?

Ma la dirigenza è praticamente nuova, ha meno di un periodo di gestazione .....

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

David firma il 4 luglio modesto arriva il 15....mi sembra improbabile che abbia lui convinta nto comolli su David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vediamo che succede. Magari Spalletti sbrocca e si dimette.

Ci manca solo l'ennesimo cambio di allenatore per prendere uno sconosciuto straniero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Azz Momblano che anticipa tutti

Momblano , nonostante qua dentro venga criticato , è molto informato e le notizie le ha.   .. io mi ricordo ancora il suo famoso tweet "Siamo senza allenatore" la mattina che Conte rassegnò le dimissioni.

Poi fa show , ma è il suo lavoro.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

David firma il 4 luglio modesto arriva il 15....mi sembra improbabile che abbia lui convinta nto comolli su David 

David, tra l'altro, era già anche nei programmi dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cardinale ON FIRE: ha licenziato TUTTI

Alleluia ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Momblano , nonostante qua dentro venga criticato , è molto informato e le notizie le ha.   .. io mi ricordo ancora il suo famoso tweet "Siamo senza allenatore" la mattina che Conte rassegnò le dimissioni.

Poi fa show , ma è il suo lavoro.. 

Deve riempire ore quotidiane di trasmissione. Poi sta a noi scindere i suoi “ci siamo informati per…” che sono suggestioni, dalle notizie del tipo “Comolli resta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Antonio Corsa ha confermato ieri sera una lite fortissima tra Modesto e Spalletti...

Annamo bene...

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimette

se vede che non ci sono i presupposti per continuare ci mette 3 secondi a risolvere il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.