Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stando alle notizie che davano, era lui il nome di Malagò .boh 

Penso che la stampa, a seconda delle fonti, abbia assegnato quella panchina ad almeno 6-7 tecnici diversi.

Un conto sono le indiscrezioni, un altro la realtà.

Anche perché fino al suicidio delle ultime 2-3 settimane, la panchina di Allegri non era pericolante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Gli mancheranno parecchio Maignan (che quest'anno gli ha dato almeno una decina di punti), Modric, Salamella...e tutto sommato anche il Pulisic della prima metà della stagione.

Ma anche Pavlovic e Rabiot...

In porta il Napoli non è messo male. Modric è degnamente sostituito da De Bruyne che ha anche sei o sette anni in meno. 

Il Napoli quest'anno ha fatto una stagione, anche per via degli infortuni, facendo molti punti in meno del suo potenziale.

Il distacco dal Milan, come rosa e giocatori, era abissale. 

Non c'è paragone tra le due rose. 

Il Milan è completamente da rifondare.

Il Napoli ha bisogno di ritocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

In porta il Napoli non è messo male. Modric è degnamente sostituito da De Bruyne che ha anche sei o sette anni in meno. 

Il Napoli quest'anno ha fatto una stagione, anche per via degli infortuni, facendo molti punti in meno del suo potenziale.

Il Napoli ha bisogno sicuramente di rimpiazzare giocatori presi a caso per far star buono Conte con giocatori seri, poi è chiaro che sia messo molto meglio del Milan... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan davvero non so come possa mettersi a posto, senza i soldi Champions, e con la partenza di alcuni dei pochi forti giocatori.

Se affidano tutto a Ibrahimovic, mi sa che lo spareggio per rimanere in A sarà con la Lazio di Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul portiere non saprei, per me la differenza tra Maignan e quelli del Napoli è veramente tanta...

Certo, non avete la coppia Di Gregorio-Perin...

Però Maignan è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e in questa stagione è stato un autentico valore aggiunto.

Credo che nessuno abbia portato più punti alla sua squadra, neppure Svilar...

De Bruyne è più giovane, ma molto meno dinamico e certamente meno integro fisicamente.

Ha sempre sofferto di problemi fisici, e negli anni anche con maggior frequenza.

Avere Foletti come preparatore potrebbe essere un mix esplosivo.

Che poi il Napoli abbia una rosa nettamente superiore al Milan non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te qui sopra hai sempre praticamente difeso allegri,quindi non è che puoi cambiare opinione, a maggior ragione se allena la tua squadra ( se ho capito bene,sei napoletano) , allegri non allenava scarsi né al Milan né nei 3 anni dell'allegri 2, non è che poveretto ha allenato il verona dopo il ciclo vincente e ora si appresta ad allenare il real Napoli, abbiamo già visto quanto vale e lo vedremo pure col Napoli, vincerà partite proprio perché non allena carneadi ma le vincerà sempre allo stesso modo e vedremo che obiettivi raggiungerà( tanto se farà quarto dopo uno scudetto ed un secondo posto, verrà elogiato ,così funziona) ,io gli auguro di fallire sia perché il suo calcio merita il fallimento sia per il sistema che lo tiene su ,sia perché tanto di guadagnato per la juve dell'anno prossimo però mi dispiace molto che una squadra di vertice del nostro calcio venga messa per l'ennesima volta nelle mani di uno bluff del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Ma te qui sopra hai sempre praticamente difeso allegri,quindi non è che puoi cambiare opinione, a maggior ragione se allena la tua squadra ( se ho capito bene,sei napoletano) , 

Mica cambio idea, a me piace Allegri.

Dico che al Milan ha trovato una squadra di valore infimo.

Non sono napoletano ( abito a migliaia di km) di nascita né di origine, comunque.

Poi liberissimo di augurargli di fallire, ma non mi sembra persona che alla tua Juve abbia fatto dei danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Napoli ha bisogno sicuramente di rimpiazzare giocatori presi a caso per far star buono Conte con giocatori seri, poi è chiaro che sia messo molto meglio del Milan... .ghgh 

Non è che ne abbiano poi tanti...

Beukema, che possono tranquillamente recuperare per me, perché il giocatore aveva fatto intravedere ottime cose a Bologna.

Lang, che magari verrà riscattato dai turchi...e che in ogni caso ad Allegri potrebbe tornare utile.

Il problema lo avranno solo con quel paracarro di Lucca, che dovrebbero comunque sbolognare abbastanza agevolmente in prestito (magari con contributo all'ingaggio).

