Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Giocava a fare il contadino con l'inda che gli dava a ufo 4ml netti, non è scemo, tutt'altro...:d

Eh ma appunto farà al massimo come tutti gli altri prima e dopo .....non rinuncierà a un euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Afuera List:

DiGre
Perin

Bremer
Gatti
Cambiaso
Cabal

Locatelli
Koop
Miretti
Kostic 
Arthur
Luiz

Zhegrova
Dusan 
David
Openda
Milik
Nico

Counter: 2/18 .ghgh

Aggiungi rugani e j mario

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Dopo che mi hai spesi 180

Chiesa però ha avuto un infortunio che gli ha devastato la carriera, il primo anno con noi aveva dimostrato di valere i soldi spesi (e l' estate post europeo arrivarono offerte da 100 milioni).

Dybala dopo 7 anni da noi ad altissimo livello ha ripagato ampiamente i 40 milioni spesi (pochi se guardiamo ad oggi). Mi dispiace che se ne sia andato a zero, ma non è che ci abbiamo rimesso dal punto di vista economico.

Vlahovic unico errore palese economico, perché lo hai strapagato e non ti ha ripagato in termini di prestazione, oltretutto se ne va a zero e quindi non fai nemmeno una piccola plusvalenza (che si sperava che prima o poi avrebbe portato).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafJu ha scritto:

il mister è un fuori di testa

siamo al 3 giugno la fujuventus non ha 1 portiere e non ha 1 attaccante

ma che vuole? incredibile sia alterato. follia.

.doh 

Infatti non capisco perchè Lucio sia nervoso...dovrebbe fidarsi..: a gennaio ha chiesto un solo giocatore, una punta, e Comolli lo ha accontentato.

Ha chiesto Alisson e il rinnovo di Vlahovic, et voilà. Accontentato.

Quindi perchè essere agitato .mmm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Vlahovic e le storie su Instagram con scritto 9 oppure dovet

Ora manca Locatelli che posta le foto con la fascia appena viene criticato 

Poi saremo liberi dai due bambini che preferiscono rispondere su i social rispetto al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Piccola appendice al caso Vlahovic:

se il suo procuratore, nel caso specifico il padre, non ha trovato un accordo economico con la Juve significa che dietro ha ALMENO un'altra offerta utile, non Vi disperate per lui, cadrà in piedi, non morirà di fame, tranquilli................

Il problema è chi arriverà al suo posto… Kolo Muani quest’anno ha comunque fatto la riserva in una squadra che stava retrocedendo. Non mi farebbe impazzire sinceramente. Lewandowski sarebbe una scommessa da fare per mille motivi ma esploderebbe l’algoritmo di Comolli .ghgh 

Poi vedo che la Roma tratta Greenwood e mi girano perchè quelli sono i profili che dovremmo puntare noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev l’altro giorno l’abbiamo detto che sarebbe stata una stagione come l’ultimo anno di Del Neri… ma qua mi sa che ci sono i presupposti per avere una stagione peggiore di quella.

:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la vera sfida è vendere Locatelli e Rugani senza che l'ex capitano si metta a piangere 

A venderlo non si dovrebbe avere problemi, ha disputato una buona stagione oggettivamente, più che altro sarà tosta convincerlo di lasciare la Juventus di cui è ( ahinoi) capitano e leader dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Tricarico10 said:

Sono distrutto. Contenti voi di prendere Kolo che ha fatto la bellezza di 2 gol in Premier e salutare Dusan con 67 gol in bianconero. 

Fculo Comolli, bel inizio e adesso si balla. Ciao Luciano .ok 

distrutto che uno che non riesce a fare uno stop a seguire, pagato 12 milioni l'anno,  essere stato dichiarato più volte centrale in un progetto e ha deciso di anteporre il suo guadagno personale (dopo aver già incassato alla veneranda età di 26 anni 40 milioni puliti) alla ricostruzione di una squadra palesemente in difficoltà? 
Stefan Schwoch gli avrebbe tolto la titolarità a sto fesso montato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Peggio di un giocatore che fa 10.gol, a 16 lordi + 8 di buona entrata? 

Quando è stato bene ha sempre segnato. Ripeto vediamo i nomi per la prima punta titolare della Juve. Kolo è una riserva e non ha le caratteristiche fisiche chieste da Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahahahhahah sono il primo dei cretini, invero...:d

mi chiedo sempre se è peggio essere l'ultimo dei cretini o il primo. io sono l'ultimo nel caso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Dopo che mi hai spesi 180

Per me è la conseguenza di una mentalità sul gioco che abbiamo espresso e esprimiamo da tanti anni che non ha valorizzato nessuno da anni, ma partiamo dalla Juventus di Agnelli che potrà essere stato un visionario ma non si rendeva conto che a livello di gioco il divario tra noi e il resto del mondo andava ad allargarsi sempre di piu'. Il risultatismo e l'azzeramento della tecnica non ha pagato con svalutazione di una dozzina di giocatori che non hanno portato che pochi euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne farei una tragedia, si è piu' volte detto che o accettava il rinnovo al ribasso o potevamo accompagnarlo alla porta. L'offerta è stata fatta. 
Quello che ora non va fatto è andare a dare gli stessi soldi offerti a Dusan su un profilo come Kolo e tenersi David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Eh ma appunto farà al massimo come tutti gli altri prima e dopo .....non rinuncierà a un euro

Giocherà a fare la vittima per tutta la prossima stagione, ceralaccato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Juve non può permettersi un giocatore come Sorloth, date retta ad un cretino...:d

Ma difatti mi aspetto un Pellegrino o un Edouard.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A venderlo non si dovrebbe avere problemi, ha disputato una buona stagione oggettivamente, più che altro sarà tosta convincerlo di lasciare la Juventus di cui è ( ahinoi) capitano e leader dello spogliatoio 

dirgli che è fuori e cercarsi un'altra soluzione 

che si creda leader è un problema suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

@Lev l’altro giorno l’abbiamo detto che sarebbe stata una stagione come l’ultimo anno di Del Neri… ma qua mi sa che ci sono i presupposti per avere una stagione peggiore di quella.

:d 

Ci faremo male ai DeNti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.