Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Bremer quanto ha di residuo a bilancio.

La plusvalenza la metteresti in un unico bilancio 

Mentre i 30 li spalmi in 5 anni 

Quello sarebbe il vantaggio.

si è sempre fatto cosi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha chiesto 80 milioni di euro per Baturina.

Qua ci colleghiamo al discorso che facevo ieri sera : oggi il calciomercato in Europa è questo. Se puoi partecipare a quella tavola, ti siede anche tu. 

Non puoi partecipare ? Bene, evita di perdere tempo allora dietro a certi giocatori e tratta solo giocatori di Sassuolo e Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Konate ok è a zero, ma vuole 8 netti più bonus e sicuramente premio alla firma

vabbè ma figurati se ce la si giocava a soldi contro il Real..

La proprietà è una manica di finti ricchi/pezzenti/senza ambizione, Exor in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Probabilmente i nostri faranno fare sold-out già durante le prevendite...

Club, tifoseria e ambiente tutto che meritano la situazione nella quale si trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Comunque, 30 mln (come fossero di cartellino) con 7 mln più bonus di ingaggio...ci potrebbero andare pure 3-4 squadre italiane (anche Roma e Napoli), quella di Chiellini mi pare una stronxata 😁

Quando compri un giocatori a 30, pensi che in un futuro magari potrai rivenderlo a quel prezzo. Nel caso di vlahovic sarebbe  impossible perché sicuramente cercherá di arrivare Ancora a fine contratto.  I 30 milioni vanno considerati come parte dello stipendio. Vale a dire che 18 milioni a stagione per un contratto di 3 anni, per esempio. Per me solo in Arabia gli daranno quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tornando agli esuberi del Real che potrebbe essere in ottica nostra. 

Prendendo per buono il quarto di finale di Champions, hanno giocato con Bellingham, Valverde e Arda Guler. 

Arda Guler è titolare. 

In avanti ci ha giocato Diaz in Germania. Se prendono olise provo a immaginare 

Bellingham Valverde Guler 

Olise Mbappe Vinijus jr

Considerando Roddygo da non contare perché rotto fino novembre, considerando Diaz usabile come jolly, restano Mastantuono e Nico Paz (che ripeto se c'è logica resta a Como)

Rientra anche Endrick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo hanno preso due anni fa a 35 milioni con quadriennale, quindi oggi è a bilancio per meno di 20...non vedo necessità di conguaglio...

Mah me lo auguro, di contro noi dobbiamo vendere e loro no, il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Konate da noi non ci veniva...

Aveva l'accordo col Real da secoli...

Massì figuriamoci, era per dire che se l'intenzione era quella di dare via Bremer bisognava andare su un profilo di questo tipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Como ha chiesto 80 milioni di euro per Baturina.

Qua ci colleghiamo al discorso che facevo ieri sera : oggi il calciomercato in Europa è questo. Se puoi partecipare a quella tavola, ti siede anche tu. 

Non puoi partecipare ? Bene, evita di perdere tempo allora dietro a certi giocatori e tratta solo giocatori di Sassuolo e Cagliari. 

Il Como non ha bisogno di vendere quindi se qualcuno vuole i suoi può chiedere anche la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

che comunque sono pochi 

Esatto...

Ai giocatori top dai stipendi top...li bisogna spendere senza remore...

Il problema si manifesta quando dai 4 netti a Locatelli e mckennie, o quando paghi koop più di 50 milioni...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rinforzare la difesa non prendo Kim e vendo Bremer, ma prendo Kim tenedo Bremer. Semmai vendo Kelly e Cambiaso, che con 60 milioni hai voglia di rinforzare gli esterni.

Confermo Gatti e richiamo Ruga: Kim, Bremer, Gatti, Rugani, Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Posto che anche io sarei per un profilo più giovane.

Non si può paragonare quel Kim ad uno che ha fatto serie e Bundes vincendole.

Purtroppo il difensore giovane è un rischio e Spalletti ha chiesto espressamente Kim.

Ma noi i giocatori abbiamo intenzione di svilupparli o cosa?

