Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

È uno di quei giorni in cui ti prende la malinconia ma, fino a sera, non ti lascia più. Juventus la più bella malattia che ci sia

Post in rilievo

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

eh vabbè dai roger dopo il caffè e sigaretta ci sta . tanto per racchiudere la nostra stagione .

Caffè e sigaretta,  cacata perfetta

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

indimenticabile!❤️💖

ero piccolino, avrò avuto 10 anni,  e mio padre mi regalò il 45 giri. La custodia era rotonda a forma di pallone! Quanti ricordiiii...grazie Stefano! 

Fratello, che resti tra  .segreto noi :  anch'io ce  l'ho  ..    Disco vinile 45 giri JUVE JUVE Dorium Ld A 7764 buono stato   .. anche se non rammento

ove sia stato " Archiviato " .. ( anche perché, nella mia dimora, tranne che in bagno, c'è " Juve " dappertutto .. e ciò non è cosa gradita alla " Padrona di casa " ) 

Grazie a te, anche perché, confermo e  ribadisco, è sempre un gran piacer il confrontarmi con persone come te. 

Buon proseguimento di serata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Attuale proprietà e società che non si meritano tifosi come te. 
Un abbraccio da chi vive a colori, ma i sogni sono in bianconero 

Sebbene io sia perfettamente conscio di non meritare tanta squisita considerazione, 

posso io esimermi dal Ringraziarti ? Ca va sans dire .. che .. non posso .. onde per cui .. 

senza indugio e tentennamento alcuno .. ti porgo il mio più sincero e profondo .. 

Grazie di .. ❤️ .. cuore ..  ca va  sans dire .. cuore a Cuore a Strisce bianconere (@cuorestriscebianconere) • Facebook Tinte Bianconere !

Buon proseguimento di serata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello, .paceebene lo confesso : anche questo video era nella " mia lista " .. ma .. a causa del caldo assurdo di questi giorni .. 

mi è rimasto nella " cronologia " - ora, com'è giusto che sia, lo propongo qui ..  .ehm  

Ti Ringrazio per la segnalazione, sei stato veramente molto gentile .. anche perché .. è un video che merita  .. assolutamente merita .. 

di entrare a far parte di questo topic .. 

Ancora Grazie .. e .. buon proseguimento di giornata a te e famiglia, .salveStefano !

Grazie a te Stefano... che persona meravigliosa sei, con la tua gloriosa memoria sul campo!♥️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic che ci ricorda quanto grande sia questo club, speriamo di tornare presto ai livelli che ci competono, intanto resistiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bel topic che ci ricorda quanto grande sia questo club, speriamo di tornare presto ai livelli che ci competono, intanto resistiamo.

.. fratello bianconero .. altro non ci resta da fare che .. 🤞 .. incrociare le dita .. e  .. sperèm 

Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. fratello bianconero .. altro non ci resta da fare che .. 🤞 .. incrociare le dita .. e  .. sperèm 

Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

grazie a te che ci fai rivivere belle sensazioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Grazie a te Stefano... che persona meravigliosa sei, con la tua gloriosa memoria sul campo!♥️

Carissimo, ti prego : qui se c'è una " persona meravigliosa " .. questa persona sei tu. 

Per quel che concerne la " Memoria " .. come il miglior gruviera .. di " buchi " .. ne ho a iosa .. 

ma .. per la serie " chi la dura la vince " .. per ora ..  io non mollo e non barcollo .

Al " prossimo giro " .. e soprattutto .. Grazie ed ancora Grazie .. .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LegioneBianconera ha scritto:

avrei voluto avere un nonno come te.

ma non in sostituzione di uno dei due, ma proprio uno in più come te♥️

Grazie, sei stato molto gentile. 

Per quel che concerne il " nonno " .. mettiamola così : ben che vada .. potrei assurgere al " ruolo " .. di .. " nonno di scorta " .. 

Cordialmente, porgo a te e famiglia i miei più cordiali e sinceri saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

A volte penso che tu sia una AI bianconera..

👍

Fratello bianconero, perdonami, ma, anche se è inelegante, mi tocco un attimo gli " zebedei ", anche perché, combinazione, proprio oggi, 

sulla " Intelligenza Artificiale ", in un programma in cui da una parte venivano esaltate le doti della " AI ", e dall'altra parte, invece, c'era chi

sosteneva che, presto, verrà il giorno in cui  l'uomo diventerà " prigioniero e dipendente " di tale intelligenza, qualche dubbio che si possa

diventare " succubi " di tale " artefatta intelligenza " .. mi è venuto.

Ciò detto e premesso, a prescindere dalla " Intelligenza Artificiale ", ti Ringrazio per il tuo gradito contributo. 

Cordialmente, .salveStefano !  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Grazie mille e buona serata da un altro Stefano cioè me medesimo 😁.sciarpa1

Grazie a te per aver lasciato il tuo gradito contributo. 

Oltretutto, siamo " 2 Protomartiri " .. anche perché .. se  è pur vero che " Santo Stefano " pregava in ginocchio 

mentre veniva lapidato .. seppur con il " Massimo Rispetto " .. e ci mancherebbe che così non fosse .. anche 

la " Vecchia Signora " .. da troppo tempo ormai .. attraverso modalità e questioni diverse .. continua a subire

soprusi e prevaricazioni di ogni sorta e risma. 

Un virtuale ma sincero abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si vede un minimo di luce, e per malati cronici di Juve come noi è dura da accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti