Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come fai a chiedere 50 per Cambiaso, poi non si lamentassero se non vendi...

Poi passano gli anni e ti ritrovi a rinnovare il suo contratto per non perderlo a zero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Offerta da 50 milioni dalla Premier per Baturina del Como - Di Marzio

6 gol e 3 assist.
David 6 gol e 4 assist ma i nostri non li vogliono nemmeno con il fiocco sul pacco regalo

Baturina è un centrocampista/trequartista offensivo,david uno che dovrebbe vivere almeno al doppio di quei numeri...va da sé che i numeri "ponderati" non siano la stessa roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anche il ruolo, l’età  ed il potenziale 

David è giovane e per ciò che fatto prima della Juve ha ancora appeal. 

È svalutato dalla stagione fatta e dallo stipendio perché con uno stipendio più basso lo vendevi pure a 30 a sto giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

No ma alla fine piacciono anche a me, però non sarebbero gli acquisti che mi piacerebbero di più in assoluto.

Sarebbe comunque un bel passo avere quei due invece del duo attuale.

Vabbe non sono il sogno della mia vita davanti, Osimhen non l abbiamo preso quando si poteva, adesso non conosco tutte le punte prendibili , Guirassy lo preferirei , ma pure li da capire i costi...io Farei Guirassy e Muani davanti, secondo me sarebbero devatsanti in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per cambiaso la Juve vuole 50 milioni

Mundodeportivo

Sarebbe manna dal cielo, con quello che pesa a bilancio Cambiaso è quasi tutta plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gobboh ha scritto:

Romeo: su Alisson hanno combinato un disastro e al momento non hanno un piano B

Il portiere e la punta dovevano essere già qui ma confermano ogni giorno sempre di più le nostre impressioni..navigano a vista questi scappati di casa 

Romeo ha detto “scappati di casa”? o.o

comunque se non arriva allison, preferirei puntare su daffare piuttosto che farci spennare per un signor nessuno invendibile. 

so che è un rischio, ma siamo in questa condizione e dobbiamo farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però non avrebbe senso prendere due attaccanti oggi per poi andare sul nigeriano la prossima stagione...sia per risorse economiche sia per quelle temporali e di gestione visto che ci sarà sicuramente altro da fare sul mercato...

Ci poteva stare come idea se andavi su Lewandowski e un altro (un giovane?) per un anno...ma se prendi kolo e sorloth poi te li tieni...

Vero ma molto ovviamente dipenderà anche da come renderanno quest'anno...e non va sottovalutato che sorloth è un 95,dal momento che lo prendi devi praticamente gia pensare al suo erede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per cambiaso la Juve vuole 50 milioni

Mundodeportivo

Facciamo subito una colletta mettiamo 10 euro a testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io ho festeggiato quando è andato via madame Rabiot...

Anche io. Ma bisogna essere oggettivi quando si valuta un giocatore. Non sopportavo Inzaghi e ho festeggiato quando è andato. Ma non penso che fosse più scarso di Zalayeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SerPoppy said:

Offerta da 50 milioni dalla Premier per Baturina del Como - Di Marzio

6 gol e 3 assist.
David 6 gol e 4 assist ma i nostri non li vogliono nemmeno con il fiocco sul pacco regalo

Beh ruoli, ingaggio ed età completamente diversi...

Incredibile il como, aveva preso baturina per sostituire Paz e riesce già a rivenderlo con mega plus...ma invece di spendere milioni per comolli e Spalletti non potevano banalmente offrire una manciata di milioni per le figure chiave comasche lato scouting? Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David è giovane e per ciò che fatto prima della Juve ha ancora appeal. 

È svalutato dalla stagione fatta e dallo stipendio perché con uno stipendio più basso lo vendevi pure a 30 a sto giro 

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah ok. Se la mettiamo così, se vogliamo fare il Villareal, ok 

La realtà é questa eh…anche il villareal gioca per entrare tra le prime 4..in questo periodo storico siamo come il villareal si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Vabbe non sono il sogno della mia vita davanti, Osimhen non l abbiamo preso quando si poteva, adesso non conosco tutte le punte prendibili , Guirassy lo preferirei , ma pure li da capire i costi...io Farei Guirassy e Muani davanti, secondo me sarebbero devatsanti in italia

Ma a me andrebbe bene pure mateta che è abbastanza schifato qui,sempre se fosse sano...il punto focale è che bisogna assolutamente prenderne due,solo in caso di un osimhen di turno mi sarei fatto andar bene pure david o openda come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

come fa il tifoso juventino a svalutare tutti i suoi giocatori

è da studiare sta cosa oh

tutti gli altri tifosi ipervalutano i propri

il tifoso juventino no, deve regalare tutto

allucinante

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

David ha 26, che per un giocatore di colore che matura prima fisicamente non è più una giovane età 

Ehhh????????!?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta faraonica del fenerbhace per greenwood,ora il direttore si incontrerà con lui in inghilterra

yagiz saboncoglu

Godrei per i cesaroni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

No serve un altro tipo di attaccante ad alternarsi, un Kolo Muani, Guirassy, Un profilo forte in profondità perche altrimenti ti basta mettwre la difesa alta e praticamente ci schiacciano col pressing

Per quello hai noga volendo.... Secondo me a sta squadra serve un ariete forte di testa e in area perché mettiamo tanti palloni in mezzo, e serve gente brava a giocare spalle alla porta. Le punte brave in profondità le abbiamo, David, openda e anche vlahovic, hanno fallito perché non abbiamo rifinitore che le servono. Abbiamo crossatori che crossano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

minala sei tu?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbe giusto chiederne 50,come fa ogni club per avere margine di trattativa...poi si tratta e si scende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me è bastato vedere quello che ha fatto da noi, a parte i gol faceva piangere... A parte l'ultimo anno forse.

ripeto, capisco l'odio ma non è vero quanto dici. è stato il miglior centrocampista le ultime 3 stagioni da noi. In una squadra che arrivava tra le prime 4. Lo odiavo. Ma non esiste il paragone con Thuram. 

Per me Lemina da noi, era più forte di Thuram. Tra l'altro si è visto anche nel doppio incontro l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

come fa il tifoso juventino a svalutare tutti i suoi giocatori

è da studiare sta cosa oh

tutti gli altri tifosi ipervalutano i propri

il tifoso juventino no, deve regalare tutto

allucinante

Per vendere devi attirare il compratore. Ho visto l' Inter a chiedere 35 per frattesi ogni giorno come lo ha piazzato frattesi in questi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

che c@zzo è un frutto?

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.