Lukazzu nemmeno lo considero, cercheranno di piazzarlo o al massimo rescinderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Il problema lo avranno solo con quel paracarro di Lucca, che dovrebbero comunque sbolognare abbastanza agevolmente in prestito (magari con contributo all'ingaggio).

Lucca... Non ce la faccio, troppi ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Mica cambio idea, a me piace Allegri.

Dico che al Milan ha trovato una squadra di valore infimo.

Non sono napoletano ( abito a migliaia di km) di nascita né di origine, comunque.

Poi liberissimo di augurargli di fallire, ma non mi sembra persona che alla tua Juve abbia fatto dei danni. 

Mi sembra che tifi napoli ,con Napoletano intendo quello ,dovrei scrivere napolista? Il livello infimo del Milan è una favola, è il livello di una squadra che se fa quarto ha fatto il suo. Alla juve ne ha fatti di danni eccome, sotto tutti i punti di vista  e senza di lui non sarebbe cambiata di una virgola la bacheca della juve.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Alla juve ne ha fatti di danni eccome, sotto tutti i punti di vista  e senza di lui non sarebbe cambiata di una virgola la bacheca della juve.

Ti lascio nella tua legittima opinione. 

Pace e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Ti lascio nella tua legittima opinione. 

Pace e bene.

Però io devo capire la legittima opinione di chi sostiene allegri vedendo le partite delle sue squadre ,senza neanche i risultati , devo capire come fa un personaggio del genere a potere allenare il Napoli dopo 4 esoneri , purtroppo ha l'orchestra dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri va al Napoli dopo Conte farà bene come con la Juventus, perchè lui essendo una persona intelligente toccherà il meno possibile e i giocatori giocheranno ancora a memoria. Lui poi è bravo a togliere pressione in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia una grande idea quella del Napoli, era molto meglio Italiano.

Curioso di vedere Allegri finalmente fuori dalla sua comfort zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è finita pure la storiella che era diverso da Conte ecc che non avrebbe accettato Napoli e Inda .Ma andate a quel paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta del Napoli. E ve lo dico da commentatore che non dava un soldo al Milan a settembre e pronosticato il crollo a dicembre.

Però per impensierire l'Inter devono azzeccare il mercato, la base c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Condivido.

Per me potrebbe pure fare bene a Napoli (come risultati intendo, come gioco... beh, già sappiamo), ma almeno non abbiamo l'ombra del gufo livornese al primo passo falso della prossima stagione, con la claque dei soliti fan giornalisti a sponsorizzarne l'ennesimo ritorno.

P.S. Certo resta la mina vagante Conte. Probabilmente alla prima difficoltà, tireranno fuori lui.

Ma io spero che ci pensano bene e lo prendono  conte 

Adesso, davjuve ha scritto:

Ottima scelta del Napoli. E ve lo dico da commentatore che non dava un soldo al Milan a settembre e pronosticato il crollo a dicembre.

Però per impensierire l'Inter devono azzeccare il mercato, la base c'è.

Anche per me il Napoli ha La Rosa più forte  del bilan però attenzione perché ad allegri gli devi dare una squadra almeno 3 spanne superiore per vincere e poi è l’anticacio.In più le sue squadre quando giocano 2 volte a settimana sono falcidiate da infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scelta alquanto discutibile di de Laurentiis nel scegliere il Fantino... 

Infatti non me l’aspettavo .Può essere un arma a doppio taglio comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A è diventata un circo, ci sono sempre gli stessi 3-4 allenatori a rotazione

Non è nemmeno finita la stagione che Gattuso, Sarri e Allegri hanno già trovato panchina dopo il disastro della stagione precedente.

La morte della meritocrazia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me scelta di pura ripicca da parte del pappone nei confronti di gonde. Sa che il leccese soffre la narrativa che Allegri alla Juve abbia fatto meglio di lui, e cerca di ripetere lo stesso scenario, così da avere una doppia rivincita nel caso di successo. Solo che la squadra che aveva allora il fantino era di tutt'altra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso sia una grande idea quella del Napoli, era molto meglio Italiano.

Curioso di vedere Allegri finalmente fuori dalla sua comfort zone.

Anche io avrei preferito Italiano, ma De Laurentiis è tiranno ed un'aziendalista come Allegri calza perfettamente al suo stile manageriale. 

Sono curioso di vedere questa volta quanto ci metterà a sbroccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti