Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque hai ragione che un grande giocatore non necessariamente si trasforma in un gran dirigente o allenatore. Per la neutralitá, penso che Alex sia stato diplomatico anche perche non é mai stato invitato ad entrare a far parte della societá. Perció tenta di tenere aperte le sue opzioni. Anche per Gigi (Buffon) vedo critiche per come parlava come parte della Federazione Italiana. Ma alla fine, li aveva un ruolo particolare. Se entrassero nella societá Juve magari sarebbe differente. Magari no. É difficile sapere. Per esempio, Pavel me lo aspettavo piú guerriero come dirigente come era un campo, ma alla fine non lo é stato. 

Certo, assolutamente..poi magari entrano in società e spaccano tutto per la Juve.

Speriamo accada

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Perché hanno una società forte alle spalle ed un blocco squadra rodato, forte e vincente.

Quindi di conseguenza i giocatori "buoni" da loro si esaltano, mentre da noi affondano inghiottiti dalla mediocrità generale 

Si, ma è qualcosa che va oltre ogni immaginazione pessimistica. Parliamo di giocatori che smettono di giocare a calcio, inadatti proprio allo sport del pallone una volta che arrivano da noi. Che cacchio, ok l'ambiente non proprio esaltante ma io una cosa del genere in 30 anni che seguo la Juve assiduamente non l'avevo mai vista. Va bene non performare al meglio, ma fare proprio schifo, diventare incapaci e inadatti a stoppare una palla dopo 100 gol in carriera mi sembra inspiegabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Luca V. said:

Se il prossimo anno non vinci nulla saltano tutti, altroché ricostruzione. Alla Juve il tempo massimo è due anni. La storia non cambierà. Avrebbe quasi senso puntare all'Europa League come obiettivo principale. 

Eh sì sulla carta sì ma a un certo punto uno deve pure fare i conti con cosa è diventato oggi. Dobbiamo fare veramente tanto per rendere questa squadra anche solo competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All in.

Fuori Spalletti

Fuori Comolli.

Fuori Modesto.

In Conte.

In Sartori.

In PincoPallo.

Putrloppo lo farà il Milan.,

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. 

Ripeto, cominciano ad essere tanti i casi. 

Va bene l'ambiente, va bene tutto, però boh, qua pariamo di gente che non riesce più a giocare a calcio neanche in amichevole, apparentemente. Boh

C'è un problema ambientale, è evidente.

Speriamo che gente come Allisson possa dare un po' di mentalità, che credo sia l elemento principale a scarseggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pacchetto gourmet da 50 milioni per il duo Cambiaso - Di Gregorio .@@

con dentro Rugani in omaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

A Di Gregorio

11mil per non fare minius

Non sarà semplice, anche se in realtà meno impegnative rispetto alla nostra, potrebbe seriamente riemergere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Possibile che Romano e Di marzio non dicono nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson è sotto contratto col Liverpool. Non è che può firmare se non trovano l'accordo innanzitutto le due società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

ok ma serve un nome pesante e con esperienza come DG cmapo sport..non ottolini tognozzi chiellini...gente con esperienza di alto livello e di gestione di club... comolli ha profilo sportivo non è Ad finanziario...bisogna cacciarlo..

Concordo in linea di massima,ma giuntoli per esempio era un nome abbastanza quotato...per me conta saper costruire un assetto dirigenziale coerente e ben distribuito nei ruoli,nessun uomo forte al comando stile giuntoli e nessuna confusione tra chi deve far cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AndrewGD said:

Comunque hai ragione che un grande giocatore non necessariamente si trasforma in un gran dirigente o allenatore. Per la neutralitá, penso che Alex sia stato diplomatico anche perche non é mai stato invitato ad entrare a far parte della societá. Perció tenta di tenere aperte le sue opzioni. Anche per Gigi (Buffon) vedo critiche per come parlava come parte della Federazione Italiana. Ma alla fine, li aveva un ruolo particolare. Se entrassero nella societá Juve magari sarebbe differente. Magari no. É difficile sapere. Per esempio, Pavel me lo aspettavo piú guerriero come dirigente come era un campo, ma alla fine non lo é stato. 

Pavel fuori dal campo e’ stato più juventino di del piero e buffon messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non sarà semplice, anche se in realtà meno impegnative rispetto alla nostra, potrebbe seriamente riemergere. 

bhe possono anche prestarlo 1 anno per poi venderlo a 8, qualcuno lo trovi dai.

Non era così scarso prima della juve, semplicemente non regge l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Eh sì sulla carta sì ma a un certo punto uno deve pure fare i conti con cosa è diventato oggi. Dobbiamo fare veramente tanto per rendere questa squadra anche solo competitiva 

Il problema è l'ambiente. Non reggi a Torino dopo due anni di mancate vittorie. Molti di noi sono già a chiedere la testa di Spalletti (giustamente), figurati se il prossimo anno non porta un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Charles Lemon said:

A me non sembra che ha intenzione di mollare.

anzi, fa capire, volete la guerra? e la guerra avrete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

ragazzini ma ha speso 100 mln

E sono ragazzini bravi. Fabregas ci ha messo tanto del suo ma senza materia prima, puoi fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non lo so, non ne capisco abbastanza di calcio. Da noi Henry era un fantasma e all'Arsenal diventa uno dei centravanti più forti del mondo. Non credo che da noi non sapesse giocare a calcio, però l'ambiente giusto per sbocciare non l'ha trovato qui (purtroppo).

Ma Henry da noi non ha fatto così schifo. Arrivò giovanissimo, gioco esterno di centrocampo, non fece nulla di esultanza ma si vedeva che aveva potenzialità importantissime tanto che a leggere le notizie della sua cessione in quel periodo ero lì a sperare che non facessero la caxxata che poi hanno fatto. 

Ed ero poco più che bambino, quindi boh, non credo che fossero così nascoste le sue qualità nonostante ovviamente l'Henry visto all'Arsenal è diventato qualcosa che da noi non è mai stato (ma in sei mesi scarsi, a gennaio e fuori ruolo come poteva?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

bhe possono anche prestarlo 1 anno per poi venderlo a 8, qualcuno lo trovi dai.

Non era così scarso prima della juve, semplicemente non regge l'ambiente.

In ottica prestito, è diverso. Chiaramente si parlava di cessione immediata e sicura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.