Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La mia sensazione è che si stia cercando di andare avanti con gli interpreti attuali, magari con cambiamenti non impattanti.

Romeo

Mi pare sconsolato Romeone

Per me la situazione è semplice, non si vuole cambiare praticamente nulla, Spalletti minaccia le dimissioni e vediamo che succederà.

A me (a quanto pare a tutti tranne solamente a chi dovrebbe decidere) pare evidente l'incompatibilità tra Spalletti e Comolli, iniziare senza aver tagliato uno dei 2 sarebbe deleterio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Cardinale ha capito bene cosa fare via tutti.. arriverà Galliani che porterà conte resterà Ibra prenderanno un ds buono e magari vinceranno l'anno prossimo.. 

noi invece butteremo via l'ennesima stagione innescando di fatto il timer per la deflagrazione per scontro comolli-spalletti

può darsi, ma noi finchè siamo nelle mani di Elkann, andrà cosi per tanti anni ancora...finchè non capirà che deve mollare la proprietà una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

bravo il Milan, siete arrivati fuori dalla Champions? via tutti, da noi invece:

-bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno

- si sono fatte cose buone

-potevamo anche trovarci in una situazione peggiore

-Locatelli vero leader

-Le cose brutte nella vita sono altre

-Faremo pace pacina tra di noi

-Io John decido di non decidere

Eh ma non è che possiamo mandare via tutti ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inaccettabile invidiare il Milan perché caccia tutti senza voler vedere le differenze, davvero c’è bisogno di tisane e vitamine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La mia sensazione è che si stia cercando di andare avanti con gli interpreti attuali, magari con cambiamenti non impattanti.

Romeo

La mia sensazione è che, con questa configurazione, a novembre siamo qua a parlare nuovamente di esoneri e licenziamenti.

E come sempre ho/avremo ragione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Faccio Comunque meno ridere di Di Gregorio

ma se sei famoso per le tue splendide battute! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

La mia sensazione è che, con questa configurazione, a novembre siamo qua a parlare nuovamente di esoneri e licenziamenti.

E come sempre ho/avremo ragione

Ma sicuro...la vicenda Tudor non ha insegnato nulla.

Iniziare una nuova stagione con un clima del genere significa iniziare una stagione già morta..e lo spogliatoio ste cose le percepisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Sulla carta David e Openda valgono 10 Malen. Purtroppo la roma ha fatto un colpo assurdo, non avrei mai scommesso un euro sull'olandese 

Sulla carta David e Openda avevi già capito con l'apertura del calciomercato invernale che erano due adatti per le partite del mercoledì a calcetto con gli amici,eppure sei rimasto immobile pur avendo Vlahovic infortunato.....Io lo chiamo suicidio consapevole(Nel caso di Comolli,inconsapevole se non capisci una mazza di calcio)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

È la ricetta della Roma che non si applica alla Juve, semplicemente. Anche perché chiunque fosse arrivato sarebbe stato messo da parte appena sarebbe tornato Vlahovic - che alla fine, pur non stimando calcisticamente il giocatore, è il nostro Malen.

Esatto, parliamo di una squadra che ha festeggiato l'ingresso in Champions. 
Da noi un 4 o 3 posto è quasi contestazione.

Ambienti completamente diversi.

Con un portiere e anche solo un Vlahovic tutta la stagione avremo avuto quei pochi punti in piu che potevano permetterci di andare in champions a mio avviso.

Gli errori del portiere e il rendimento nullo quasi per tutta la stagione di David hanno inciso pesantemente.

Cosa tra l'altro successa alla Roma, fino all'arrivo di Malen avevano enormi problemi nel concretizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vi capisco , ogni anno volete la testa di qualcuno a fine stagione o per mancate vittorie o per mancata qualificazione Champions, capisco che fa molto rivoluzione francese ma mi sa che non vi siete accorti che questa continua caccia alla testa per saziare l'appetito del tifoso ci ha solo portato a non creare nessuna continuità di lavoro e ha invece creato alibi su alibi ai giocatori che approfittando dei continui cambiamenti sono rimasti belli al loro posto. Soprattutto il circoletto che da più tempo è pesante sui campi della continassa. Sinceramente a me dopo una serie di cambi tra dirigenti e allenatori ha stufato questa caccia al colpevole ( sono tutti colpevoli) e preferisco che si trovi il modo di rimediare agli errori fatti invece che finire di nuovo nel vortice del cambiamento scriteriato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque che Spalletti sbroccasse era solo questione di tempo.

io sono stufo di vecchi allenatori bolliti che sbroccano e hanno comportamenti da adolescenti....

ma tutti a noi?

