Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Post in rilievo

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nell'ipotesi, spero saremo in grado di individuarne uno forte.

Perché l'idea di sostituire Vlahovic con Muani mi spaventa non poco.

Muani non ha le caratteristiche che Spalletti chiede da Geannio, come non le hanno Vlahovic, David ,  Openda. 

I giornali accostano alla Juve (ma un po' a tutte le squadre) gli ex o i giocatori trattati in passato. Un po' come quando per 10 anni ci hanno accostato Berardi.

Se come sembra Spalletti influirà sul mercato mi aspetto un profilo che sappia fare a sportellate, far salire la squadra e colpire di testa. 

Che poi sono caratteristiche che un po tutti gli allenatori di un certo livello che allenano in Italia vogliono, inclusi Conte e Allegri. 

Muani sa cucire il gioco offensivo ma non è forte nei duelli nè compensa con tanti gol, quindi non rientrerà fra i papabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh l'ingaggio è 7 +1 di bonus facile +5 di bonus non dato alla firma, spero e presumo che l'offerta per il rinnovo sia su cifre tipo 6 + bonus (David ne prende 6), anche perché faremmo ridere a pagare di più un centravanti (a quanto ci dicono) per non puntare allo scudetto e per l' Europa League (dove sarebbe già uno dei più pagati).

Se gli va bene è così, anzi, sarei già partito alla ricerca del sostituto da mò...

Sembra abbia un'offerta simile alla nostra dal Bayern dove però sarebbe la riserva di Kane, se va lì, contento lui...

Rimango sempre cifre enormi per Vlahovic. Se rimane a 4 milioni potrei anche pensarci, ma 6 + bonus (notoriamente piuttosto semplice da raggiungere in casa Juve, in qualsiasi operazione) mi sembrano cifre esagerate.

Vlahovic è un bomber da provincia che in una grande può fare il rincalzo, abbiamo visto quanto sia inadeguato (non solo tecnicamente, ma anche caratterialmente) nel mettersi sulle spalle la squadra.

Nello specifico non credo ad alcuna offerta di un top club, negli anni si è parlato soltanto del Chelsea. Al Bayern credo poco e nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il sostituto è arcinoto si tratta di Kolo muani

kolo Muani... a me piace.

ma non mi presenterei ai nastri di partenza della prossima stagione con solo Kolo Muani li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Cds) "Attenzione al Chelsea su Vlahovic, il giocatore ieri era a Londra..."

Stanno cercando di avvertire il Chelsea del possibile ennesimo bidonazzo strapagato che rischiano di accollarsi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zbozzige ha scritto:

Sinceramente sta storia ha veramente stomacato...

Facciano come cavolo vogliono purché la smettano...

Non se ne può più, cazzarola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva finire due anni fa, ma non sono lungimiranti (ha limiti che non migliorerà).

Poteva finire un anno fa, ma non sono riusciti a piazzarlo.

Speriamo ora finisca a brevissimo, così da guardare avanti.

Sarà ricordato come la punta dei sedicesimi di Champions e dei quarti posti...anzi sesto.

Il problema è stato presentarlo come CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vlahovic se ne va e posso anche capirlo. Il problema è con chi lo sostituiamo? 

Spendere milioni per un medio giocatore come mateta? 

I miei 2 cent. Risolviamo un problemone al Napoli e ci prendiamo lukaku. 

Comolli è capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Doveva finire due anni fa, ma non sono lungimiranti (ha limiti che non migliorerà).

Poteva finire un anno fa, ma non sono riusciti a piazzarlo.

Speriamo ora finisca a brevissimo, così da guardare avanti.

Sarà ricordato come la punta dei quarti posti, dei sedicesimi di Champions e dei quarti posti...anzi sesto.

Il problema è stato presentarlo come CR7.

La punta sempre rotta, dei sesti posti, dell'Empoli che ci sodomizza a Torino in coppa Italia, delle mortificazioni in Champions.

Da Torino e' tutto, a voi la linea...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti