Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, SuperT said:

Comunque se è reale l’uscita di Dusan su David, mi da l’idea di uno che sapeva che avrebbe potuto metter alle strette, facilmente, la dirigenza. Non mi stupirebbe, visto certi rinnovi.

Che ha detto il serbo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Mah me lo auguro, di contro noi dobbiamo vendere e loro no, il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro

Hai ragione ma secondo me infatti punteranno più sul valore da registrare che sul conguaglio in sé...se vogliono tenere basso Nico (anche per le norme della liga) devono giocoforza offrire un prezzo congruo alla Juve...

Ovviamente dipende dal giocatore, perché se vuole restare in Spagna ci sarebbero rivali che offrono cash non scambi, e lì la quotazione si alzerebbe e avremmo il tuo scenario.. 

Sinceramente non no capito se lui abbia chiesto la cessione, se l'atletico voglia cederlo o se l'atletico non possa spendere oggi per Nico e quindi abbia proposto alcuni giocatori fra cui sorloth... già questo ci darebbe un'idea...

È che secondo me se lui vuole andare via per giocare di più, non ha tutta sta voglia di andare in una squadra che sta trattando pure kolo muani e ritrovarsi nella stessa condizione di Madrid ma in una squadra attualmente molto meno competitiva... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Secondo me a Mastantuono manca caz*imma

Vedevo meglio Echeverri, che può ancora tranquillamente rilanciarsi

Se devo pescare un argentino di talento e affamato, vado a prendere uno tra Subiabre, Ruperto e Aranda...oltre a Baroni del Talleres 

Oggi Mastantuono pare il kulusevki della Juve, oggi però. 

Il punto è se mai intavolano le trattative cosa chiede il Real per lasciarteli (che poi tornando a Roma se se Mourinho adotta il 4 3 3 paradossalmente il Real quasi quasi è obbligato a tenersi Nico Paz perché avrebbero solo Diaz come riserva di olise e Vinijus jr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ovviamente pensare di trovare un Kim più giovane, integro e meno costoso sarebbe chiedere troppo. Sia mai che da noi si cerchino affari convenienti, senza andare lontani il Kim 26enne il Napoli lo pagò 20 M a 2,5 M netti di stipendio.

Fa strano se ci pensi: quasi tutti i tifosi darebbero qualu que coaa per poter fare quel lavoro. I nostri dirigenti sembrano estremamente svogliati al contrario. Posso fare il qualunquista e dire che gli farebbe sicuramente bene almeno un anno di lavoro vero, magari fisico e pericoloso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque se è reale l’uscita di Dusan su David, mi da l’idea di uno che sapeva che avrebbe potuto metter alle strette, facilmente, la dirigenza. Non mi stupirebbe, visto certi rinnovi.

Quale Uscita..? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Che ha detto il serbo?

Quoto

Perché dovrei essere pagato come David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È reale di sicuro, basta ricordarsi le sue storie su Instagram l’estate scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Gila 

nettamente il miglior centrale prendibile sul mercato 

Premdibile?

Prova a chiedere una quotazione a Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.