Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scooter

Utenti
  • Content count

    1,138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

717 Eccellente

1 Follower

About scooter

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/13/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

2,375 profile views
  1. Una c*****a sontuosa. Mentre in tutto il mondo le auto aziendali vengono noleggiate dalle aziende e poi date in concessione ai dipendenti unitamente a un documento che li autorizza (per ragioni di assicurazione) alla guida e costoro possono eventualmente associare ulteriori nominativi di familiari a questa delega, la moglie di Guardiola sarebbe il primo caso in cui chi non ha contratti di lavoro con una società riceve un'auto personale e apre il contratto di leasing direttamente a proprio nome.
  2. io se cerco su Google ottengo come secondo risultato la pagina IN ITALIANO della Uefa che spiega le cose (ma è del 2014, non so se nel frattempo abbiano fatto qualche modifica al regolamento)
  3. E l'intervista a Galassi per loro è (anche) una ottima eventuale exit strategy: "eh, ma avevamo le dichiarazioni del CdA: cosa dovevamo raccontarvi?"
  4. Per quel (poco, secondo me) che vale, ieri sera fra gli ospiti del circo di Telelombardia/Antennatre (il giro di Ravezzani, per intenderci) oltre a Momblano che ha ripetuto le solite cose c'era tale Paolo Aicardi che fra le varie cose è il "presidente" dei piccoli azionisti della Juve. Lui per primo chiarisce che questo ruolo non gli apra le porte a chissà quali confidenze, ma insomma è uno che un paio di volte all'anno incontra presidente e amministratore delegato in una sede in cui non si possono raccontare fesserie e quindi è abituato, quantomeno, ad annusare certi odori. Sulla questione allenatore ha detto, in sintesi, quanto segue: 1) Di Guardiola io non so assolutamente niente, ma mi sento almeno di dire che SE l'argomento contro Guardiola è che costi troppo chi lo usa non ha la minima idea di cosa sia (tornata a essere) la Juventus né tantomeno cosa significhi avere alle spalle uno dei primi gruppi industriali del mondo. 2) C'è sicuramente stato un momento in cui il primo (e forse unico) nome sull'agenda di Agnelli era Zidane, e SE davvero c'è una minima possibilità che possa lasciare il Real allora c'è anche una minima possibilità che il prossimo allenatore sia lui. 3) In generale, il piano B alle spalle del grande nome (quale che sia) è effettivamente Conte, il quale sarà pure promesso sposo dell'Inter ma non firmerà prima che la Juve abbia annunciato il nuovo allenatore Per quel (poco di più, secondo me) che vale, Momblano non ha fatto alcuna obiezione a questo discorso.
  5. scooter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    escono dalle fottute pareti
  6. scooter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso Lewandoski fu il nome dato in pasto persino a guru affidabilissimi come depistaggio per coprire la trattativa con Ronaldo. Possibile che quest'anno stia succedendo lo stesso con Guardiola? Nel caso, quello di Klopp mi sembrerebbe l'unico nome sensato perché non è che puoi depistare su Guardiola per prendere Inzaghi o Mihajlovic. Personalmente, non lo escluderei al 100%.
  7. Schiumo rabbia da martedì ma oggi è comunque bello festeggiare. E tutti i gufi d'Italia possono allegramente venire qui a sucare!!!
  8. Abbiamo conquistato il 50% dei titoli a disposizione!!!! Io gli avrei chiesto "ma per lei scudetto+supercoppa = coppa Italia + CL?", ma forse è il segno che non sarei un bravo giornalista...
  9. Ci sono allenatori che con Matuidi o Khedira a centrocampo ci hanno vinto i mondiali. E senza avere Ronaldo in attacco e Chiellini in difesa.
  10. Eriksson se ricordo bene ha vinto meno di vent'anni fa. Quanto a Zeman, considerando che con la stessa rosa di Capello fece meglio di lui in giallorosso (prima che a Capello comprassero Samuel e Batistuta, ovviamente) direi che in questo discorso ci sta benissimo.
  11. Eh, ma è la sfortuna perché abbiamo giocato le gare di andata con un piano che "sorprendentemente" non ha funzionato
  12. Ha vinto Boskov, ha vinto Eriksson, non hanno vinto ma (considerando i contesti in cui hanno lavorato) hanno fatto bene Lucescu, Zeman e tutto sommato pure Paulo Sousa. Mi pare che gli stranieri in Italia se la passino mediamente bene, altroché....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.