Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Stai fresco allora, quelli si sono presentati con un'offerta ridicola solo per avere un po' di visibilità visto che, fuori dal loro ambiente, non li conosceva nessuno

Aridaje difficile estirpare sta convinzione eh 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

3o giorno dalla fine della (nostra) stagione, coppe europee da definire, mercato che parte il 29 giugno e chiude il 1 settembre. Ma per noi è già finito e ovviamente fa schifo. Possibile mantenere un po' di equilibrio? Ragazzi vorrei sapere quali squadre in italia hanno già annunciato colpi da "brivido"?

Tranquillo, le altre sono già più avanti di noi. Tutte tranne il Milan che non ha 1€ ma che, pur essendo con le pezze, è riuscita a portarsi lo scorso anno Modric a casa che da noi sarebbe stato titolare inamovibile. SENZA CHAMPIONS.

Noi, senza champions, dobbiamo sorbirci il solito teatrino del circolino: “ senza champions niente campioni ecc ecc “. Voci messe ad hoc dalla Juventus come le caxxate ai tempi di Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh, non mi pare si siano mai presenti con un'offerta seria, voi convincere chi non vuol vendere con le noccioline? O era solo per far parlare di te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di sicuro però Elkann ad oggi non vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ne sono consapevole ma il maledetto non vende

Venderà, eccome se venderà.

Ha venduto tutto.

Sa fare solo quello.

Ancora un paio di ricapitalizzazioni,  poi farà sapere a Tether, a qualche sceicco o fondo di investimento, il prezzo giusto e sorridente e felice si metterà in tasca ancora più soldi, sentendosi per qualche tempo soddisfatto.

Unico ingegnere al mondo che non sa creare assolutamente niente.

Laurea sicuramente comprata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se la vuoi così tanto come dici presentati con una offerta di 2,5-3 miliardi e vediamo poi cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Sinceramente? Io non lo riscatterei nemmeno.

manco io. un mediocre come tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Ma tu capisci che 80M da spendere la Juve non li ha neppure dopo aver ceduto mezza rosa?!? 

Grazie al k.azzo che quelli comprano e domani sottopongono a visite mediche, hanno un budget che noi ci sognamo

il problema sta lì, ma ancora nessuno lo vuole comprendere....il barca ha chiuso il fatturato con 964 milioni di euro ..ma di che parliamo? quasi mezzo miliardo in più di noi..e qua sento parlare di comprare di grande campagna acquisti...ma dove??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Tranquillo, le altre sono già più avanti di noi. Tutte tranne il Milan che non ha 1€ ma che, pur essendo con le pezze, è riuscita a portarsi lo scorso anno Modric a casa che da noi sarebbe stato titolare inamovibile. SENZA CHAMPIONS.

Noi, senza champions, dobbiamo sorbirci il solito teatrino del circolino: “ senza champions niente campioni ecc ecc “. Voci messe ad hoc dalla Juventus come le caxxate ai tempi di Donnarumma 

Per carità, poi andrà così come dite voi, io non ho le medesime doti divinatorie. Era solo il mio modo di dire che lamentarsi per un mercato non ancora iniziato e di cui, vista la mancanza di gurate, probabilmente non sa niente nemmeno la madre di Comolli, forse è solo un modo per riempire il tempo. E che forse ci sono altri modi di riempire il tempo senza farsi il fegato amaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Stai fresco allora, quelli si sono presentati con un'offerta ridicola solo per avere un po' di visibilità visto che, fuori dal loro ambiente, non li conosceva nessuno

Fosse anche anche vera sta castroneria con quello che hanno costruito stai sereno che si sono già fatti conoscere strabene da quelli che contano, sai a loro il * che gliene frega se io, te o la massa in generale fino a ieri non sapevamo chi fossero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

"c'e' la sensazione che Comolli abbia fatto offerta bassa a Vlaho pe farsi dire di no...."

