Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah si, compito del portiere fare doppiette e triplette .ghgh ma ti leggi o scrivi frasi fatte per fare il fico? 

Va bene dai.

Tanto inutile discutere.

Io parlo di logiche di scelta e tu parli di un nome che vale.zero (per me).

E vale zero perche' non risolve nulla, puo' andsrti bene come male, la scelta e' dettato sempre.e solo dai osldi in tasca al momento e non dalla necessita'.

Quando torneremo a prendere gli svilar, torneremo a vincere.

Nel mentre ci gusteremo i martinez (quando ci andra' bene) e vedremo.

A noi oggi serve assolutamente:

Portiere titolare

Centrale sinistro difesa

Centrocampista centrale

Cenrravanti.

Ma il minimo sindacale per tornare a stare nelle.4 senza soffrire come cani o restare fuori.

E parlo del minimo sindacale per l'italia e sono ocnvinto non faremo nulla di nulla.

Immagina la.mia voglia di contestare il portiere che ti piace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Dibu mi fa impazzire

Ha troppa personalità, propongo il rinnovo di Gregorio fino al 2035

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi vuol dire che prima di fare l’offerta a palestra, si sono accordati col giocatore?

Oppure prima fanno l’offerta e poi non sanno se il giocatore accetti o non l’inter?

Ma che gusto ci provate non si sa.

Significa che hanno fatto l'offerta, Comolli ancora non ha nemmeno parlato con i club, lui fa i sondaggi... Poi si viene a sapere che non sono in vendita i giocatori! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, -Anton10- said:

Ma si sa chi sara’ presidente e allenatore del real, cazz ha scritto Gdm.

Brahim deve solo scegliere se continuare a fare il panchinaro al Real o ritornare a giocare con continuita’.

Elezioni settimana prossima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Axparte che erano 10.

Immagina solo pwr un istante ad avergli3li dsti i soldi che avremmo risparmiato con acquisti scellerati ef ingaggi folli.

Tutto qui...

no erano 6.5 prima di andare a mqnchester che credo gliene offrisse tipo 10. poi quando torno gli abbiamo fatto 7.5 più bonus arrivando a 10 ma parliamo di molti anni dopo. all'epoca la juve era sulla cresta dell'onda possiamo dire... adesso siamo tornato indietro anche a livello economico, senza champions con uno sponsor ridicolo...purtroppo paghiamo un fatturato troppo basso per dare ingaggi top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non esiste pagarlo più di 20 25, non scherziamo. Viene da una stagione fallimentare, non è neanche tra i convocati della Francia e ha pure ingaggio altino.

Alle stesse cifre meglio Mateta in scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se quest' estate quando si parlava di richiesta da 25 milioni c'erano tanti che chiedevano l' intervento dei caschi blu dell' Onu

Verissimo, aggiungendo che sarebbero stati soldi buttati per uno con zero esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Elezioni settimana prossima..

E secondo te non rinominano a florentino? Dopo aver riscelto l’allenatore?

Sarebbero dei folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma di Palestra sono almeno 3 anni che se ne parla a livelli di serie A, bastava andarci prima 

Juve interessata a Palestra gia 2 anni fa, prima che fosse prestato al Cagliari.

La Dea non ha mai voluto aprire trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Kolo non esiste pagarlo più di 20 25, non scherziamo. Viene da una stagione fallimentare, non è neanche tra i convocati della Francia e ha pure ingaggio altino.

37 mi pare sia per non fare minus

Se uno vuole koop lo dobbiamo vendere a 35 circa 

Vale x tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Juve interessata a Palestra gia 2 anni fa, prima che fosse prestato al Cagliari.

L’anno scorso si era parlato di Juve interessata con richiesta Atalanta superiore ai 25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Diciamo che l'ho apprezzato di piu come showman che portiere. Ció detto per migliorare l'attuale va bene tutto, ben venga dibu la mia voleva essere solo una provocazione.

peró signori...non citatemi il mondiale giocato in mezzo ai cammelli, parliamo di una delle più grande farse della storia del calcio, per ma non é mai esistito.

si però credimi è sempre stato un gran portiere. poi che abbia quella testa e che sia grandicello è un altro discorso ma è un top portiere. poi ovvio al posto della sedia che abbiamo adesso basterebbe un chimenti qualsiasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La dea che poi dea non è mi  sta sul * da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Che poi se kolo avesse fatto na stagione del genere da noi, come david, sarebbe invendibile. Gli altri vogliono i soldi sull’unghia. Vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Palestra sarà l'ennesimo bluff all'italiana. Se farà la carriera di una Molina o Di Lorenzo sarà già oltre le aspettative.

Oltretutto ha giocato un po’ di partite con un tutore sul ginocchio.. Io avrei dei dubbi anche sulla tenuta fisica del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Black White said:

A Madrid a breve succederà un ribaltone, stanno criticando persino l'arrivo di Mbappé li.

Per Brahim Diaz penso che possiamo puntare a un prestito, scordatevi l'acquisto.

E hanno vinto liga e Champions due anni fa...mentalità superiore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra come immaginavo verrà supervalutato, anche se c'é da dire che al momento sembra forte e futuribile... A sto punto come terzini puntare a 2 tra:

-Grimaldo

-El Karaouni

-Kayode

-Mingueza

In difesa far andare Solet all'Inter farebbe male... 

Brahim va bene, ma occhio anche a Brandt e Fabio Vieira, rilancio con il mio solito Pedro Goncalves, anche se impossibile. Atta altro interessante.

Serve peró un regista, pescare tra Stiller (difficile), Veerman e Kocku. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez e perfetto ha tutto e forte tra i paleo ha carisma ed e un farabutto allucinante ma quanto gaserebbe la Martinez dance in faccia a chivu quantoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

L’anno scorso si era parlato di Juve interessata con richiesta Atalanta superiore ai 25 milioni 

Anche l'anno prima. Già quando giocava nella primavera fu attenzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

A bilancio sta a 30 e qualcosa e di certo non faranno minus.

Mateta ha un’incognita grande come una casa sul ginocchio

Per Kolo muani che in italia ha gia’ dimostrato di far la differenza, 30 li spendo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Che poi se kolo avesse fatto na stagione del genere da noi, come david, sarebbe invendibile. Gli altri vogliono i soldi sull’unghia. Vergognoso

È stato pagato 90 milioni ed ha 27 anni, David è stato preso a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ci sará un certo sistema nel fare calcio in Italia per me son tutti bluff. Quando avremo abbondanza di Palestra allora quelli che emergeranno saranno i prediletti. Al momento possono comprarselo come calafiori che di buono per avere solo l'acconciatura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.