io spero non siano vere tutte le cose che sto leggendo perchè veramente è una cosa deprimente

l'altro almeno aveva dalla sua che in passato ha vinto parecchio con noi e che l'obiettivo minimo anche a stento ma l'ha sempre raggiunto...questo iniziasse a pensare a come ha preparato le partite dell'ultimo mese prima di voler comandare tutto

zio cantante non ne sopporto più nemmeno uno tra dirigenti, allenatori e giocatori...c'è solo quella benedetta maglia a tenermi ancora qui incollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

ma se sei famoso per le tue splendide battute! sefz 

Vero, ma faccio Comunque meno ridere di Di Gregorio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo

Comollì deve avere qualche informazione scottante sulla famiglia Elkann, altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io sono stufo di vecchi allenatori bolliti che sbroccano e hanno comportamenti da adolescenti....

ma tutti a noi?

io spero non siano vere tutte le cose che sto leggendo perchè veramente è una cosa deprimente

l'altro almeno aveva dalla sua che in passato ha vinto parecchio con noi e che l'obiettivo minimo anche a stento ma l'ha sempre raggiunto...questo iniziasse a pensare a come ha preparato le partite dell'ultimo mese prima di voler comandare tutto

zio cantante non ne sopporto più nemmeno uno tra dirigenti, allenatori e giocatori...c'è solo quella benedetta maglia a tenermi ancora qui incollato

Hai difeso Allegri? :o 

A parte gli scherzi, credo che il clima in casa Juve sia talmente malsano che chiunque sbroccherebbe, come fece anche Motta, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo

E temo che faccia bene.

Se AD e allenatore si scontrano episodicamente e per questioni marginali, si può andare avanti… ma se le ragioni dello scontro sono progettuali e attengono alla costruzione della squadra, ai profili necessari, alla gestione del gruppo, ecc., come si può convivere?

Non è neppure questione di compromesso, perché alla prima difficoltà salterebbe tutto. Vivremmo sempre in equilibrio precario.

Mi chiedo anche come possa un AD di una società di calcio non interessarsi del mercato. Non dovrebbe mettere bocca su quanto si spende? Se un’operazione è fattibile o meno?

O semplicemente non dovrebbe scegliere i giocatori e non dovrebbe suggerire nessun nome?

Possibile che Comolli accetti di controllare la cassaforte e firmare semplicemente i contratti, con tanto di foto di rito? Il tutto in rigoroso silenzio per non far sbroccare Spalletti?
Mah, mi sembra tutto poco credibile…

Spero che davvero le incomprensioni sia minime e risolvibili (magari soltanto eliminando Modesto e recuperando Tognozzi, gradito a Spalletti e magari col compito di ricostruire l’area scouting). Ma gli ultimi rumors non fanno pensare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Comollì deve avere qualche informazione scottante sulla famiglia Elkann, altrimenti non si spiega 

Semplicemente Elkann non ha sbatta di cercare un nuovo dirigente perchè fino ad ora ne ha cannati 3 su 3 - Arrivabene, Giuntoli, Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan versa nello stesso caos in cui versiamo noi. Non lo invidiavo prima per aver venduto giocatori di livello ed essersi fatto una squadra di vecchietti che sono durati meta stagione in mano ad un allenatore finito da anni, non lo invidio ora per l'ennesima piazza pulita.

Ricordiamoci che questi hanno mandato via Maldini, forse l'unico conoscitore di calcio vero che avevano per sostituirlo con gli algoritmi.

Avessimo mandato noi via Maldini avrei messo a fuoco la sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Anubic said:

Romeo

È esattamente quello che non devono fare quindi quello che succederà 

8 minutes ago, ArturoFC93 said:

È inaccettabile invidiare il Milan perché caccia tutti senza voler vedere le differenze, davvero c’è bisogno di tisane e vitamine 

Noi dovremmo cacciare tutti i calciatori come prima cosa

tengo solo Kalulu, Yildiz e Pinsoglio come terzo portiere 

tutti gli altri se ne devono andare fuori dai maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta lavorando per chiuderlo: poi vediamo con quali modalità (indennizzo?)
L'obiettivo della Juve, al momento, è chiudere Alisson.

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

È esattamente quello che non devono fare quindi quello che succederà 

Tempo i primi 2-3 risultati deludenti e bisognerà mettere il filo spinato tra Continassa zona campi e Zona amministrativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

È la ricetta della Roma che non si applica alla Juve, semplicemente. Anche perché chiunque fosse arrivato sarebbe stato messo da parte appena sarebbe tornato Vlahovic - che alla fine, pur non stimando calcisticamente il giocatore, è il nostro Malen.

La nostra stagione è andata a rotoli proprio nei mesi in cui Vlahovic è mancato(praticamente tutto il girone di ritorno),il suo presunto sostituto avrebbe giocato sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.