Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È appena finita la stagione e Momblano inizia a divulgare falsità per aumentare ascoltatori. 

E poi vengo perculato quando dico che Angelini è superiore a Momblano come affidabilità. 

E voi ricominciate con sta battaglia contro Momblano.

Ha dimostrato di avere delle fonti affidabili quindi, e’ giusto che vieni perculato se non leggi quello che si riporta qui e poi si dimostra vero.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Visto che Bernardo a questo punto ce lo sogniamo, io proverei per Brandt

Anche io. 

Però non un grande vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un apecar..

Se al posto di Diego e Krasic avessimo preso Silva e David Villa, avremmo vinto un titolo con Del Neri..

Non abbiamo la controprova, a noi bastava 1 punto in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E so serviti a qualcosa?

Oltretutto 50 gol in 3 anni e mezzo sono pochissimi per uno pagato 80 milioni e 12 milioni d’ingaggio.

Voi continuate a pensare che Vlahovic sia un attaccante da Juve, continuate.

PONGRACIC ha dimostrato cosa e’ Vlahovic.

L’ingaggio di Vlahovic non è mai stato 12 milioni. Era di 5 a salire fino a 8 l’ultimo anno, il resto era un bonus alla firma spalmato nelle 4 stagioni. Segnare alla Juve non è facile, perché hai pressioni diverse, lo sai bene. Lui i gol li ha sempre fatti, che poi non siano serviti (tranne che per la coppa Italia), è un altro discorso. Ma io non sono affatto sicuro ne trovino uno che garantisce lo stesso rendimento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Ne dobbiamo prendere due di terzini

Assolutamente. Anche tre, due a sx e uno a destra, se Holm non rimane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli se fa conferenza stampa deve portarci almeno 3 contratti importanti, Bernardo Alisson e robertson 

l'unica cosa che deve fare Comolli in conferenza è denunciare il marcio del calcio italico portando il dossier degli errori arbitrali e chiedendo PARITA' DI TRATTAMENTO ad arbitri, giudici sportivi e media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Visto che Bernardo a questo punto ce lo sogniamo, io proverei per Brandt

Che a leggere le nius era il piano A dell'Atletico e poi si sono ritrovati tra le mani Bernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Non abbiamo la controprova, a noi bastava 1 punto in più 

Non avremo mai la controprova. La realtà è che abbiamo buttato 10/15 punti tra Lecce, Sassuolo, Verona, Fiorentina e bovini. E faccio fatica a pensare che con un portiere e/o una punta sarebbe cambiato qualcosa se la squadra entra in campo senza voler uccidere il match. Poi se la punta è Ronaldo, può anche essere eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

32 anni, 35 Alisson.. Va bene l’esperienza, però sefz 

super a questo punto preferisco l'esperienza e ci buttassero ogni tanto qualche giovane, perchè di questi che se la fanno sotto alla prima partita importante mi hanno stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nonostante infortuni, carattere scostante e minchiate varie, Vlahovic ha fatto 50 gol in 120 partite mi pare…

nella Juventus, non nel Lille o nel Lipsia 

...sono quelli che non ha fatto che fanno sanguinare gli occhi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non avremo mai la controprova. La realtà è che abbiamo buttato 10/15 punti tra Lecce, Sassuolo, Verona, Fiorentina e bovini. E faccio fatica a pensare che con un portiere e/o una punta sarebbe cambiato qualcosa se la squadra entra in campo senza voler uccidere il match. Poi se la punta è Ronaldo, può anche essere eh..

Bastava uno normodotato amico mio, un Matri qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’ingaggio di Vlahovic non è mai stato 12 milioni. Era di 5 a salire fino a 8 l’ultimo anno, il resto era un bonus alla firma spalmato nelle 4 stagioni. Segnare alla Juve non è facile, perché hai pressioni diverse, lo sai bene. Lui i gol li ha sempre fatti, che poi non siano serviti (tranne che per la coppa Italia), è un altro discorso. Ma io non sono affatto sicuro ne trovino uno che garantisce lo stesso rendimento  

I gol li ha sempre fatti? E’ calato anno dopo anno facendo una marea di errori davanti alla porta, quindi no, non li ha sempre fatti.

Comunque lo avevano trovato e spero ritorni al piu’ presto perche’ lui è perfetto per quello che chiede Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

a me non pare che abbia fatto intendere ciò, semplicemente vuole partecipare alle scelte

scarica tutto su comolli...praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli se fa conferenza stampa deve portarci almeno 3 contratti importanti, Bernardo Alisson e robertson 

"si avevo preso Allison, Robertson, Brandt e Salah ma hanno deciso di mandarmi via... Forza Inda" e sbatte la porta uscendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È appena finita la stagione e Momblano inizia a divulgare falsità per aumentare ascoltatori. 

E poi vengo perculato quando dico che Angelini gli è superiore come affidabilità. 

Angelini non ne ha mai beccata una, mi pare giusto che la gente ti perculi se dici ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi, secondo Momblano : Cambiaso va, Zhegrova va, a sorpresa potrebbe rimanere uno tra Gatti e Holm

Momblano ha però aggiunto che questa domanda gliela devono rifare lunedì prossimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

super a questo punto preferisco l'esperienza e ci buttassero ogni tanto qualche giovane, perchè di questi che se la fanno sotto alla prima partita importante mi hanno stancato

Si, assolutamente ma Robertson viene da 35 partite in stagione, è un po in calo. Poi oh, giochiamo con due figure per le punizione sulla fascia sx, per cui benvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.