Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Vabbe giusto chiederne 50,come fa ogni club per avere margine di trattativa...poi si tratta e si scende

Si, poi scendi a 45. Nel frattempo dopo 2 settimane trovano altro e ciao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh ruoli, ingaggio ed età completamente diversi...

Incredibile il como, aveva preso baturina per sostituire Paz e riesce già a rivenderlo con mega plus...ma invece di spendere milioni per comolli e Spalletti non potevano banalmente offrire una manciata di milioni per le figure chiave comasche lato scouting? Mah...

Baturina era conosciuto.

La verità è che esistono, secondo me, ambienti dove cresci liberamente, dove se fai 6 goal hai fatto più del dovuto (Como) ed ambienti dove se fai 6 goal sei un bollito demmerda che ha fallito le aspettative (noi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RafaNadal said:

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

Interessante teoria. I terzini biondi invece maturano dopo perché riflettono la luce solare?

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per vendere devi attirare il compratore. Ho visto l' Inter a chiedere 35 per frattesi ogni giorno come lo ha piazzato frattesi in questi 2 anni.

E quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Offerta da 50 milioni dalla Premier per Baturina del Como - Di Marzio

6 gol e 3 assist.
David 6 gol e 4 assist ma i nostri non li vogliono nemmeno con il fiocco sul pacco regalo

Se compri bene dei giovani puoi fare anche ottime plusvalenze e reinvestire quanto incassato, se compri trentenni sono soldi che non tornano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

A che prezzo si vendono gli schiavi stamattina al mercato? 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Douglas tornerà e, probabilmente, rimarrà in rosa (causa mancate offerte). Mckennie e Locatelli son appena stati rinnovati, a meno di cessioni di Thuram e Koop, credo rimarremo così. 

Sará come tornare al 2024.... ma con qualche capello in meno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Vlahovic ha chiesto 8 milioni più 30 di commissioni

mirko di natale

vaffanculo-vafancul.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si sono completamente rinjoglioniti dopo il periodo florido e vincente. Un mix di delirio di onnipotenza e egocentrismo 

Il potere e il successo danno alla testa e non tutti sono capaci di mantenersi coi piedi per terra 

É mancato il controllo da parte della proprietà, che doveva vigilare su certe spese folli ed impedirle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora si può fare sul serio 

30 milioni? Non riusciamo a chiedere di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

A che prezzo si vendono gli schiavi stamattina al mercato? 

Ma mica è razzismo dire che un nero a 15 anni è come un caucasico di 18.

anzi, magari lo fossi io ahah 

io, tolto drogba, non ne ricordo uno migliorato dopo i 25-30 anni. Ma stiamo parlando di uno dei centravanti più forti di sempre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui non si può migliorare la rosa, perché abbiamo giocatori davvero pesanti a livello di bilancio che non si riescono a mandare via e ci sono davvero pochi soldi per sostituire 8 giocatori che servirebbero per permetterci nuovamente di competere ad alti livelli.

Insomma, è una situazione davvero molto complessa e non ho fiducia nelle persone che attualmente hanno in mano la Juve.

Per me il peggio dovrà ancora venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Offerte in arrivo

Premiare chi tiene su la baracca

Allungare il contratto per spalmare l'ammortamento

Locatelli che chiede l'aumento visto che doveva sbattersi per poi prendere meno di gentaglia come Koop e Openda 

I motivi possono essere diversi ma alla base di tutto c'è la soddisfazione dell'area tecnica per il suo rendimento... cosa che qui proprio non si vuol digerire.

Fosse stato a fine stagione lo avrei anche capito

così no

è una cosa senza il minimo senso logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E questo come mai l'algoritmo di comolli non lo ha valutato ...cazz ha la versione standard di Gemini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E quindi? 

La Juve ha bisogno di plusvalenze e di certo cash per autofinanzare il mercato. Se e non vendi nessuno di quelli con un certo mercato  non arriva nessuno 

Tu fossi un presidente spenderesti mai più di 30 per Cambiaso dopo queste due stagioni?

Se chiedi 50 e loro offrono 30. Hai mai visto una trattativa andata in porto con una distanza di quasi del 50 percento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Interessante teoria. I terzini biondi invece maturano dopo perché riflettono la luce solare?

Ma soprattutto, gli sgorbi, categoria alla quale appartiene Cambiaso, invece quando maturano? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Premiare chi tiene su la baracca

Pensa se non la tenevano su, finivamo in zona retrocessione come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dragon89 said:

Vero ma molto ovviamente dipenderà anche da come renderanno quest'anno...e non va sottovalutato che sorloth è un 95,dal momento che lo prendi devi praticamente gia pensare al suo erede...

Eh per quello io eviterei...cioè io andrei proprio su uno come il nigeriano ma ovviamente oggi è impossibile, per cui non vorrei legarmi a qualcuno...

Per questo farei un giovane emergente (spendi qualcosa in più di offerta ma ingaggio basso e magari fa bene...) e uno tipo Icardi come riserva...così da non legarmi troppo le mani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Lehmann a quanto si dice è una ragazza seria, lui molto molto molto meno, cassi suoi.

Talmente seria che lo ha sputtanato più e più volte su IG per la lunghezza del pene e mentre stava con lui faceva la gatta morta con altri per farsi comprare orologi costosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Guarda, ho 35 anni e da 10 anni dico che la Juventus non vincerà MAI PIÙ la Champions League.

me ne sono fatto una ragione, mi vanno bene gli scudetti. 

Miracoli sportivi a parte credo sia realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.