Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ubas ha scritto:

Palestra inutile, abbiamo joao mario, campione da valorizz... 

Scusate non ce la faccio neanche ad essere ironico 

Abbiamo Kalulu...per questo motivo non è necessario buttare su Palestra i soldi che servono per rinforzare altri reparti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

37 mi pare sia per non fare minus

Se uno vuole koop lo dobbiamo vendere a 35 circa 

Vale x tutti

Sì ma a noi 35 per Koopmainers non li dà nessuno , perché dovremmo aiutare finanziariamente il Psg, facciano anche loro una piccola minusvalenza, tanto 37, per uno che viene da una stagione negativa non glieli dà nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 2026 più o meno potrebbe andare così:

De Gea

Kim

Mingueza 

Brozovic 

Brahim Diaz 

Kolo Muani

Più rientri di Daffara e Douglas Luiz + Putcka e Licina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Magari Brahim Diaz, ottimo giocatore. 
Finalmente gente tecnica ma soprattutto veloci, che noi abbiamo solo dei bradipi. 

se magari li prendiamo anche più alti di 1.60 non guasterebbe 😅.

In serie A la fisicità è fondamentale, basta guardare i ratti di Milano quanti gol fanno da calcio d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

È stato pagato 90 milioni ed ha 27 anni, David è stato preso a 0

Cosa vuol dire ? david un anno fa aveva fatto 25 gol, Kolo quanti? perché dovrebbe valere di più ? Se una squadra fa un'asinata strapagando un giocatore ci deve rimettere essa non siamo noi che dobbiamo salvarla. O forse qualcuno ci viene a dare  soldi per non fare minusvalenza con Koopmainers e Douglas Luiz. Ci vuole durezza nelle trattative. A me Kolo piace, ma se vogliono la luna se lo tengano e vediamo chi glielo prende a quelle cifre dopo una stagione pessima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani ha già fatto bene a Torino e, nonostante la stagione pessima a Londra, è uno dei migliori nomi fattibili che ci sono a livello di attaccanti...non sarebbe un nome a ripetizione, era un obiettivo di mercato lo.scorso anno e a gennaio..normale che lo sia ancora...troverei più estenuante prendere Garcia con una operazione stile Morata ad esempio...anche se il nome sarebbe nuovo..le modalità sarebbero oltremodo vecchie

Mi stai dicendo che a 30/35 milioni, che immagino sia la cifra che il PSG chiederà a noi per kolo muani, non si può trovare di meglio in giro per il mondo?

J. Alvarez fu acquistato dal city per 20 milioni

Non credi che in una situazione come la nostra, con poco margine di manovra, abbia più senso andare a cercare quei nomi?

Noi le solite 3/4 minestre riscaldate a ripetizione.

Certo che per fare i colpi alla J.A. ci vuole competenza. E torniamo al solito discorso.

Manca la competenza, la competenzaaaaaa. Non i soldi, la competenza.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Mi stai dicendo che a 30/35 milioni, che immagino sia la cifra che il PSG chiederà a noi per kolo muani, non si può trovare di meglio in giro per il mondo?

Non credi che in una situazione come la nostra, con poco margine di manovra, abbia più senso andare a cercare quei nomi?

Certo che per fare i colpi alla J.A. ci vuole competenza. E torniamo al solito discorso.

Mi andrei a riprendere Kaio Jorge sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Martinez signore nessuno .ghgh

Ha vinto un mondiale da protagonista, sono io ad arrendermi. 

Sì, ma i è comportato da cafone quale nessuno avevo visto mai. Di una rozzezza incommentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Magari Brahim Diaz, ottimo giocatore. 
Finalmente gente tecnica ma soprattutto veloci, che noi abbiamo solo dei bradipi. 

Si hanno già detto che dobbiamo aspettare,le elezioni del Madrid,la valutazione di mou etc etc..campa cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Mi andrei a riprendere Kaio Jorge sefz

Che sfortuna anche lì. Poteva essere una bella chiamata da parte nostra ma la fortuna non ci ha arriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti ha richiesto Bernardo Silva prima e Brahim Diaz poi è evidente che ha in testa di passare al 4-2-3-1

Non penso che voglia schierare un trequartista con quelle caratteristiche mezza punta nel 3-4-2-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid ci sarà pure Nico Paz, quindi iniziano ad essere un pò troppi e dovranno mandare via qualcuno.

