Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio occhio alle sorprese notturne, aspettiamoci qualcosina

romeo agresti

Quindi? Che è successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo Spalletti vuole provare luiz in tournée 

matteo moretto

Sa benissimo che non gli prenderanno nessuno a centrocampo..e si porta avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'AD ( Amministratore delegato) agisce su delega del proprietario cioè Elkann.

Ma infatti Elkann è la rovina della Juve, Comolli è un incapace ma non ha colpe se è diventato AD della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frutto della gestione dilettantistica di Comolli, tutti sanno che dobbiamo prendere attaccanti e alla svelta, così ci tirano le cuoia...

Da TS 

Nuovi contatti con il Psg per Kolo Muani, che però spara alto sul prezzo e non ha fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo Spalletti vuole provare luiz in tournée 

matteo moretto

Potrebbe essere una bella sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ha detto pure che e’ un giocatore offensivo che agisce dalla meta’ campo in su, colpo stile CR7.

Mi viene in mente solo Kvara di quel livello.

Jonathan David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo tutti vincono grazie a giocatori forti pagati almeno 7-8 milioni. Ma Elkann è un rivoluzionario e vuole vincere con il tetto ingaggi a 6 milioni, che idolo John! 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si. Douglas Luiz, Thuram, McKennie e Locatelli.

Tu pensi veramente che prenderanno qualcuno a centrocampo di tecnico forte e valido? Io no..non mi faccio illusioni..

È anche Spalletti ha capito benissimo l'andazzo Ecco perché vuole provare Douglas Luiz per portarsi avanti col lavoro.. chissà che magari gli vada bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo Sorloth non dice proprio niente. 31 anni per un giocatore così fisico sono una bella età. Potrebbe perdere parecchio in termini di mobilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Quindi? Che è successo?

Nulla, è stato spiegato 5 minuti dopo qui sul forum tipo 200 volte che era una battuta, che sarebbe andato in live da Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Nel mondo tutti vincono grazie a giocatori forti pagati almeno 7-8 milioni. Ma Elkann è un rivoluzionario e vuole vincere con il tetto ingaggi a 6 milioni, che idolo John! 😍

No, non proprio sette otto milioni li dai a quei 3 o 4 che fanno la differenza..tutti gli altri sono a cifre molto ma molto inferiori siamo noi che diamo a della gente mediocre 4 e mezzo o a gatti 3,3 o a Rugani fino a un anno fa con contratto di 3,5 netti

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tutti i giocatori accostato fino ad ora hanno 30+

Ok ma non gli do mai 30/40 Mil è un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Tu pensi veramente che prenderanno qualcuno a centrocampo di tecnico forte e valido? Io no..non mi faccio illusioni..

È anche Spalletti ha capito benissimo l'andazzo Ecco perché vuole provare Douglas Luiz per portarsi avanti col lavoro.. chissà che magari gli vada bene..

No non prenderanno nessuno, perché non sono capaci di scoprire i nuovi Pogba e Vidal, non sono capaci di prendere un campione a zero come Pirlo, per ogni giocatore vengono rimbalzati a oltranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei che comolli abbia capito male e lo dico sarcasticamente, che per immettere carattere devi prendere gente ultra trentenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so chi se non erro gdm parlava oggi in un articolo che la Fiorentina era interessata a un portiere in caso in cui de Gea va via,ah si Beto del al nassr 

De Gea sarà la nostra ultima spiaggia il 31 agosto, dopo che non saremo riusciti a prendere nessun portiere.

A quel punto, però, i tifosi viola non lo faranno partire .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Frutto della gestione dilettantistica di Comolli, tutti sanno che dobbiamo prendere attaccanti e alla svelta, così ci tirano le cuoia...

Da TS 

Nuovi contatti con il Psg per Kolo Muani, che però spara alto sul prezzo e non ha fretta.

"trattativa da ultimi giorni di mercato" dicevano 

🤣 per me rimaniamo ancora una volta col cerino. e fanno bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sorloth come riserva spero 

Eccerto, viene a fare la riserva alla Juve in EL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

No, non proprio sette otto milioni li dai a quei 3 o 4 che fanno la differenza..tutti gli altri sono a cifre molto ma molto inferiori siamo noi che diamo a della gente mediocre 4 e mezzo o a gatti 3,3 o a Rugani fino a un anno fa con contratto di 3,5 netti

Certo, io mi riferivo a quei 3-4 campioni che fanno la differenza e che giustamente vogliono un ingaggio più alto, se poi regaliamo soldi a questi mediocri ci facciamo doppiamente del male, ma l'importante per John è non sforare il tetto ingaggi di 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serenità di avere una squadra di pipponi è essere totalmente sereni davanti all'offerta da 150 bombe di Florentino (no, neanche Yildiz li vale ad oggi e se arrivano a 80/90 lo lanciano con la catapulta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sorloth come riserva spero 

Per quanto costa e per l'ingaggio lo metti in panchina?

Pensa quanto ti costa il titolare.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.