Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto,abbiamo appena siglato una partnership con la WWE.

Come lo vedete un Brock Lesnar in attacco? .fuma.fuma.fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il Barcellona stracolmo di debiti a mai punito butta letteralmente i soldi per chiunque, escano i 50 pure per Cambiaso

Si bello così. Poi se non li tirano fuori e Cambiaso resta alla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Come lo vedere un Brock Lesnar in attacco? .fuma.fuma.fuma 

Seth Rollins si è rotto il crociato, sarebbe perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Avrei già un nome d'arte famoso per Conceicao .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Quindi l’anno prossimo avrebbe avuto un peso a bilancio addirittura più alto che quello di quest’anno, che è stato già folle di per sé. E questo sarebbe l’amore dichiarato per la Juve… si vergognasse 

non vorrei sbagliarmi ma le commissioni non si possno ammortizzare quindi sarebbe stato un costo secco di 30 milioni ( ma chiedo ai più esperti)

comunque fosse vero sarebbe una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E il tuo nick anche 

Mio Pupillo assoluto , giocatore che nel suo ruolo per me puo giocare nelle big, molto forte 1 vs 1 che contro le ali che ci sono in giro è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come fai a chiedere 50 per Cambiaso, poi non si lamentassero se non vendi...

Giusto così...poi da lì si tratta con i club interessati.

Non è possibile che noi siamo sempre in svendita e poi per un panchinaro di trent'anni a noi chiedano 35/40 milioni.

Lo stesso per Kim...40 milioni..

Allora se vuoi un nostro titolare di 26 anni partiamo da 50 e poi si vedrà.

Giusto così per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Pirlo è stato preso addirittura a 32 anni, la competenza ci vuole, senza quella prendi i Sorloth a 5 milioni d'ingaggio e i David a parametro 0 a 6 milioni d'ingaggio.

Ragazzi Pirlo era campione del mondo, due UCL in bacheca, qui adesso a parte i dubbi sul rendimento, nomi così ce ne accostano pochi. Lui venne per una serie di questioni, Berlusconi non voleva dargli l ingaggio che chiedeva (lo disse pubblicamente), noi inauguravamo uno stadio, avevamo prospettive diverse, avevamo altri campioni a garanzia (buffon delpiero).

L’etá secondo me non è importante, ma un conto è Sorloth, un conto è Kane. Con Sorloth vai a prendere uno che ha i suoi anni ma che è un buon giocatore, non un fuoriclasse, per dire.

Poi oh, può anche andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si bello così. Poi se non li tirano fuori e Cambiaso resta alla continassa?

una tifoseria seria anzi che andare là fuori a chiedere gli autografi andrebbe ad esporre striscioni con la lista dei nomi che vanno invitati ad andarsene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mood generale  "via lo zoccolo duro degli italiani, sono tutti scarsi" 

Il Mood durante e post gara "ma qualcuno che se lo prende Cambiaso c'è???!"

Poi oh se parli di valutazione fuori logica da 50 . No!!!!! Non bisogna svalutare i giocatori della Juve. 

Affascinante la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Mio Pupillo assoluto , giocatore che nel suo ruolo per me puo giocare nelle big, molto forte 1 vs 1 che contro le ali che ci sono in giro è fondamentale

E preso da una diretta concorrente per una pipa di tabacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea della coppia sorloth kolo muani mi scalda il cuore come una passeggiata all'ikea la domenica pomeriggio...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah se il barcellona volesse darci un loro giocatore o 2 loro stelle della cantera + soldi per Cambiaso, io me li accollo piu’ che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma le commissioni non si possno ammortizzare quindi sarebbe stato un costo secco di 30 milioni ( ma chiedo ai più esperti)

Si ammortizzano come il cartellino, dopo aver usufruito di 15 mln di commissioni al momento del suo acquisto e un ingaggio folle voleva che in pratica lo ricomprassimo daccapo dopp questi anni da schifo. Inquadra perfettamente il personaggio, dopo le grandi gesta di goal contro squadre retrocesse , nella partita decisiva peggiore in campo stuprato da tal Pongracic. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Giusto così...poi da lì si tratta con i club interessati.

Non è possibile che noi siamo sempre in svendita e poi per un panchinaro di trent'anni a noi chiedano 35/40 milioni.

Lo stesso per Kim...40 milioni..

Allora se vuoi un nostro titolare di 26 partiamo da 50 e poi si vedrà.

Giusto così per me

Infatti Kim sta ancora al Bayern e infatti per Sorloth sono partiti da 30. Non da 50

Facciamo una scommessa che offerte da oltre 35 per Cambiaso non arriveranno mai? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Avrei già un nome d'arte famoso per Conceicao .sisi 

Io per Koopmeiners: The Zombie Dutchman.

Ogni tanto sembra resuscitare per una partita facendo il braccetto difensivo e poi torna nel regno dei morti per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Quindi l’anno prossimo avrebbe avuto un peso a bilancio addirittura più alto che quello di quest’anno, che è stato già folle di per sé. E questo sarebbe l’amore dichiarato per la Juve… si vergognasse 

30 di commissioni! Che pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Lo credevo anch'io, poi ho letto le linee guida contabili della figc, che prescrivono l'ammortamento in quote annuali. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, RafaNadal said:

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JoKuN ha scritto:

boh ragazzi, ma io vi leggo scrivere di vendere Cambiaso, Thuram, Kelly, ecc.. ma con chi volete giocare il prossimo anno? Rouhi?

Io non vi capisco, non saranno fenomeni, ma il nostro livello è questo, la squadra va puntellata cercando di alzare il livello gradualmente, come facemmo nel 2010 all'epoca del primo conte

quelli più "forti" si dovrebbero tenere e aggiungere quei 3/4 che farebbero la differenza e farebbero crescere i nostri.

tipo un portiere decente farebbe fare il salto di qualità alla difesa, che giocherebbe più tranquilla mentalmente

un giocatore alla bernardo silva, darebbe la svolta al ns centrocampo che secondo me non è cosi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

.@@ bellissimo sono stato anche a Torino a vede il PPV domenica e lo seguo da una vita quasi, attacco a due Roman Reigns-Seth Rollins  e in difesa Brock-Oba Femi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

David ha 26 anni, che per un giocatore di colore, che matura prima fisicamente, non è più una giovane età 

Non sono d'accordo...a meno che David non sia parente di Eriberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kalulu10 said:

Dipende anche dai ruoli, prima punta e difensore centrale sono ruoli in cui esperienza e compagni contano molto. Ovvio che se sei Halland non contino, ma per altri c è una curva di crescita che non sai quando si ferma

Si concordo, ma penso ci si riferisse proprio a cambiamenti drastici di performance...non al semplice migliorare anno dopo anno...o perlomeno io l'ho intesa così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.