Dipenderà tutto dai gusti di Mourinho, di giocatori ne ha scartati parecchi in passato, diciamo che ha una bella tradizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

A Madrid ci sarà pure Nico Paz, quindi iniziano ad essere un pò troppi e dovranno mandare via qualcuno.

Dipenderà tutto dai gusti di Mourinho, di giocatori ne ha scartati parecchi in passato, diciamo che ha una bella tradizione.

Mastantuono? Endrick?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì, ma i è comportato da cafone quale nessuno avevo visto mai. Di una rozzezza incommentabile

Abbiamo bisogno della maleducazione... Basta essere sempre simpatici. Favorevole al Dibu.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bestcoach ha scritto:

Sono curioso....se voi poteste avere adesso un solo attaccante tra i grandi del nostro passato....chi prendereste?

OPZIONI: Trezeguet, Higuain, Vialli, Tévez, Bettega, Paolo Rossi.

Solo uno......a voi!

ovviamente Bettega, il più forte e completo di tutti, ti cambierebbe quasi da solo la squadra

1 minuto fa, Pierluigi93 ha scritto:

Abbiamo bisogno della maleducazione... Basta essere sempre simpatici. Favorevole al Dibu.

A me ha fatto schifo, mai visto una cosa così volgare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Mastantuono? Endrick?

Per quelli ti mettono la recompra, eviterei.

Su Brahim Diaz per me abbiamo una possibilità minima per un acquisto a titolo definitivo, ha già 26 anni e stanno puntando tutto su Arda Guler, ma al momento non abbiamo le capacità economiche oltre il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari lordi

Prendere tutto ciò che esce dal PSG o da altre grandi squadre 

Gli scarti se li tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GYBE666 ha scritto:

con i piedi non ho alcun dubbio e supporto ancora questa ipotesi...che poi Vlahovic abbia una presenza in campo che potrebbe fare reparto da solo è certo, il problema è sempre quello. Si intorta con il pallone tra i piedi.

David è scarso anche con i piedi, infatti ogni volta che gli arriva la palla se ne sbarazza immediatamente per paura di perderla. Un vero bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Non è che le cerca, ma in questo caso bisogna mettersi anche nei suoi panni, è due anni che chi lavora per questa squadra gli fa fare colossali figure di m , anche a lui personalmente che, per esempio nelle assemblee degli azionisti, spende parole per Giuntoli prima, Spalletti poi. Addirittura si parlava di rapporto speciale. Ora, questi signori per chiara incapacitá di leggere la situazione e per chiaro tornaconto personale, hanno strappato rinnovi da leccarsi i baffi (allenatore e sedicente zoccolo duro, presunte stelle ecc..). Per parafrasare Sordi, permettiamo che possa essere ancora un po’ inczzto per questo? Secondo me, per quanto ritenga Elkan senza passione senza voglia e non all’altezza, nemmeno minimamente, di quello che la sua famiglia ha dato a questa squadra, non ha torto. 
La cosa da fare sarebbe cacciare tutti, si sarà fatto due conti invece e, che si aggiustino. O mollano, o stanno lì, belli muti e con un bel sorriso, e cercano di combinare qualcosa. Altrimenti si beccano gli “sput.azzi”. Che areiveranno perchè il clima allo stadio coi viola era veramente brutto.

Il traditore Elkann basterebbe che si mettesse d'accordo con Tether e vendesse la società , così potrebbe continuare con più libertà la sua attività di speculatore finanziario e non ci romperebbe più i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ottolini e Comolli possono prendere molto peggio di Kolo Muani comunque, tipo Juan Jesus e pipponi vari, hanno competenze basilari e zero scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Boh, io vedo numeri da inadeguato e prestazioni scadenti. Se un centravanti fa male praticamente ovunque da anni non credo ci sia molto da discutere.

Per quanto riguarda i 6 mesi da noi, si è creato un falso mito perché fece bene solo nelle primissime partite e nel finale. Guarda anche come sono distribuiti quei famosi 8 goal.

Segnò anche al Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Mentre Comolli e Ottolini sono impegnati a fare sondaggi senza parlare mai con le società, ho letto che l'Inter ha offerto 40 milioni per Palestra.

E probabilmente l'atalanta rifiuta e prosegue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.