Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, yanzot ha scritto:

Osimhen ha 27 anni ed è nero. Da quanto ho appreso oggi è praticamente finito. Mi sorprende che riesca ancora a camminare senza il deambulatore.

Anche Thuram. Pari e patta .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Io per Koopmeiners: The Zombie Dutchman.

Ogni tanto sembra resuscitare per una partita facendo il braccetto difensivo e poi torna nel regno dei morti per mesi.

Anche "l'uomo senza qualità", citando Musil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

Per me no, questo non ha la testa: Spalletti al secondo allenamento, a mio modo di vedere, gli fa fare la fine di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

quelli più "forti" si dovrebbero tenere e aggiungere quei 3/4 che farebbero la differenza e farebbero crescere i nostri.

tipo un portiere decente farebbe fare il salto di qualità alla difesa, che giocherebbe più tranquilla mentalmente

un giocatore alla bernardo silva, darebbe la svolta al ns centrocampo che secondo me non è cosi male.

Il problema è che certi soldi (dai 20 in su) li fai solo coi "forti". Non puoi pensare di fare soldi con Koopmeiners, Openda, Milik, Kostic (che infatti manco rinnova), Cabal, Miretti, Perin, Adzic e co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so, la Juve vuole cambiare tutto l attacco,quindi via openda, David e milik

romeo agresti

Sarebbe stato peggio se così non fosse, dubito che 3 arrivano. Bastano anche 2 buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Rux said:

l'idea della coppia sorloth kolo muani mi scalda il cuore come una passeggiata all'ikea la domenica pomeriggio...

Poi pensi al trio Dusan-David-Openda e pensi che potevi anche essere ad un messa della chiesa ortodossa di 4 ore in russo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

Anche se si allena serio non ha proprio il passo per coprire il campo, è pure poco dinamico Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

.@@ bellissimo sono stato anche a Torino a vede il PPV domenica e lo seguo da una vita quasi, attacco a due Roman Reigns-Seth Rollins  e in difesa Brock-Oba Femi

Allenatore The Undertaker. Suo vice Kane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti Kim sta ancora al Bayern e infatti per Sorloth sono partiti da 30. Non da 50

Facciamo una scommessa che offerte da oltre 35 per Cambiaso non arriveranno mai? 

Beh resta il fatto che sono cifre altissime per i giocatori che sono.

Per alisson lo stesso il club non faceva sconti..tutti sparano alto anche per dei panchinari.

Certamente ogni club fa il prezzo che vuole, ci mancherebbe ..e noi facciamo bene a fare le nostre richieste.

Ci sono due mesi di tempo, se si vuole un accordo lo trova chi vuol comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si concordo, ma penso ci si riferisse proprio a cambiamenti drastici di performance...non al semplice migliorare anno dopo anno...o perlomeno io l'ho intesa così...

Bisogna intuirne il potenziale tecnico , come caratteristiche fisiche e tecniche, poi quando si completano iniziano a segnare a raffica, anche Vieri in 2 anni migliorò moltissimo, ibrahimovic era un fenomeno ma non un bomber, per tornare a noi per me Muani ha potenziale su cui lavorare perche ha velocità , buon tiro, sa dialogare e sa dribblare, tutti a buon livello, ha nettamente piu potenziale latente di un Vlahovic che sa fare 2 cose in croce e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Kane

Per come siamo messi in dirigenza e leggendo sopra mi è venuto in mente lui

image.png.6f3b9e77e0c53bacb89ccf1eea30c321.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Si ma Koop non ti porta niente. Se prendi un titolare lo prendi da alternarsi con Thuram.

Io vedo difficile il toglier dai titolari due che prendono 4 netti. A meno di ceder Mckennie.

Non so se sono pronto ad un altro anno con questo centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

l'idea della coppia sorloth kolo muani mi scalda il cuore come una passeggiata all'ikea la domenica pomeriggio...

Io resto dell'idea che prenderli entrambi non a senso (a meno di passare al 352) e non mi entusiasmano, ma nella nostra situazione attuale è difficile trovare di meglio (o meno peggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Rux said:

Poi pensi al trio Dusan-David-Openda e pensi che potevi anche essere ad un messa della chiesa ortodossa di 4 ore in russo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda davvero off topic, perdonatemi. 

Quando escono in vendita i biglietti per Standard-Juventus? intendo biglietti per la tribuna

Più o meno, secondo voi? 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,abbiamo appena siglato una partnership con la WWE.

Come lo vedete un Brock Lesnar in attacco? .fuma.fuma.fuma 

Kane(con la maschera) come dopo Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mica è razzismo dire che un nero a 15 anni è come un caucasico di 18.

anzi, magari lo fossi io ahah 

io, tolto drogba, non ne ricordo uno migliorato dopo i 25-30 anni. Ma stiamo parlando di uno dei centravanti più forti di sempre

Weah e Milla i primi che mi vengono in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si bello così. Poi se non li tirano fuori e Cambiaso resta alla continassa?

Non devono tirarne fuori 50..si tratta..ma la base di partenza è 50..poi c'è una trattativa.

Si scende un po'..qualche scaramuccia e chiudi a 40..42..magari esce un giocatore buono per noi da inserire nella trattativa..così si deve fare

Se gli butti lì 30 come prezzo quelli te ne offrono 20 con DDR..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh resta il fatto che sono cifre altissime per i giocatori che sono.

Per alisson lo stesso il club non faceva sconti..tutti sparano alto anche per dei panchinari.

Certamente ogni club fa il prezzo che vuole, ci mancherebbe ..e noi facciamo bene a fare le nostre richieste.

Ci sono due mesi di tempo, se si vuole un accordo lo trova chi vuol comprare.

Non è che se siccome il Bayern chiede 40 per Kim e non trova il fesso di turno che gli e li da dobbiamo prendercela con il Bayern e giustificare la valutazione di 50 di Cambiaso solo perché altri club fanno richieste assurde per i loro giocatori che infatti non portano a nulla. 

Prima ho fatto l'esempio di frattesi, ogni sessione di mercato parte la cantilena dei 35 per frattesi, è ancora lì e anche a questo giro i leccapiedi tornano alla carica con la filastrocca dei 35 per frattesi. 

Si vende a prezzo di mercato, io chiedo anche a te se Cambiaso giocasse nella Roma, tu parlando sinceramente per Cambiaso quanto daresti alla Roma?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non devono tirarne fuori 50..si tratta..ma la base di partenza è 50..poi c'è una trattativa.

Si scende un po'..qualche scaramuccia e chiudi a 40..42..

Se gli butti lì 30 come prezzo quelli te ne offrono 20 con DDR..

Da 30 in su lanciare dietro con lacrime di felicità annesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.