Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scooter

Utenti
  • Numero contenuti

    1.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

963 Eccellente

2 follower

Su scooter

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

5.886 visite nel profilo
  1. scooter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    raschiando un po' (ma in fondo neanche tanto) ci sarebbero Ravanelli e Pessotto
  2. La stagione che ormai volge al termine era cominciata con la Juve in CL e la Roma in EL. Guardo la classifica e vedo che è possibile giocare l'EL e disputare un campionato migliore di chi disputa la CL. Non ne faccio una regola assoluta, ovviamente, ma vedo che è possibile. Se poi riuscissimo a dotarci di un portiere bravo con le mani (e sti grandissimi caxxi di quello che fa con i piedi) e di un centravanti bravo a fare gol (e sti ulteriori grandissimi caxxi di quello che fa dando le spalle alla porta avversaria), probabilmente le possibilità aumenterebbero.
  3. Rimane sorprendente (almeno per me) che "tutti" restio zitti, fermi, impassibili... come se avessero il timore di disturbare
  4. scooter

    OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

    Ma infatti bisogna abbandonare la pretesa della certezza e della totale oggettivizzazione della verifica: di sicuro c'è che se risulti in fuorigioco per 2 fotogrammi consecutivi allora sei sicuramente in fuorigioco, quindi concordo senza remore con chi propone di mettere questo vincolo. Se due fotogrammi consecutivi dicono la stessa cosa allora l'arbitro, il VAR, Marotta, stoc***o, fischieranno in questo senso; altrimenti si potrà decidere se a) convalidare la scelta fatta in diretta dalla terna arbitrale sul campo, oppure b) nel dubbio effettuare la scelta che privilegia l'attaccante (che è lo spirito con cui negli ultimi 15-20 anni si è modificato il regolamento, cosa che a me personalmente non fa impazzire ma almeno è un criterio chiaro e di facile e univoca applicazione)
  5. dice Zazzaroni: "L'inchiesta è caratterizzata principalmente da lotte arbitrali incommentabili" chiedo io: e "non principalmente"? cos'è che non ci stai raccontando ma ti è quasi sfuggito di bocca?
  6. perché il suo... hmmm.... "allontanamento"... dalla Juve è avvenuto in modo mooooolto più turbolento di quanto sia stato raccontato pubblicamente; e non certo perchéci fosse disaccordo sull'opportunità di ingaggiare CR7
  7. scooter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    speriamo solo che non ci mettiamo a tirare sul prezzo
  8. Juve e Milan a cui forse qualche hanno fa è stato comunicato che era finita la pacchia. Sarà una visione persino troppo complottista, ma in un colpo solo consente di tenere insieme l'occupazione massonica di ogni posizione di potere all'interno della giustizia e politica sportiva, la criminalità organizzata, i giri delle scommesse, gli arbitraggi folli (a proposito, ma avete notato l'esplosione di gol a tempo scaduto da 3 o 4 anni a questa parte?), gli omicidi in curva, Elkann apparentemente sempre a pecosa, ecc. ecc.
  9. Comunque è curioso che almeno oggi sia più aggiornata la Gazzetta piuttosto che la Repubblica o l'AGI (almeno a livello di siti, poi cosa abbiano scritto sulle edizioni cartacee non saprei dire)
  10. Ma hanno un sacco di cose interessanti da raccontare: ho appena letto un'intervista a Mazzola turbato per l'accanimento nei confronti di Bastoni "solo perché gioca nell'Inter", a seguire una dotta analisi economica volta a spiegare quale disastro sarebbe per la Juve la mancata qualificazione alla CL. E poi tanto Giro d'Italia, gli Internazionali di Tennis, la F1....
  11. scooter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sulla sostituzione c'è poco da dire, ma secondo certi spifferi (che farebbero impallidire la bora di Trieste) Marotta sarebbe stato letteralmente cacciato per... hmmm.... diciamo "giusta causa"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.