Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

Adesso, Menzo ha scritto:

Alisson me lo auguro sinceramente, un 33enne, propenso ad infortuni al quale fare un triennale a cifre folli, ci saranno portieri buoni senza andarsi, nuovamente, ad impiccare economicamente?

Io capisco gli algoritmi, li usano tutti, però questo qui, invece di farsi perculare da tutti, dovrebbe spiegare come li usa.

Io lo avrei già cacciato, assieme a Modesto', che ancora devo capire cosa fa...

Si ma occhio che questi sono capaci di ricominciare con Di Gregorio titolare! Poi sti geni vorrebbero vendere Bremer che è cmq il miglior difensore della rosa e magari all'inda! Società da contestare stile Milan! Li i tifosi hanno tirato fuori i * noi sempre appecorati al padrone Elkane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Incredibile. In questi frasi, forse solo i punti e le virgole non sono una presa per i fondelli 🤣

Sì però anche lui ha poco da prendere per i fondelli. Il contratto se l’è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Alcuni? Praticamente il 99% del forum…del restante voi mi dovete spiegare cosa ci vedete di positivo in questa Juventus…6 anni di figura di xxxxx e quest’anno sesto posto

Ciò che conta è il presente. Il passato ormai è andato e il futuro è là da venire. Bisogna costruire l'oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo passari dall'ultima intervista pre derby che dovevamo costruire una juve vincente subito a giadire che serve tempo tre cinque anni e spalletti sarà andato in pensione... parametri finanziari da fair play e si sapeva come il fatt di dover vendere, da capre con sta storia di comprare e vendere effettivamente se riusciremo ad aver una rosa completa una volta per tutte... parlare di scudetto è azzardato? Bene e spalletti che ha due anni di contratto non credo abbia voglia di lottare nuovamente per soo un posto champions come accade da anni..... io spero veramente che spalletti comolli si trovino d'accordo oppure succederà il caos e sinceramente sprecare l'occasione di ripartire competitivi con rivali che cambiano allenatore  e altre rose non certo bulldozer,  oltre che cercare di vincere un el alla portata, sarebbe davvero desolante... abbiamo davvero la possibilità di riprenderci ma non dobbiamo cadere nei sliti problemi

Riguardo a questo credo che comolli fosse stato preso da Elkann proprio perché è uno che sta attento ai bilanci e al fairplay.Alla societá interessa 4 posto e sostenibilità. Mi pare chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo affidato una F1 ad un neopatentato impedito e alcolizzato...

Bene così Johnny!

2 giorni e 2 pagine epiche della storia degli Agnelli: la Juve in Europa League e la Ferrari Luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E’ vero ! La Juve non esiste più , niente catastrofismi  peggio di così non si può ! 

La situazione è in divenire, è sempre in divenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma occhio che questi sono capaci di ricominciare con Di Gregorio titolare! Poi sti geni vorrebbero vendere Bremer che è cmq il miglior difensore della rosa e magari all'inda! Società da contestare stile Milan! Li i tifosi hanno tirato fuori i * noi sempre appecorati al padrone Elkane

Secondo me bremer è il maggior indiziato a partire però io ma non Credo lo vendano all’inda.Ma poi non credo marotta caccia sui 50 milioni per un trentenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino salvaci tu, Elkan sta distruggendo tutto quello che gli Agnelli hanno creato, oltre che poi vendere, quello che non capisco perché solo la Juve si e’ intestardito a non vendere, forse perché ci userà’ di nuovo per ottenere qualcosa, come già fatto nel 2006 e 2023, e altra cosa che non capisco perché i tifosi non protestano contro di lui, ancora non si e’ capito chi e’ l’artefice della distruzione della FU’ Juventus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me bremer è il maggior indiziato a partire però io ma Credo lo vendano all’inda.Ma poi non credo marotta caccia sui 50 milioni per un trentenne 

Ma se tu Juventus vuoi puntare allo scudetto dopo un 6 posto cedi Bremer??????ma gli metterai a fianco u o forte semmai !!! E cmq occhio perché a Spalletti piace Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che personalità mancano giocatori di qualità

manca la qualità, poi la personalità vien da sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo passari dall'ultima intervista pre derby che dovevamo costruire una juve vincente subito a giadire che serve tempo tre cinque anni e spalletti sarà andato in pensione... parametri finanziari da fair play e si sapeva come il fatt di dover vendere, da capre con sta storia di comprare e vendere effettivamente se riusciremo ad aver una rosa completa una volta per tutte... parlare di scudetto è azzardato? Bene e spalletti che ha due anni di contratto non credo abbia voglia di lottare nuovamente per soo un posto champions come accade da anni..... io spero veramente che spalletti comolli si trovino d'accordo oppure succederà il caos e sinceramente sprecare l'occasione di ripartire competitivi con rivali che cambiano allenatore  e altre rose non certo bulldozer,  oltre che cercare di vincere un el alla portata, sarebbe davvero desolante... abbiamo davvero la possibilità di riprenderci ma non dobbiamo cadere nei sliti problemi

