Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

È praticamente il loro Di gregorio

Sicuramente non ha retto il salto ma è giovane e ha il talento che Do Gregorio neanche in due vite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io devo capire perché per Kolo Muani dobbiamo svenarci e spendere 30 e passa milioni dopo una stagione da 1 gol in premier mentre per Openda si parla di prestito

Ma infatti. 

Un profilo così lo vedrei bene con un prestito con riscatto più basso concordato per l'anno successivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pellegrini non é a parametro 0?

pisilli temo lo valutino più di koop, é giovane ed in rampa di lancio

Parametro zero, beh cmq al posto di Koop è una occasione.

Ma tutto è un occasione al posto di Koop.

Se lo vuole Gasp , Pisilli è giovane notevole secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ci sta lo zampino suo sulla Cacciata di Agnelli basti guardare il trattamento avuto dai giornali mentre curiosamente sulla sua condanna ai servizi sociali sembra scomparsa da tutto 

Ma quale “zampino suo”, in quegli anni c’è stata una caccia anche a Elkann che io non mi aspettavo. Capisco benissimo certi ragionamenti da tifoso, perché nascono dalla frustrazione e dalla rabbia per quello che è successo alla Juve, però bisogna distinguere le sensazioni dai fatti.

I fatti dicono che la proprietà, in quella fase, è stata travolta dagli eventi ed è stata vittima. Si può discutere quanto si vuole sulla gestione, sugli errori, sulle scelte fatte o non fatte, ma raccontare Elkann come il regista occulto della cacciata di Agnelli mi sembra una ricostruzione forzata. 

Ripeto, da tifoso posso capire la rabbia, ma se guardiamo i fatti, la proprietà non è stata il carnefice della Juventus. È stata travolta da una tempesta che ha colpito tutto l’ambiente Juve, proprietà compresa. Questo succede quando pensi di fare le scarpe alla uefa, ovviamente gli unici a pagare siamo stati noi, non protetti dalla federazione, come invece hanno fatto in spagna per esempio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani torna al PSG, al PSG è un giocatore completamente fuori progetto. Poi il PSG è in una posizione di superiorità economica nei confronti di tutti e non ha bisogno di soldi e non svenderá mai i giocatori,dallfa un prezzo e da lì non scende e questo chiaramente crea un problema. la Juve si è mossa, lo ha fatto però ,come con Allison,solo con l’entourage, e non ha parlato con la società. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo che farà il Paris e non sarà basso.

Fabrizio Romano

Questi sono dei fottuti geni

ma ancora non viene licenziato nessuno

lo stesso errore piu volte .asd

A me viene il dubbio che siano solo chiacchiere.

Che poi fossi KM, che rispetto potrei avere per una sauadra che hai aspettato una estate e non ti ha piu' preso, ma ha scelto dixspendere 45M per openda...

Immagino a tutto ci dia un limite suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere Osimhen: tra cartellino e clausola anti-Serie A superiamo i 100 milioni.

Là davanti le uniche piste realistiche sono i vari Kolo Muani , David, magari da accoppiare a un giovane talento su cui scommettere.

La priorità assoluta, però, è il centrocampo. Lo diciamo da sei anni, eppure siamo ancora qui a sperare nei Locatelli e McKennie di turno. Nemmeno i colpi alla Koopmeiners o Douglas Luiz sono riusciti a sistemare la parte nevralgica del campo: è lì che vanno investite tutte le nostre risorse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma quale “zampino suo”, in quegli anni c’è stata una caccia anche a Elkann che io non mi aspettavo. Capisco benissimo certi ragionamenti da tifoso, perché nascono dalla frustrazione e dalla rabbia per quello che è successo alla Juve, però bisogna distinguere le sensazioni dai fatti.

I fatti dicono che la proprietà, in quella fase, è stata travolta dagli eventi ed è stata vittima. Si può discutere quanto si vuole sulla gestione, sugli errori, sulle scelte fatte o non fatte, ma raccontare Elkann come il regista occulto della cacciata di Agnelli mi sembra una ricostruzione forzata. 

Ripeto, da tifoso posso capire la rabbia, ma se guardiamo i fatti, la proprietà non è stata il carnefice della Juventus. È stata travolta da una tempesta che ha colpito tutto l’ambiente Juve, proprietà compresa. Questo succede quando pensi di fare le scarpe alla uefa, ovviamente gli unici a pagare siamo stati noi, non protetti dalla federazione, come invece hanno fatto in spagna per esempio.

Qui la federazione ne ha approfittato per fare carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo di Kolo Muani non sarà basso?

Al Tottenham lo hanno regalato, a noi ce lo vogliono mollare a prezzo pieno..

Ormai hanno capito che siamo degli idioti e giustamente tutti ci trattano come tali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi costruire una squadra forte vai a prendere Oblak.

Ma Oblak vale top club. La Juve, ad oggi, non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La proprieta' e' l'unica colpevole.

Il tanto osannato agnelli ha fatto fallire la Juve perche' e' un cretino che dalla.torre d'avorio in cui viveva non si rendeva conto che TUTTI gli rubavano soldi.

Elkann pero' e'il vero colpevole, non tanto di aver messo un cretino, errore piu' volte reitersto, ma perche' non si e' mai interessato di quello che combinava il cugino. 

E dire che le.fresconate di agnelli erano su tutti i giornali del paese e non solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A me viene il dubbio che siano solo chiacchiere.

Che poi fossi KM, che rispetto potrei avere per una sauadra che hai aspettato una estate e non ti ha piu' preso, ma ha scelto dixspendere 45M per openda...

Immagino a tutto ci dia un limite suvvia...

Sappiamo tutti perché hanno preso Openda e non KM.

