Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A questo punto non saprei proprio dove andrebbe italiano...

Ormai si è liberato dal Bologna 

Qualcuno glielo doveva dire che gli potevano fare il pacco da quelle parti...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ancora più sorridere è sentire poi il nostro caro presidente parlare di “visioni futuristiche” e di una Serie A modello NBA. Ma vafangul presidè. Prima di riempirsi la bocca di rivoluzione e modernità, bisognerebbe iniziare ad avere il coraggio di fare scelte davvero innovative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Burl90 ha scritto:

è incredibile come abbia anche fatto risparmiare soldi al bilan nonostante venga da una stagione disastrosa. Quando noi lo cacciammo eravamo comunque andati in Champions ma non c'è stato un singolo stronzone che se lo accollasse. Abbiamo una sfiga cosmica addosso

L' ho pensato anch'io. Ce lo siamo accollati per anni, lui e Motta.

Secondo me lo fanno proprio apposta quando c'è la Juve di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gresko ha scritto:

L' ho pensato anch'io. Ce lo siamo accollati per anni, lui e Motta.

Secondo me lo fanno proprio apposta quando c'è la Juve di mezzo

Ma poi quando vanno da altre parti accettano pure i biennali da noi minimo vogliono i triennali .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vediamo che combina al Napoli. Cmq Milan culone, ha risparmiato lo stipendio

Già mi immagino a Napoli tuti dietro la linea della palla 😅.Devo dire però che rispetto al bilan ha una squadra a lui più congeniale come rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SammyIT ha scritto:

Secondo me il Napoli il prossimo anno farà bella figura in Champions 

vi siete dimenticati le ultime figuracce fatte con noi in Champions. Certo, peggio di Gonde non potrà fare da quel punto di vista, ma non aspettiamoci che li trascini agilmente agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio dell'Atalanta passare da Palladino a Sarri.

Allegri è un allenatore in piena fase calante, scelta strana quella del Napoli.

Il Milan è una polveriera dove riescono ad essere più incompetenti di noi.

Gattuso alla Lazio è una comica, ma con quale coraggio un giovane allenatore deve farsi la gavetta in Italia se poi la raccomandazione degli incompetenti regna sovrana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 16:21, Gianchio ha scritto:

Ma com'è possibile che certi allenatori continuino a trovare panchine in Serie A nonostante i numerosi fallimenti?

Perchè quelli appena appena validi non vogliono allenare in uno dei peggiori campionati d’Europa 

qui restano i soliti che possono allenare solo qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il dubbio che non sia solo cuIo non vi viene mai? Meglio la zona confort da haters

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è clamoroso che allegri vada sempre al posto di conte. Ieri pure marotta ha detto che lo voleva all'inter nel 2021...

Con un paio di acquisti può comunque fare un buon campionato...alla fine conte pur con una stagione orrenda e molti infortuni è arrivato secondo, per cui la base di partenza è buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SammyIT ha scritto:

Secondo me il Napoli il prossimo anno farà bella figura in Champions 

Non credo proprio 

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq è clamoroso che allegri vada sempre al posto di conte. Ieri pure marotta ha detto che lo voleva all'inter nel 2021...

Con un paio di acquisti può comunque fare un buon campionato...alla fine conte pur con una stagione orrenda e molti infortuni è arrivato secondo, per cui la base di partenza è buona

Lui è furbo .Lo sa che con quella squadra non può fare meno che quarto quindi rischia poco .Ma al bilan gli è andata malissimo 

Ma non è che si era già accordato con de lamentis ad aprile ?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

De Laurentiis secondo me si è fatto convincere soprattutto da Manna, che è il vero grande sponsor di Allegri al Napoli.

In più, credo che DeLa veda Allegri come uno che dà più garanzie. Del “bel gioco” gli interessa relativamente: quello che vuole davvero sono i risultati, prima di tutto il piazzamento Champions e una squadra competitiva anche in Europa, soprattutto dopo il flop di Conte in Champions.

Probabilmente avrà pensato che, sotto questo punto di vista, Allegri offra più certezze rispetto a Italiano, che sarebbe stato alla sua prima esperienza in una piazza così grande.

Onestamente è l’unica spiegazione che riesco a darmi.

Io resto molto molto titubante, e come me pare tanti tifosi del Napoli. Non ricordo scelta più invisa ai tifosi. 

Il Napoli giocando male e con molti infortuni è arrivato secondo. Base di partenza più che valida 

Per cui abbastanza impossibile che Allegri fallisca..poi chiaro se ti aspetti lo scudetto al primo colpo non lo so, ma un secondo/terzo posto e ottavi di Champions è molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arriva fuori dalla Champions e una delle prime quattro se lo accolla

Se non è * questo

Gattuso ahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A Napoli farà  bene. La squadra mi sembra anche piuttosto adatta ad Allegri.

Con un paio di acquisti indovinati se la giocheranno con l'Inter.

Allegri è un allenatore finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come la fuga dei cervelli. I vecchi raccomandati si spartiscono i posti migliori e i giovani devono emigrare. Italiano, Palladino e c., se hanno un po' di buon senso, imparano una lingua e fanno le valigie. Vedi De Zerbi, Maresca, Montella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma il dubbio che non sia solo cuIo non vi viene mai? Meglio la zona confort da haters

infatti non è * quando procuratori e giornalisti che hai portato sul tuo yacht spingono per il tuo ingaggio. Lo avesse fatto valere anche quando lo cacciamo però, questo ingrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti