Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che follia rinnovare un allenatore ad aprile a quelle cifre poi, senza aver raggiunto l'obiettivo, senza concorrenza e senza piena fiducia

Io lo dissi subito che avrei aspettato il termine della stagione perché me la sentivo che sarebbe finita male,non vedevo questo gran gioco o questi grandi risultati che vedeva gran parte del forum ... Ma non si poteva dire nulla perché ti saltavano addosso deridendoti se osavi toccare spallettone ... Si vede che in dirigenza avranno ragionato come un qualsiasi utente qui

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spalletti verrà accontentato e ascoltato farà molto bene.

Perché è un allenatore vero, competente e molto bravo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io davvero non capisco come ogni tifoso juventino possa non aggrapparsi a Spalletti in questo momento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mateta è passato di moda?

A gennaio aveva un senso,oggi molto meno.

Non sicuramente da affidargli l'attacco da titolare,e a me piace eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

non capisco allora perché abbia cannato completamente le ultime partite di campionato

cannato completamente, sia come giocatori schierati, sia come cambi, sia come schieramento tattico, sia come punto di riferimento psicologico per i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io lo dissi subito che avrei aspettato il termine della stagione perché me la sentivo che sarebbe finita male,non vedevo questo gran gioco o questi grandi risultati che vedeva gran parte del forum ... Ma non si poteva dire nulla perché ti saltavano addosso deridendoti se osavi toccare spallettone ... Si vede che in dirigenza avranno ragionato come un qualsiasi utente qui 

Spalletti va anche bene, ma è proprio la squadra com'è stata costruita che è uno schifo! già l'anno scorso che hanno voluto tenere Tudor, si era capito l'andazzo! quando ti ritrovi con una società simili....queste sono le conseguenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Questo in effetti l'ho trovato scioccante per la linea dell'auto! Per la serie Jony ok il minimalismo, ma stai disegnando un'automobile sportiva!

….esatto. anzi… stai disegnando un mito della sportività… una 🏎️ !!!!

sono allibito, non credo che si possa disegnare una ferrari più brutta… da alfista mi fa la stessa impressione della Arna…..anzi.. tutt sommato forse forse… faceva meo schifo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avessero raccontato che la Juventus avrebbe fatto questa fine e dei mercati di merd del genere, non ci avrei creduto. 

Punto più basso mai visto prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io davvero non capisco come ogni tifoso juventino possa non aggrapparsi a Spalletti in questo momento

Perché ha le sue responsabilità in questo fallimento e quindi lo posso capire...ma a conti fatti ha fatto quello che doveva,ha inciso nel cambiamento nel gioco che abbiamo visto fino a qualche settimana prima del crollo,a conti fatti per me la champions è stata persa per due rigori e un portiere incommentabile.

Non mi è piaciuto in alcuni momenti della gestione della rosa ma capisco che lo abbia fatto mandando un segnale, cioè bocciando il bocciabile.

Ora però sarà responsabile di preparazione,della rosa e in parte anche sul mercato,non ci sono scuse,per lui e per tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chissà se l'algoritmo a centrocampo funziona, per ora Comolli non ha mai preso un centrocampista 

L'algoritmo dice già che ne abbiamo uno che vale per 3 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

non capisco allora perché abbia cannato completamente le ultime partite di campionato

cannato completamente, sia come giocatori schierati, sia come cambi, sia come schieramento tattico, sia come punto di riferimento psicologico per i giocatori

Perché essere bravi non significa essere immuni dal commettere errori, chiaramente.

Ha preso i 13/14 giocatori che riteneva arruolabili e ha escluso tutti gli altri,cosa che si potrva evitare...detto questo, evidentemente sono calciatori che lui ritiene totalmente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamoci in faccia, oramai l' unica grande speranza è Tether, la Juve attuale è ufficialmente morta. Ad ogni livello, a partire dal proprietario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

penso che col fatto che siamo in Europa League ci sono saltate tutte le trattative 

perché un campione dovrebbe venire alla Juve in questo momento

è dura 

Vabbè ma questa è la solita storia della Juventus. I campioni li attiri con i progetti ( anche con i soldi ci mancherebbe ) anche perché, non credo che un calciatore sia così sciocco da focalizzare il proprio trasferimento in base a ciò che potrebbe accadere in una singola stagione.

L’EL è solo l’ennesima manna dal cielo per il perdente che abbiamo al vertice per svendere quei pochi giocatori che abbiamo per ripianare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Non abbiamo i soldi per comprare i palloni 

Poco male. Considerando chi li dovrebbe calciare è quasi meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

L'unica grande speranza è Tether, la Juve di ora è ufficialmente morta.

E pensare che la gente pensa davvero che la causa sia la mancata qualificazione in champions 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

E pensare che la gente pensa davvero che la causa sia la mancata qualificazione in champions 😂

Di sicuro ci ha dato un altro colpo in un momento difficile.

Però Elkann non vuole vendere ormai parlarne sembra superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tre acquisti buoni e possiamo vincere lo scudetto . Senza cessioni importanti . Cambiando allenatore 

Aspé, così però mi confondi...di che squadra stai parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Guardiamoci in faccia, oramai l' unica grande speranza è Tether, la Juve attuale è ufficialmente morta. Ad ogni livello, a partire dal proprietario.

Eh ne sono consapevole ma il maledetto non vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi avessero raccontato che la Juventus avrebbe fatto questa fine e dei mercati di merd del genere, non ci avrei creduto. 

Punto più basso mai visto prima 

3o giorno dalla fine della (nostra) stagione, coppe europee da definire, mercato che parte il 29 giugno e chiude il 1 settembre. Ma per noi è già finito e ovviamente fa schifo. Possibile mantenere un po' di equilibrio? Ragazzi vorrei sapere quali squadre in italia hanno già annunciato colpi da "brivido"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Di sicuro ci ha dato un altro colpo in un momento difficile.

Però Elkann non vuole vendere ormai parlarne sembra superfluo.

La verità è che abbiamo un proprietario senza passione e amore per questa gloriosa società. Non capisco davvero cosa voglia dimostrare questo signore rifiutando anche l’intervento degli uomini di Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Stai fresco allora, quelli si sono presentati con un'offerta ridicola solo per avere un po' di visibilità visto che, fuori dal loro ambiente, non li conosceva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.