LA FORMULA. 

La necessità di ricorrere a formule d'acquisto fantasiose e posticipate nel tempo ha condizionato drammaticamente la nostra campagna estiva. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Qui la federazione ne ha approfittato per fare carriera...

c'è uno che non nomino che è stato eletto vice presidente, chiedetevi il motivo.. cosa ha offerto a ceferin per avere quella carica?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artu ha scritto:

Lasciate perdere Osimhen: tra cartellino e clausola anti-Serie A superiamo i 100 milioni.

Là davanti le uniche piste realistiche sono i vari Kolo Muani , David, magari da accoppiare a un giovane talento su cui scommettere.

La priorità assoluta, però, è il centrocampo. Lo diciamo da sei anni, eppure siamo ancora qui a sperare nei Locatelli e McKennie di turno. Nemmeno i colpi alla Koopmeiners o Douglas Luiz sono riusciti a sistemare la parte nevralgica del campo: è lì che vanno investite tutte le nostre risorse!

Il nostro scudetto il prossimo anno sarebbe liberarci dei 2/3 piu' costosi della rosa.

Restare in serie a e ripartire da zero con idee chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprieta' e' l'unica colpevole.

Il tanto osannato agnelli ha fatto fallire la Juve perche' e' ... che dalla.torre d'avorio in cui viveva non si rendeva conto che TUTTI gli rubavano soldi.

Elkann pero' e'il vero colpevole, non tanto di aver messo un ...., errore piu' volte reitersto, ma perche' non si e' mai interessato di quello che combinava il cugino. 

E dire che le.fresconate di agnelli erano su tutti i giornali del paese e non solo...

La proprietà è stata sprovveduta, non c'è dubbio. Non ti puoi mettere contro certi poteri, la Juve è finita per questo nel menù di ceferin e gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

c'è uno che non nomino che è stato eletto vice presidente, chiedeveti il motivo.. cosa ha offerto a ceferin per avere quella carica?

Me lo chiedo dal giorno in cui assunse quel ruolo. 

Ma è chiaro come sia stata tutta una questione politica. 

Agnelli ha provato il salto ma senza avere le giuste coperture. È andata com'è andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani torna al PSG, al PSG è un giocatore completamente fuori progetto. Poi il PSG è in una posizione di superiorità economica nei confronti di tutti e non ha bisogno di soldi e non svenderá mai i giocatori,dallfa un prezzo e da lì non scende e questo chiaramente crea un problema. la Juve si è mossa, lo ha fatto però ,come con Allison,solo con l’entourage, e non ha parlato con la società. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo che farà il Paris e non sarà basso.

Fabrizio Romano

Questi sono dei fottuti geni

ma ancora non viene licenziato nessuno

lo stesso errore piu volte .asd

Ma perche ci devono fa bestemmiare?

vabbè inizia la retromarcia 

menomale, mi stavo a preoccupare  tornasse sto c esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 12:18, Wolfman45 ha scritto:

Provo con ottimismo

De Gea

Kalulu Kim Kelly Cambiaso

Locatelli Lobokta

Diaz Mck Yldiz

Kolo

Ti chiedo scusa ma sognare una formazione con Cambiaso e Locatelli titolari è come sognare una vacanza alle Maldive con Mariangela Fantozzi. Almeno pensiamo un pò più in grande...

De Gea

Kalulu        Kim            Kelly/Muharemovic        Gutierrez/Udogie

Fabian Ruiz        Doumbia

Conceicao        Brahim Diaz   Yildiz

G. Ramos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sappiamo tutti perché hanno preso Openda e non KM.

LA FORMULA. 

La necessità di ricorrere a formule d'acquisto fantasiose e posticipate nel tempo ha condizionato drammaticamente la nostra campagna estiva. 

La formula "accattoni"..

Paghi il triplo domani quello che non ti serve quando potresti pagare il giusto oggi per qualcosa di cui hai bisogno.

E' il marchio dicfabbrica della proprieta'.

Indicatore principale dell'interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Romano da Chevalier in uscita.

Ecco quella può essere una pista interessante 

Mamma mia vi piace proprio rovistare nei bidoni dell'umido 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

La proprietà è stata sprovveduta, non c'è dubbio. Non ti puoi mettere contro certi poteri, la Juve è finita per questo nel menù di ceferin e gravina.

Ma infatti.

Pero' il padrone doveva stoppare il cugino al primo errore.

Senza i soldi di elkann, Andrea Agnelli avrebbe fatto fallire la Juve.

Quindi occhio ad osannarlo che molti qui dentro credono ancora agnelli fosse il salvatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

All’atletico sono 2 anni che fa cosi’.

Non gli cambierebbe nulla.

Guardate che non e’ che se non si fa la champions la Juventus e’ vista come una piccola squadra o perde magicamente d’appeal… 

Ma tanto ormai si sa che qua non cambiera’ mai la cosa.

Il problema di quando sei vulnerabile come la Juve attuale é che ti si appiccicano cadaveri di 38 anni o pippazze/scommesse come nulla. Gente senza stimoli ne margini di crescita attirati dal nome ed un ultimo contratto. A questi brillano gli occhi quando chiama comolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Non giocate con i sentinenti delle persone parlando di Osimhen e Oblak grazie 

Non riusciamo a prendere Kolo Muani e parliamo di Osimhen

:patpat:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula "accattoni"..

Paghi il triplo domani quello che non ti serve quando potresti pagare il giusto oggi per qualcosa di cui hai bisogno.

E' il marchio dicfabbrica della proprieta'.

Indicatore principale dell'interesse

Ok ma l'anno scorso avevamo vincoli davvero rigidi imposti dalla UEFA. 

Il problema è stato soprattutto quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.