Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma a me andrebbe bene pure mateta che è abbastanza schifato qui,sempre se fosse sano...il punto focale è che bisogna assolutamente prenderne due,solo in caso di un osimhen di turno mi sarei fatto andar bene pure david o openda come riserva 

Anche Mateta buon profilo, se il ginocchio è a posto...lo preferirei a Sorloth per mio gusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mica è razzismo dire che un nero a 15 anni è come un caucasico di 18.

anzi, magari lo fossi io ahah 

io, tolto drogba, non ne ricordo uno migliorato dopo i 25-30 anni. Ma stiamo parlando di uno dei centravanti più forti di sempre

Kanté?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Pensa se non la tenevano su, finivamo in zona retrocessione

Capisco che qui vada di moda dare la colpa di un piazzamento negativo di squadra a quelli che hanno giocato meglio... ma in tutte le squadre del mondo se si analizzano i motivi di un fallimento si parte da chi ha fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sará come tornare al 2024.... ma con qualche capello in meno.

Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

come fa il tifoso juventino a svalutare tutti i suoi giocatori

è da studiare sta cosa oh

tutti gli altri tifosi ipervalutano i propri

il tifoso juventino no, deve regalare tutto

allucinante

Perchè poi devono venire qui a lamentarsi che non sappiamo vendere .asd.asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh per quello io eviterei...cioè io andrei proprio su uno come il nigeriano ma ovviamente oggi è impossibile, per cui non vorrei legarmi a qualcuno...

Per questo farei un giovane emergente (spendi qualcosa in più di offerta ma ingaggio basso e magari fa bene...) e uno tipo Icardi come riserva...così da non legarmi troppo le mani..

E ci sta come ragionamento, io infatti sarei andato su castro che alla fine di cartellino non costerebbe molto più di un sorloth e sicuramente non dovresti dargli un ingaggio elevato,al limite pellegrino che però proprio non mi piace,meglio ancora sarebbe prendere tresoldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Talmente seria che lo ha sputtanato più e più volte su IG per la lunghezza del pene e mentre stava con lui faceva la gatta morta con altri per farsi comprare orologi costosi...

"Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese" (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rick Sanchez said:

Baturina era conosciuto.

La verità è che esistono, secondo me, ambienti dove cresci liberamente, dove se fai 6 goal hai fatto più del dovuto (Como) ed ambienti dove se fai 6 goal sei un bollito demmerda che ha fallito le aspettative (noi).

Beh ma è evidente la differenza fra David e baturina...secondo me proprio non ha senso comparare le due situazioni.. 

Si baturina era conosciuto come qualsiasi altro calciatore ormai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Thuram + 30 mln per Osimen

Osimhen ha 27 anni ed è nero. Da quanto ho appreso oggi è praticamente finito. Mi sorprende che riesca ancora a camminare senza il deambulatore.

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Osimhen ha 27 anni ed è nero. Da quanto ho appreso oggi è praticamente finito. Mi sorprende che riesca ancora a camminare senza il deambulatore.

dipende dalla circoferenza cranica, vediamo cosa dicono i test al j medical 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

30/35 

Cheppalle...poi a noi ne chiedono altrettanto per degli ultra trentenni panchinari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

come fa il tifoso juventino a svalutare tutti i suoi giocatori

è da studiare sta cosa oh

tutti gli altri tifosi ipervalutano i propri

il tifoso juventino no, deve regalare tutto

allucinante

Penso che la verità stia nel mezzo.

Nessun tifoso "svaluta" un giocatore che sta rendendo, ma Cambiaso (è in buona compagnia) è da anni che sta facendo pietà.

Se poi arriva il pollo che paga 50 ml cash siamo tutti felici, ma è una valutazione eccessiva per quanto fatto vedere nelle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, RafaNadal said:

Ma mica è razzismo dire che un nero a 15 anni è come un caucasico di 18.

anzi, magari lo fossi io ahah 

io, tolto drogba, non ne ricordo uno migliorato dopo i 25-30 anni. Ma stiamo parlando di uno dei centravanti più forti di sempre

Io ricordo anche Yaya toure... @Orphen

Che giocatore...

Cmq anche giocatori caucasici a parte toni non ne ricordo molti esplodere dopo i 25...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Per quello hai noga volendo.... Secondo me a sta squadra serve un ariete forte di testa e in area perché mettiamo tanti palloni in mezzo, e serve gente brava a giocare spalle alla porta. Le punte brave in profondità le abbiamo, David, openda e anche vlahovic, hanno fallito perché non abbiamo rifinitore che le servono. Abbiamo crossatori che crossano....

David bravo in profondità che ha la velocità di mia nonnna non penso...l.unico sarebbe Openda ma non sa giocare a pallone..Mateta e Muani sono bravi sul lungi ma sono anche alti, cmq anche Guirassy è alto, centravanti un po piu completi, ma Sorloth va benissimo ma accoppiato ad uno anche veloce e potente sul lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Perchè poi devono venire qui a lamentarsi che non sappiamo vendere .asd.asd.asd 

Infatti prova a chiedere 50 per il  Cambiaso di oggi  e vediamo chi lo prende. 

Se il Barcellona chiede informazioni e non lo prende la colpa sarà forse della valutazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non gliela voglio tirare, ma da quello che ho letto qui a 28 non ci arriva. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Capisco che qui vada di moda dare la colpa di un piazzamento negativo di squadra a quelli che hanno giocato meglio... ma in tutte le squadre del mondo se si analizzano i motivi di un fallimento si parte da chi ha fatto male

Mah almeno potevano aspettare la fine della stagione e il piazzamento per un eventuale aumento

Paghiamo veramente troppo per dei giocatori che faranno l'europa League (che poi secondo me l'obiettivo era spalmare quello che rimaneva del cartellino piuttosto che premiare Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti prova a chiedere 50 per il  Cambiaso di oggi  e vediamo chi lo prende. 

Se il Barcellona chiede informazioni e non lo prende la colpa sarà forse della valutazione?

il Barcellona stracolmo di debiti a mai punito butta letteralmente i soldi per chiunque, escano i 50 pure per Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Cheppalle...poi a noi ne chiedono altrettanto per degli ultra trentenni panchinari...

Ma allora non vendiamo nessuno e non prendiamo nessuno e stiamo bene così. 

Il 90 percento dei post partita verte sulla supplica collettiva al primo che passa per prendersi Cambiaso. 

Se non arrivano mai offerte da certe cifre ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ricordo anche Yaya toure... @Orphen

Che giocatore...

Cmq anche giocatori caucasici a parte toni non ne ricordo molti esplodere dopo i 25...

Dipende anche dai ruoli, prima punta e difensore centrale sono ruoli in cui esperienza e compagni contano molto. Ovvio che se sei Halland non contino, ma per altri c è una curva di crescita che non sai quando si ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per cambiaso la Juve vuole 50 milioni

Mundodeportivo

Bene.. spariamo alto anche noi.. così si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha chiesto 8 milioni più 30 di commissioni

mirko di natale

Quindi l’anno prossimo avrebbe avuto un peso a bilancio addirittura più alto che quello di quest’anno, che è stato già folle di per sé. E questo sarebbe l’amore dichiarato per la Juve… si vergognasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.