Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

...vedrai che goduria quando dopo comolli arriverà evelina christillin.

Ma non sta dal lato opposto della famiglia? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Eriksen (che sta retrocedendo con il woflsburg) non può giocare nel nostro campionato se no come giocatore di esperienza come riserva me lo sarei messio dentro  sono giocatori che possono dare un contributo ..quest'anno in una squadra di scappati di casa 3 goal e 10 assist..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

bravo, ragionare cosi' è cio' che ti fa comprare Openda a 40 e passa milioni.. pensa.

Hai provato a pensare che con un portiere appena decente e con lo stesso identico gioco saremmo in champions in carrozza? E adesso tu e altri stareste tutti qui a sbavare e a dire "grande Spallettone!"

Ripeto: guardate le partite che è meglio

Quindi è solo colpa del portiere, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

o la Cristillin o Marco Travaglio, Elkann sarebbe capace di dare un ruolo pure a lui, già lo vedo nelle interviste a dire che la JUve dovrebbe restituire 10 Scudetti " ma lo dico da tifoso vero ehhhh"

sisi...ed il mondo a spararsi segoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Questo ultimamente segna a ripetizione e voi vi gasate se non rimane

Nonostante infortuni, carattere scostante e minchiate varie, Vlahovic ha fatto 50 gol in 120 partite mi pare…

nella Juventus, non nel Lille o nel Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Anch'io sto cercando quell'utente che qualche mese fa mi ha perculato qui sul forum dicendomi "La Roma è sotto un treno, oramai è fuori dalla Champions". 

OK. 

Ma non lo trovo piu'. 

In teoria la Roma lo era.. Poi ci ha pensato Chiffi contro il Parma e pure la partita di ieri a farli ritornare sopra il treno… Non aveva cosi’ torto quell’utente sulla Roma eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Anch'io sto cercando quell'utente che qualche mese fa mi ha perculato qui sul forum dicendomi "La Roma è sotto un treno, oramai è fuori dalla Champions". 

OK. 

Ma non lo trovo piu'. 

Hanno preso un attacante ...a differenza nostra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che poi il fatto che Alisson avrebbe firmato entro stasera era una cavolata  dal momento che non  è un parametro zero e le campagna trasferimenti inizia il 29 Giugno.

è vero, però Momblano si riferiva ad un pre accordo, quindi non ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A quanto pare no, c'era un minimo di presenze da centrare.

Anche sta roba delle presenze deve finire e comunque devono essere minime e se gioca, non 45 minuti di fila.. Solo campionato.. Solo coppa.. Solo se non piove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Altra * di Comolli.

Mai avrei pensato di rimpiangere Secco e Blanc

Si ma è stato rinnovato anche da altri dirigenti rimarra' sempre un mistero...forse si tromba Jhon..:) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In teoria la Roma lo era.. Poi ci ha pensato Chiffi contro il Parma e pure la partita di ieri a farli ritornare sopra il treno… Non aveva cosi’ torto quell’utente sulla Roma eh

Sozza ieri Un altro da ufficio inchieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nonostante infortuni, carattere scostante e minchiate varie, Vlahovic ha fatto 50 gol in 120 partite mi pare…

E so serviti a qualcosa?

Oltretutto 50 gol in 3 anni e mezzo sono pochissimi per uno pagato 80 milioni e 12 milioni d’ingaggio.

Voi continuate a pensare che Vlahovic sia un attaccante da Juve, continuate.

PONGRACIC ha dimostrato cosa e’ Vlahovic…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

OK. 

Ma non lo trovo piu'. 

Io sto cercando quello che un mesetto fa quando dissi che il Milan non sarebbe andato in Champions mi diede dell'alcolizzato, con tanto di laugh reactions da diversi capiscioni del forum. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che risulta, la famiglia di Vlahovic ha dato mandato a un procuratore di trattare con il Real Madrid, c e l ok di mourinho

radio bianconera 

Lo voglio vedere lo stadio al centesimo stop sbagliato e la ventesima azione buttata al vento in partita per la sua incapacità di gestire un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Massimo ti offre 28

Digli a Massimo che con 28 milioni gli diamo douglas luiz non cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Allora togli qua e aggiungi la e anche i numeri li pieghiamo come vogliamo…. Tutto è relativo eddai tu sei superiore a ste cassate

Conteggiare i punti sul 75% del campionato è una statistica senza senso, buona solo per tirare acqua al proprio mulino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque ragazzi, a mente fredda, So che questo è il momento del moriremo tutti, ma con Spalletti, se avessimo avuto un portiere al posto di un comodino in porta, un centravanti capace di intendere e di volere e due rigoristi senza le emorroidi avremmo 10 punti in più, senza contare le porcate arbitrali, forza, non è tutto da buttare 

(Tranne Di Gregorio, Cabal, Gatti, Kostic, Rugani, Koopmeiners, Miretti, Cambiaso, David, Openda... Quelli si, sono da buttare)

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un apecar..

Se al posto di Diego e Krasic avessimo preso Silva e David Villa, avremmo vinto un titolo con Del Neri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io sto cercando quello che un mesetto fa quando dissi che il Milan non sarebbe andato in Champions mi diede dell'alcolizzato, con tanto di laugh reactions da diversi capiscioni del forum. 

6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

OK. 

Ma non lo trovo piu'. 

13 minuti fa, Caimano ha scritto:

Mando un abbraccio affettuoso a quel utente che mi insultata dicendo che a Rugani mancavano solo due partite al riscatto...e che io ero un imbeccille a considerarlo un esubero anche il prossimo anno...gli dissi ci vediamo a fine stagione ...eccoci qua ...il prossimo anno compra la maglia ....Mortacci sua (di Rugani)

Per la rubrica: L'angolo del rancore

sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lavora a fari spenti su robertson dalla settimana scorsa la Juve ha già parlato con il calciatore ora sta a lui decidere

Fabrizio romano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vlahovic non è stato disastroso come si racconta ma nemmeno vicino a portare a casa il pane rispetto al investimento di 160 mln di euro...il problema è capire chi arriverebbe al suo posto con un budget risicato... abbiamo visto com David e Openda che abbiam fatto la fine di sperare nel rientro di Vlahovic e Milik. Resta comunque il fatto che il serbo non è il classico centravanti che se non segna fa segnare o comunque giocare bene... questo è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora a fari spenti su robertson dalla settimana scorsa la Juve ha già parlato con il calciatore ora sta a lui decidere

Fabrizio romano

32 anni, 34 Alisson.. Va bene l’esperienza, però vorrei anche altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È appena finita la stagione e Momblano inizia a divulgare falsità per aumentare ascoltatori. 

E poi vengo perculato quando dico che Angelini è superiore a Momblano come affidabilità. 

Si ma è anche colpa dei moderatori che permettono di riportare qualunque vaccaro qua dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.