Momblano

Ma diciamolo , non ha nessuno in mano, ma tranquilli rilancerà David e Opendahahahahhhha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Fosse anche anche vera sta castroneria con quello che hanno costruito stai sereno che si sono già fatti conoscere strabene da quelli che contano, sai a loro il * che gliene frega se io, te o la massa in generale fino a ieri non sapevamo chi fossero. 

Quindi, secondo il tuo ragionamento, manco ai vari Berlusconi, Abramovich, Al-Khelaifi, Mansur, Mateschitz, Al-Fayed, ecc. serviva comprare squadre di calcio per avere un certo tipo di visibilità che prima non avevano, eppure lo hanno fatto, chissà perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucky man ha scritto:

"c'e' la sensazione che Comolli abbia fatto offerta bassa a Vlaho pe farsi dire di no...."

Momblano

dove l’ha detta sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucky man ha scritto:

Momblano

come faccio io con le cinesi quando c è una che non mi garba?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me non vende perché ancora non ha completato l'opera di distruzione.

16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Però ditele bene le cose , siamo a 4 tranvate con Senesi, BernardoSilva, Robertson e Alisson.

Ma c’è chi dice di non preoccuparsi che Nugel è un bel portiere …

Cioè sono quasi saltati Bernardo Silva, Alisson e Robertson, però possiamo prendere Nubel e la gente si lamenta. Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi, secondo il tuo ragionamento, manco ai vari Berlusconi, Abramovich, Al-Khelaifi, Mansur, Mateschitz, Al-Fayed, ecc. serviva comprare squadre di calcio per avere un certo tipo di visibilità che prima non avevano, eppure lo hanno fatto, chissà perché.

E secondo te se avessero bisogno di questa visibilità comprerebbero una nobile decaduta in un campionato ormai del livello di quello turco, portoghese ecc. Berlusconi prese il Milan quando la serie A era il primo campionato mondiale e lo fece per far capire agli agnelli che c'era un nuovo sceriffo in città e vinse in 25 anni quello che noi non abbiamo vinto in più di 100. Gli altri che hai nominato hanno fatto della Premier-League quello che è ora. Il duo Tether invece a tuo modo di vedere è così * da pensare di imporsi nel mondo prendendo questa Juve in questa serie a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

come faccio io con le cinesi quando c è una che non mi garba?

Avevo letto "con la barba"

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Sarebbe un ottima soluzione...De gea ha 36 anni e una stagione te la fa e il anno dopo se meritevole lo sostituisce Daffara

Questa sarebbe programmazione cosa che non si studia con gli algoritmi

De Gea ha fatto anche lui parecchi errori questa stagione, ci vuole altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Avevo letto "con la barba"

.ghgh

mai fatto ma ho conoscenti che vanno anche con quelli con la barba 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ardoino parla direttamente con la presidenza d gli stati uniti, il classico sconosciuto....Del resto Tether detiene soltanto 135 miliardi di dollari (Dato vecchio di un anno) in obbligazioni  usa, oltre a 140 tonnellate d'oro ..Magari ci comprassero !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, non mi pare si siano mai presenti con un'offerta seria, voi convincere chi non vuol vendere con le noccioline? O era solo per far parlare di te?

ma non si tratta di pubblicità... Tether ha chiuso il 2025 con oltre 10 miliardi di DOLLARI di utile netto, cioè guadagna più di BlackRock, Ferrari e mezza Serie A messe insieme. Ha 500 milioni di utenti nel mondo, non ha bisogno di fare un offerta ""pubblicitaria" per la Juve per farsi conoscere dal tifoso comune. La realtà è che hanno montagne di liquidità e vogliono diversificare i profitti comprando asset reali e storici (il brand Juve, lo Stadium, la Continassa) per istituzionalizzarsi ancora di più. Tra l'altro hanno presentato un'offerta vincolante al CdA di Exor e sono già soci all'11,5%: se muovi miliardi formalmente con una società quotata in Borsa solo per 'pubblicità' rischi denunce per aggiotaggio. È stata una scalata vera e propria, semplicemente Exor ha ritenuto la cifra troppo bassa rispetto al valore che dà al club.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.