Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scooter

Utenti
  • Numero contenuti

    530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

575 Eccellente

1 follower

Su scooter

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

2.000 visite nel profilo
  1. Dimmelo tu, che hai contestato la tesi dell'altro utente sulla compatibilità fra i due in relazione alla tripletta
  2. Di sicuro non sarà una tripletta segnata IN ASSENZA di CR7 a dimostrare che i due possono giocare bene insieme. Dico proprio sul piano logico, eh.
  3. scooter

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    La più completa e con meno punti deboli, questo di sicuro. Se basti per essere in assoluto i più forti (o almeno i più bravi in quelle sere) è da vedere sul campo.
  4. Possiamo riaprire l'Angolo? E' tempo di invitare Paratici Ricci e Re a dimettersi!
  5. detto che dopo un filotto di 7 scudetti questo scenario è pressoché scontato, e insomma non potrà essere (solo) la semplice conta degli eventuali titoli prossimi futuri a fare da termine di paragone quanto piuttosto l'andamento dello sviluppo "industriale" (difficile però da giudicare con gli occhi del semplice tifoso di calcio)
  6. Dissento fortemente. Anche ammesso che in un mondo ideale Mandzukic in piena forma fosse davvero il partner migliore per Ronaldo, all'atto pratico nessuna di queste vittorie di inizio stagione è arrivata GRAZIE alla loro compatibilità. Già che ci siamo, segnalo a titolo di curiosità statistica (non andrei oltre, perché il campione è davvero esiguo) che nella scorsa stagione in 7 partite Ronaldo ha giocato da prima punta unica (o in "coppia" con Bale) senza Benzema: lo score è di 5 gol e 1 assist. Vero, leggermente inferiore al rendimento complessivo ma niente di così tragico come farebbe pensare la nota tesi "CR7 non può giocare da prima punta". Oh, alla fine lo faceva (e bene) Totti fino a 40 anni...
  7. scooter

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Nel senso ironico, quelle sono le sconfitte che servono in 115 anni per vincere 33 campionati, 19 coppe nazionali, 13 CL e 6 intercontinentali. Cercavo di farmi beffe di chi pensa che gioco propositivo (obbligatorio a Madrid) e vittorie non possano andare a braccetto.
  8. scooter

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Ma infatti è per questo che in 115 anni di storia hanno perso: 82 campionati nazionali 95 coppe nazionali 49 coppe dei campioni /CL
  9. scooter

    Juventus - Lazio 2-0, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6,5 Cancelo 7 Bonucci 6 Chiellini 6 Sandro 5,5 Khedira 6 Pjanic 6 Matuidi 6,5 Bernardeschi 6 Ronaldo 6  Mandzukic 6,5  Costa 6,5 Can 6 Bentancur s.v.  All Allegri 6 Migliore Cancelo
  10. scooter

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    Il football americano, e per quello che ne so non usano algoritmi sofisticati per sapere se la palla è uscita eppure fila tutto liscio come l'olio.
  11. scooter

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    Cose che negli sport di squadra a tempo effettivo non succedono.
  12. scooter

    Le Monde: "Il calcio non recupera più il suo tempo perduto"

    Bisogna dare un cronometro all'arbitro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.