Io mi chiedo quando avremo intenzione di scendere dal piedistallo, bisogna imparare ad investire 5 per riscuotere 40, non investire 30 per riscuotere forse 10.

Come si può pensare a Kim, dovremmo tremare al solo pensiero di sottoporgli un contratto pluriennale, con tutto da perdere e senza neanche avere più alcuna via d’uscita per anni ed anni.

Il Fenebache lo ha pagato 4 M a 25 anni, come possiamo accettare di pagarne anche solo 20 per lo stesso giocatore a fine carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Sfancul.ate sto Kolo Muani che segna pochissimo e pijate Pojanpalo a Palermo.

Costa un quinto e rende magari il triplo.

Ma dici nel metaverso o su football manager? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Endrik vice Mbappe.

Garcia, Mastantuono quelli sul mercato prendibili allora. 

Li prenderei subito entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Endrik vice Mbappe.

Garcia, Mastantuono quelli sul mercato prendibili allora. 

Secondo me a Mastantuono manca caz*imma

Vedevo meglio Echeverri, che può ancora tranquillamente rilanciarsi

Se devo pescare un argentino di talento e affamato, vado a prendere uno tra Subiabre, Ruperto e Aranda...oltre a Baroni del Talleres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi domando perché non fanno offerte ufficiali per Gila però se vogliono spendere il trentello per uno che guadagna più del doppio 

ma Gila va a scadenza l'anno prossimo e comincerà la stagione 2027/28 avendo appena compiuto 27 anni, il che significa che devi cominciare a fargli i pompini da oggi per prenderlo a 0 la prossima estate (o per inserirlo a gennaio per pochi spiccioli nel caso la Lazio avesse poco da chiedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I laziali hanno dettato i punti della protesta contro Lotito : niente abbonamenti allo stadio e niente abbonamenti a pay tv

Gli juventini invece vanno a chiedere gli autografi all’olandesino il giorno dopo Juve-Fiorentina .dah 

Avramno pure dettato ma comunque poi continuano ad attaccarsi al ca... e Lotito continua a fare quel che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scooter ha scritto:

ma Gila va a scadenza l'anno prossimo e comincerà la stagione 2027/28 avendo appena compiuto 27 anni, il che significa che devi cominciare a fargli i pompini da oggi per prenderlo a 0 la prossima estate (o per inserirlo a gennaio per pochi spiccioli nel caso la Lazio avesse poco da chiedere)

Ma mi riferisco a questa stagione essendo a un anno dalla scadenza non costa mai più di Kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Ma noi i giocatori abbiamo intenzione di svilupparli o cosa?

Io mi chiedo quando avremo intenzione di scendere dal piedistallo, bisogna imparare ad investire 5 per riscuotere 40, non investire 30 per riscuotere forse 10.

Come si può pensare a Kim, dovremmo tremare al solo pensiero di sottoporgli un contratto pluriennale, con tutto da perdere e senza neanche avere più alcuna via d’uscita per anni ed anni.

Il Fenebache lo ha pagato 4 M a 25 anni, ma come possiamo accettare di pagarne anche solo 20 per lo stesso giocatore a fine carriera?

Il Bayern lo ha pagato di più.

Vuoi essere il Bayern o il Frlemerbache?

Magari una via di mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è reale l’uscita di Dusan su David, mi da l’idea di uno che sapeva che avrebbe potuto metter alle strette, facilmente, la dirigenza. Non mi stupirebbe, visto certi rinnovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma mi riferisco a questa stagione essendo a un anno dalla scadenza non costa mai più di Kim 

Ah, quello di sicuro (ha anche alle spalle un cv meno importante, poi vista l'età probabilmente il meglio deve ancora arrivare e sarebbe un investimento mooolto più intelligente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per rinforzare la difesa non prendo Kim e vendo Bremer, ma prendo Kim tenedo Bremer. Semmai vendo Kelly e Cambiaso, che con 60 milioni hai voglia di rinforzare gli esterni.

Confermo Gatti e richiamo Ruga: Kim, Bremer, Gatti, Rugani, Kalulu. 

Rugani è da spedire ai campetti di Padel

Gatti è uno dei marcioni da sfan*ulare

A parte Kelly, hai tutti destrorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.