Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Poi Spalletti è giá un caso che non sia riuscito a portarci nelle prime quattro.

Dategli una preparazione da inizio stagione, una programmazione di mercato già avviata con qualche giocatore con le caratteristiche che chiede e vi potete togliere delle soddisfazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ah ok quindi confermiamo gente che non merita sulla base di nulla .sisi

Fa molto Juventus elkaniana, dopotutto. 

ok cambiamo ogni anno

tanto e' pronto guardiola a venire da noi

siamo su fm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Backstreets_ said:

Non so, ma l'unica cosa che aveva chiesto era una punta e non l'hanno accontentato. Ora chiede Tognozzi e nulla. Viene da chiedersi che ci sta a fare Spalletti

sa dov'è la porta, a me là dentro non mi interessa più di nessuno, anche spalletti ha le sue belle responsabilità, è arrivato a novembre, non a marzo

onore a Tudor che ci ha portato in CL; la Juve di quest'anno non ci sarebbe arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Peccato che spalletti con gli stessi avversari di tudor ha fatto gli stessi punti

Tudor con tutta la preparazione fatta e una squadra in mano da 2 mesi 

Metti Spalletti a giugno alla Juventus...con possibilità di fare mercato e la preparazione....

E ora dimmi se secondo te nelle prime 9 giornate avrebbe fatto 15 punti su 27 come Tudor...

Nessuno potrà mai saperlo ovviamente....ma ho quasi la certezza che con Spalletti dall'inizio avremmo sicuramente centrato la Champions...anche con questa squadra di scappati di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare convivere Comollì e Spalletti sarebbe il migliore errore possibile per cominciare l'ennesima stagione fallimentare.

Bisogna fare una scelta.

Ovviamente Elkann farà il Ponzio Pilato as usual, e la stagione sarà compromessa.

Poi ci sono i tifosi che si spazientiscono se speri arrivi Tether. Magari arrivasse e magari si cominciasse un vero nuovo ciclo!

Con Elkann vivremo sempre queste situazioni, ed in Ferrari c'è lo stesso scenario.

Non c'è competenza, né passione, e si lasciano morire due creature come la Juventus e la Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

ecco Faticanti, che quest'anno è stato forse il più positivo della NG, che fanno, lo riscattano?

classe 2004, sarebbe ora di farlo giocare in categorie più alte se merita

io non ho elementi per giudicarlo, non ho seguito la NG

Quest'anno a diversi giovani della NG è stato prolungato il contratto, se Faticanti lo merita prima o poi toccherà anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é che solo al Tolosa puntino sui giovani...

E' chiaro che il modello ideale é sempre un giusto mix, però specialmente nelle seconde linee pescare dalla NH farebbe risparmiare tanti soldi.

ho citato il Tolosa perchè è l'unica esperienza proficua nella carriera di Comolli e probabilmente il francese si è settato su quel livello come credenza (uno che cerca Marco Silva o Genesio permetti che lascia dubbi a livello di comprendonio)

il discorso è che dopo questi anni devi limare i rischi perchè la pazienza non è infinita 

il che non ti chiede di vincere lo Scudetto o tutto, ma una parvenza di competitività la devi ritrovare e devi lavorare in tal senso

alla Juventus è così (dovrebbe esser così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Metti Spalletti a giugno alla Juventus...con possibilità di fare mercato e la preparazione....

E ora dimmi se secondo te nelle prime 9 giornate avrebbe fatto 15 punti su 27 come Tudor...

Nessuno potrà mai saperlo ovviamente....ma ho quasi la certezza che con Spalletti dall'inizio avremmo sicuramente centrato la Champions...anche con questa squadra di scappati di casa 

Sono esattamente d’accordo con te, poi considerando che almeno Spalletti un’identità di gioco la puó dare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan si stanno già muovendo, perché a differenza nostra hanno dei tifosi che protestano quando serve.

Qui regna la stagnazione, ma è una cosa che c'era anche quando si vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Diciamo che Alisson, Kolo Muani, l'eventuale rinnovo di Vlahovic..pure Salah che è a zero potresti pure farli subito...per il centrocampista ci potrebbe volere più tempo

Bho, per me l'esigenza principale é proprio a centrocampo e lì ci sarà la "svolta" o meno del mercato.

Comunque posto che Salah non penso proprio possa venire, gli altri nomi sarebbero già importanti passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma quale preparazione ha fatto Tudor che siamo rientrati tardissimo dal mondiale? .uhm 

Non sarebbe cambiato nulla, probabilmente. Il mercato sarebbe stato sempre questo e la squadra sarebbe crollata comunque, a mio parere. Troppi giocatori scarsi, troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ok cambiamo ogni anno

tanto e' pronto guardiola a venire da noi

siamo su fm 

Guardiola lo dici tu.

Rinnoviamo fiducia a gente che merita fiducia sulla base "del nulla" (parole tue, giuste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Tudor ne ha fatti 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Queste sono supposizioni. I fatti sono che Tudor ha avuto un calendario difficile e ha fatto gli stessi punti di spalletti. Poi spalletti dopo due mesi e mezzo buoni, ha fatto delle partite orribili che se le avesse fatte Tudor non oso immaginare cosa avremmo detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non avrebbe senso andare nuovamente a rivoluzionare tutto dopo appena una stagione.

Cobolli a me ispira zero fiducia, ma questo quando é arrivato appena un anno fa non parlava neanche una parola d'italiano e si é ritrovato una dirigenza da rifare.

Ottolini é arrivato a metà stagione.

Diamogli almeno un pó di tempo a sti disgraziati per mettere su la LORO squadra. Abbiamo già secondo me fatto una vaccata cacciando Giuntoli, cerchiamo di non ripeterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor ne ha fatti 12

Che sono gli stessi fatti da Spalletti contro le stesse avversarie, nel girone di ritorno.

Secondo me, è inutile continuare a parlare di allenatori, questi scarpari hanno 68/70 punti in canna, prendiamone atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Al Milan si stanno già muovendo, perché a differenza nostra hanno dei tifosi che protestano quando serve.

Qui regna la stagnazione, ma è una cosa che c'era anche quando si vinceva.

il milan sta messo peggio di noi

si muovono perche cosi scaricano su allegri e tare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invidio i tifosi del Milan, che tra parentesi negli ultimi 15 anni hanno vinto solo 1 scudetto

pensa te come sono messo...almeno loro hanno fatto piazza pulita-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.