Mi sembra chiaro siano le solite dichiarazioni da fumo negli occhi. Costretto a dire che una cessione in più ci dovrà essere. Il resto sono tutte parole vuote che vorrebbero dare falsa idea di compattezza interna

Per me la prossima stagione con la sua permanenza andrà in malora. Al 100%. Appena i risultati saranno deludenti in modo inequivocabile, tutte le tensioni interne verranno fuori e sarà la fine, con inevitabili dimissioni ed ulteriori rivoluzioni. La Juventus mai come ora è a rischio di ridimensionamento pressoché definitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Ardoino salvaci tu, Elkan sta distruggendo tutto quello che gli Agnelli hanno creato, oltre che poi vendere, quello che non capisco perché solo la Juve si e’ intestardito a non vendere, forse perché ci userà’ di nuovo per ottenere qualcosa, come già fatto nel 2006 e 2023, e altra cosa che non capisco perché i tifosi non protestano contro di lui, ancora non si e’ capito chi e’ l’artefice della distruzione della FU’ Juventus ?

Noi dovremo contestarlo duramente sempre pensato!!! Così magari o investe pesantemente nel comprare giocatori da Juve o vende ad Tether.Questo proprietario vince lo scudetto se arriva tra le prime 4 .DI facciata ci dicono di voler rifare la juve grande ma poi capisci che ogni anno andiamo sempre più a picco.Pensa che non riuscivamo manco a trovare uno sponsor!!! Già questo ti fa capire tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma se tu Juventus vuoi puntare allo scudetto dopo un 6 posto cedi Bremer??????ma gli metterai a fianco u o forte semmai !!! E cmq occhio perché a Spalletti piace Frattesi.

Secondo me è ancora presto per vedere chi vendono.Comunque qualche cessione devono pur farla ma io credo appunto che tonto yildiz e bremer possono partire tutti .Vediamo che succede magari arriva qualcuno che ti offre 40 milioni per  thuram 😅.Non credo a frattesi .Spalletti l’ha capito che ci vogliono giocatori esperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/5 anni di ancora nulla assoluto

Bene.

Spalletti che chiede se l algoritmo puo aiutare a trovare i giocatori esperti.

Ormai stiamo all ammazza caffè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda che Comolli ad aver parlato di mercato ambizioso con o senza Champions. Detti da lui..

Si ma per pararsi il * coi tifosi, in estate aveva detto ben altro e dati alla mano aveva detto la verità allora, non certo quando ha parlato di mercato ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leviotty ha scritto:

3/5 anni di ancora nulla assoluto

Bene.

Spalletti che chiede se l algoritmo puo aiutare a trovare i giocatori esperti.

Ormai stiamo all ammazza caffè 

Altro che ammazzacaffè ci siamo proprio  ritirati a casa 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

poverino ha bisogno di 5 anni per essere giudicato.....

mamma mia cosa mi tocca leggere 

siamo guidati da un pazzo

Ognuno fa il suo interesse, tu non diresti che ti servono 5 anni se potessi tenerti uno stipendio milionario per anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

il mercato sarà fatto da occasioni e scarti di altre società

come fanno tutte le italiane da un po di anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se l'algoritmo trova giocatori di personalità come ha fatto con quelli tecnici prepariamoci a lottare per la salvezza il prossimo anno

Giusto per capire in che mani siamo finiti.

Comolli: I dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

BRAVO, VANTATENE PURE!!!

IL RESTO DEL MONDO:

Sven Goran Eriksson: “Un osservatore che guarda un giocatore solo in video non può cogliere la personalità: è nei momenti morti che capisci se ha la mentalità giusta.

Ighli Tare: "“Il video ti aiuta, ma non basta. In un video puoi tagliare gli errori. Dal vivo, invece, vedo le reazioni del ragazzo, la sua mentalità, come si comporta nei momenti difficili.” 

José Angel Sanchez (Real Madrid): “Abbiamo tutti i dati e la tecnologia, ma se un osservatore non va allo stadio, il quadro resta incompleto. Vinicius fu seguito live più di 10 volte in Brasile prima dell’acquisto. Non bastava il talento: volevano verificare reazione alla pressione, resistenza agli infortuni e linguaggio del corpo in campo.

Jordi Cruyff: “Nel Barça osserviamo i giocatori dal vivo per capire se hanno il DNA Barça: visione, cervello, personalità. Il video non basta. Prima di acquistarlo dal Las Palmas, lo staff Barça lo ha osservato dal vivo in più contesti, valutando soprattutto qualità nelle letture di gioco anche senza palla, attitudine a muoversi nello spazio come richiesto dal “modello Barça

Giovanni Sartori: “Io devo vedere il giocatore dal vivo. Non mi accontento del video. Solo allo stadio capisco se ha fame, se ha cattiveria agonistica, se sa stare in campo.”

Lo sai perché Comolli non va a vedere i giocatori dal vivo? PERCHE' NON SA CHE COSA OSSERVARE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti