Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non devono tirarne fuori 50..si tratta..ma la base di partenza è 50..poi c'è una trattativa.

Si scende un po'..qualche scaramuccia e chiudi a 40..42..

Se gli butti lì 30 come prezzo quelli te ne offrono 20 con DDR..

Da 30 in su lanciare dietro con lacrime di felicità annesse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Domanda davvero off topic, perdonatemi. 

Quando escono in vendita i biglietti per Standard-Juventus? intendo biglietti per la tribuna

Più o meno, secondo voi? 

Grazie 

Non te lo so dire, so solo che i prezzi sono Standard

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mica è razzismo dire che un nero a 15 anni è come un caucasico di 18.

anzi, magari lo fossi io ahah 

io, tolto drogba, non ne ricordo uno migliorato dopo i 25-30 anni. Ma stiamo parlando di uno dei centravanti più forti di sempre

Cafu, Milla, Thiago silva, Weah i primi che mi vengono in mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Da 30 in su lanciare dietro con lacrime di felicità annesse

Se metti subito 30 come prezzo gli altri partono da 20..poi ci mettono il prestino con ddr..poi i bonus..le solite cose.

Invece così si parte da una cifra alta e da lì si tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non devono tirarne fuori 50..si tratta..ma la base di partenza è 50..poi c'è una trattativa.

Si scende un po'..qualche scaramuccia e chiudi a 40..42..magari esce un giocatore buono per noi da inserire nella trattativa..così si deve fare

Se gli butti lì 30 come prezzo quelli te ne offrono 20 con DDR..

Per Koopmeiners il club di proprietà è partito da 60 e arrivato a 52 quasi più bonus che arrivavano quasi a 60

Se ragioniamo così per Cambiaso parti da 50 e arrivi a 41 più bonus ... 

Stiamo freschi a credere che finisca così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per Koopmeiners il club di proprietà è partito da 60 e arrivato a 52 quasi più bonus che arrivavano quasi a 60

Se ragioniamo così per Cambiaso parti da 50 e arrivi a 41 più bonus ... 

Stiamo freschi a credere che finisca così. 

È una tua opinione, ci mancherebbe.

La vedo diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfancul.ate sto Kolo Muani che segna pochissimo e pijate Pojanpalo a Palermo.

Costa un quinto e rende magari il triplo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Vergognoso Vlahovic, bene aver tenuto la barra dritta e non aver ceduto 

ora tocca vedere dove finirà la barra dritta... io un sospetto ce l'ho .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto dell'idea che prenderli entrambi non a senso (a meno di passare al 352) e non mi entusiasmano, ma nella nostra situazione attuale è difficile trovare di meglio (o meno peggio).

9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Poi pensi al trio Dusan-David-Openda e pensi che potevi anche essere ad un messa della chiesa ortodossa di 4 ore in russo.

eh ma è proprio sto ragionamento che ci ha fregato negli anni.. pensare che "peggio così non puo andare" e invece è sempre andato peggio...
poi ok è difficile fare peggio di quel trio ma sessione dopo sessione ci siamo sempre più indeboliti riuscendo a fare acquisti peggiori del precedente anno..
per me quella coppia è davvero male assortita, costosa e rischio altissimo.. poi ovviamente dovessero arrivare a torino sarò il tifoso numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Sfancul.ate sto Kolo Muani che segna pochissimo e pijate Pojanpalo a Palermo.

Costa un quinto e rende magari il triplo.

pure malen faceva cagar in premier.

Occhio che la Juve (ma in generale la serie A) può permettersi solo i fallimenti delle altre squadre estere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ricordo anche Yaya toure... @Orphen

Che giocatore...

Cmq anche giocatori caucasici a parte toni non ne ricordo molti esplodere dopo i 25...

Yaya gran menzione, era un vero tank, praticamente il prototipo meno raffinato di Pogba

Ricordo anche l'ottimo Seydou Keita, ex Barca e Roma che ha fatto benissimo oltre i 30

Dipende molto da come impostano i carichi individuali dopo il picco atletico, perché geneticamente loro hanno più fibre bianche dei caucasico (quindi a contrazione rapida, maggior esplosività ecc)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Annamo!

