Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non sono un fan di dusan, giusto lasciarci a quelle condizioni. Va comunque detto che senza di lui abbiamo fatto parecchio male, per cui è necessario che venga sostituito degnamente: spero osihmen ma temo che sarà kolo muani , il quale stimo ma non sono così convinto che si tratti di un upgrade… staremo a vedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa

Vlahovic

Locatelli

Cambiaso

Io da quando ho memoria, non ricordo 4 indegni del genere. 

Questi superano anche quei traditori di Thuram e Zambrotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Così sicuri che David va via?

Le possibilità sono due:

- Scambio col PSG per Kolo Muani;

- Spalletti lo butti fuori rosa.

Succederanno? No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: Dusan via e Spalletti prossimo alle dimissioni, perché ora prendilo un attaccante da almeno 20 gol con le caratteristiche che chiede lui. Mateta, Kolo, roba da Fiorentina, valgono Moise Kean, da noi giusto le riserve possono fare. Spero in Sorloth ma lo devi chiudere entro 7/10 giorni, e vorranno 50M, perché Spalletti se ne va sul serio, ma probabilmente è questo l'obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ricapitoliamo: Dusan via e Spalletti prossimo alle dimissioni, perché ora prendilo un attaccante da almeno 20 gol con le caratteristiche che chiede lui. Mateta, Kolo, roba da Fiorentina, valgono Moise Kean, da noi giusto le riserve possono fare. Spero in Sorloth ma lo devi chiudere entro 7/10 giorni, e vorranno 50M, perché Spalletti se ne va sul serio, ma probabilmente è questo l'obiettivo. 

Se l'obbiettivo era mandarlo via, non bisognava rinnovarlo prima della fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ora arriva Gonde e giochiamo dre gingue due con coppia d’attacco Kolo muani-David 

E si perché ormai fa schifo giocare con due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik? Che fanno rescinde? Perché è come se non ci fosse.. poveretto (in senso buono per il ragazzo molto sfortunato e noi con lui..)

Visto che David è opennda Spalletti non li vuole vlaovich non rinnova.. milik vedi sopra.. ad oggi potenzialmente abbiamo zero attaccanti.. e così a naso ne servirebbero 3 di attaccanti.. e con perché un parametro zero esperto vedrai che lo prendono lewa/Icardi con un biennale, e poi kolo muani..speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Le possibilità sono due:

Succederanno? No.

- Spalletti lascia la Juve 

3 possibilità, non due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi festeggia per il serbo ve lo dico già adesso: preparatevi al peggio. 

Si però non si può nemmeno esser sottomessi da uno con delle pretese assurde. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi festeggia per il serbo ve lo dico già adesso: preparatevi al peggio. 

Peggio degli ultimi 6 anni? 
difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se l'obbiettivo era mandarlo via, non bisognava rinnovarlo prima della fine della stagione.

Assolutamente, ma ha rinnovato e poi si è quasi picchiato con Comolli e non ci sono soldi per fare mercato serio. Il peggio deve ancora venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, da un lato sono deluso da tutta questa operazione Dusan - prometteva bene all'arrivo - ed ho paura per chi lo rimpiazzerá. Ma allo stesso tempo non é una perdita che mi rompe il cuore. Sono due anni che tra pubalgia ed altri problemi fisici ci ha dato troppo poco. E poi con i soldi sembra proprio un mercenario che pensa di avere un diritto divino a molti soldi senza importarsi di cio che da indietro a chi lo paga. Tanto con lui abbiamo fatto schifo. Adesso faremo schifo senza di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, ma ha rinnovato e poi si è quasi picchiato con Comolli e non ci sono soldi per fare mercato serio. Il peggio deve ancora venire. 

Se non ha capito la situazione ai tempi, non è proprio a 100..

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

- Spalletti lascia la Juve 

3 possibilità, non due. 

Si ma non c'entra con David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad un anno fa tutti pensavamo che Vlahovic fosse un flop, poi ci siamo accorti che fosse sì un flop ma meno flop di altri arrivati per sostituirlo. Oggi va via a zero ma resta sempre un mezzo flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che quel gol all'esordio contro il Verona aveva fatto presagire tutt'altro.

Buona vita,Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà tanto l'aver perso Vlahovic, di cui ricorderemo sia i gol che le sue oscenità tecniche e caratteriali, io più di tutte ricorderò l'incapacità di leggere i movimenti delle difese avversarie al netto delle porcate di Lissone, il problema rimane la scelta del sostituto perché la storia ci insegna che piano piano siamo andati a peggiorare sempre più in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sorlot lo scambi con Nico magari aggiungendoci 5 mil..sorlot non vale più di 30 mil..ha 30 anni e non è titolare all Atm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le possibilità sono due:

Succederanno? No.

Il PSG non lo vorrà mai, inutile illudersi (belli i collegamenti con Campos, ma credo non si vada oltre quelli).

Piuttosto, occhio al Crystal Palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.