Tanta roba sarebbe Kim Kom e Kam

Io mi domando perché non fanno offerte ufficiali per Gila però se vogliono spendere il trentello per uno che guadagna più del doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Romeo ha detto “scappati di casa”? o.o

comunque se non arriva allison, preferirei puntare su daffare piuttosto che farci spennare per un signor nessuno invendibile. 

so che è un rischio, ma siamo in questa condizione e dobbiamo farlo 

No, scappati di casa l'ho detto io 😁

La prima prima frase è di Romeo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che… Juve e WWE.. 

Io avrei salvato il video dell’inno della Europa ligge, quell’inno che non si puo’ postare, con John Cena che lo ascolta…

Direi che non potevano scegliere momento migliore..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Arthur non lo batte mi sa... XD

Lo batte alla grande, quelli non erano soldi veri , ci liberammo anche dell ingaggio di Pjanjc che era strafinito, quindi fu quasi a somma 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

on è che se siccome il Bayern chiede 40 per Kim e non trova il fesso di turno che gli e li da dobbiamo prendercela con il Bayern e giustificare la valutazione di 50 di Cambiaso solo perché altri club fanno richieste assurde per i loro giocatori che infatti non portano a nulla. 

Prima ho fatto l'esempio di frattesi, ogni sessione di mercato parte la cantilena dei 35 per frattesi, è ancora lì e anche a questo giro i leccapiedi tornano alla carica con la filastrocca dei 35 per frattesi. 

Si vende a prezzo di mercato, io chiedo anche a te se Cambiaso giocasse nella Roma, tu parlando sinceramente per Cambiaso quanto daresti alla Roma?

Rispondo alla tua domanda finale: Per Cambiaso tu puoi valutarlo sulla base degli ultimi 18 mesi ed allora è un conto. Ma tu, come società venditrice e come società compratrice devi valutare le POTENZIALITà. Cambiaso è uno dal fortissimo potenziale. C'è poco da dire. Poi anche io ho spaccato il telecomando quest'anno.
Ma finché daremo via i giocatori con potenziale (Bremer, Thuram, Cambiaso) che guardacaso hanno mercato, per tenerci i rottami invendibili che abbiamo, potremo SEMPRE e SOLO avere la prossima squadra peggiore di quella precedente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha chiesto 8 milioni più 30 di commissioni

mirko di natale

e una fetta di * non gliela metti? 

Meno male che lo hanno cacciato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Vergognoso Vlahovic, bene aver tenuto la barra dritta e non aver ceduto 

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Che ha detto?

Le ultime notizie parlano di richiesta per rinnovo da 8 milioni all'anno+ 30 milioni tra commissioni e premio alla firma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

pure malen faceva cagar in premier.

Occhio che la Juve (ma in generale la serie A) può permettersi solo i fallimenti delle altre squadre estere

Vi state dimenticando che KM è già stato da noi e non mi pare spaccasse le porte a ripetizione, anzi....segnava col contagocce pure da noi.

Non è che ritorna e si trasforma in Higuain prime eh. Quello rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Rispondo alla tua domanda finale: Per Cambiaso tu puoi valutarlo sulla base degli ultimi 18 mesi ed allora è un conto. Ma tu, come società venditrice e come società compratrice devi valutare le POTENZIALITà. Cambiaso è uno dal fortissimo potenziale. C'è poco da dire. Poi anche io ho spaccato il telecomando quest'anno.
Ma finché daremo via i giocatori con potenziale (Bremer, Thuram, Cambiaso) che guardacaso hanno mercato, per tenerci i rottami invendibili che abbiamo, potremo SEMPRE e SOLO avere la prossima squadra peggiore di quella precedente 

Quale potenziale ha?? È lentissimo nello scatto, non sa mettere i piedi nel 1 vs 1, non sa marcare sulla diagonale, fa delle scelte in campo da manicomio...ha un buona tecnica di base e l uso dei 2 piedi, gli manca tutto il resto per essere un buon esterno di difesa o da quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.