Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

150 milioni per olise non mi sembra questa offerta assurda da far saltare in banco.

ricordo che abbiamo pagato 45 milioni per open da 

Olise fino a fue anni fa non era nessuno, ora è l'esterno dentro piu forte al mondo dopo Yamal. Ecco che vuol dire avere scout di livello. Noi Pogba e Yildiz in 15 anni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi guadagna 10. Non vedo perché 6 chiesti da Sorloth siano fuori logica mentre deve essere logico darne di più a Icardi anche se a parametro 0 considerandolo che Icardi ha 3 anni calcistici in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Vicino il riscatto di Boga 

Romeo Agresti

Nulla di che, ma a quel prezzo ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Vedremo chi giocherà di più se arrivano entrambi 😉

Escluderei l'arrivo di entrambi sorloth se ne parla perché a noi manca l'attaccante e forse faranno qualche combinazione con Nico G.

Sorloth non penso che viene alla Juventus a fare panchina, non lo vedo insieme a muani ma uno alternativo all altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Escluderei l'arrivo di entrambi sorloth se ne parla perché a noi manca l'attaccante e forse faranno qualche combinazione con Nico G.

Sorloth non penso che viene alla Juventus a fare panchina, non lo vedo insieme a muani ma uno alternativo all altro 

Anche perché credo voglia andar via dall'Atletico per giocare, non per far panca. Di certo, non in una squadra di Europa League..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, juventino66 said:

magari contestualizzarle? le intercettazioni sono un'arma che viene data alla magistratura delicatissima...e che viene spesso usata con sproposito per fini diversi da quelli voluti dal legislatore.....ti posso assicurare, che se intercettano me e te per un mese di fila e ci prendono pezzi di frasi ci mettono le accuse che vogliono, dopo averle lasciate in pasto ai giornali, visto che siamo personalità di livello eccelso....

Aspetta, io non stavo entrando dentro la schifezza del processo plusvalenze eh...

Stavo semplicemente facendo notare il modo di lavorare e cosa ne pensassero...tra l'altro non c'è bisogno delle intercettazioni in sé per capirlo, lo si è visto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Però entrambi,per me,sono l'opposto di giocatore forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Paratici avrà o avrà anche avuto fiuto, ma il fiuto era veramente l'ultimo aspetto che andavano a considerare in quel periodo...

Le intercettazioni: Agnelli ad Arrivabene: “Non possiamo dire tutta la m... che ci sta sotto”. 

Le telefonate tra l’ex presidente e l’ad bianconero: «Così abbiamo ingolfato la macchina, non è stato solo il Covid»

Il colpevole dello sprofondo economico è sottinteso: Paratici, ex direttore sportivo della Juventus. È il luglio del 2021. La Juve naviga in pessime acque economiche da tempo. Stefano Cherubini, l’attuale ds, è intercettato al telefono con Stefano Bertola, manager dell’area finanziaria, mentre discute del suo predecessore: «In due anni hai buttato tutto alle ortiche: 700 milioni messi dagli azionisti. Hai messo tutto a rischio. Perché un giorno hai deciso mandare via due persone che probabilmente era giusto mantenere».

(...)

«Siamo stati arroganti sul mercato. E con Ronaldo si è innescato il nostro circolo vizioso, perché i soldi di Pogba (più di 100 milioni ricavati dalla vendita al Manchester ndr), li abbiamo spesi per pagare due clausole». Parla Federico Cherubini

(...)

Riguardo il problematico bilancio durante la pandemia, l’ex presidente Andrea Agnelli intercettato con l’ex ad Maurizio Arrivabane, spiega che «non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Perché noi abbiamo due elementi. Da un lato il Covid, dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con gli ammortamenti e soprattutto la *. Perché tutta la * che sta sotto non si può dire…». Arrivabene risponde: «Ne sono al corrente e non si può dire...». Secondo la procura l’ex numero uno della Juve fa riferimento alle plusvalenze. Troppe anche per gli stessi manager. Che, a turno, puntano il dito contro Fabio Paratici. Ancora Cherubini, tutt’altro che felice delle scelte del suo predecessore: «A marzo si parlava di fare 300 milioni di quelle (da intendersi plusvalenze). Ti giuro che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo al pensiero...».

(...)

Ma è il «libro nero» di Cherubini che svela di più: «Come siamo arrivati fin qui? Acquisti senza senso, investimenti fuori portata (Kulusevski), utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali». Un guaio serio per tutti che fa interrogare anche dirigenti laterali al board. È il caso dell’ex giocatore Marco Storari che su Paratici è lapidario: «Ora dobbiamo sistemare la * che ha lasciato lui». Anche sugli acquisti dell’ex ds si scatenano i commenti: «Se guardi il totale della cifra che abbiamo dato a Chiellini tra stipendi, premi, è spaventosa! Non c’è criterio nel modo in cui abbiamo speso i soldi. Non c’è da stupirsi se in due anni abbiamo chiesto 700 milioni agli azionisti». Poi arriva l’autocoscienza. Ed è sempre Cherubini a farla: «Negli ultimi anni è anche un po’ colpa nostra, Fabio (Paratici ndr) ha drogato il mercato»

PS: chissà se prima o poi finiranno le leggende su agnelli stratega, COVID che ci ha distrutti, non abbiamo i soldi degli sceicchi, ecc...

Amico mio non sempre il fiuto basta ,ci vuole anche altro, l' altro però non doveva farlo Paratici, se mandi via una figura come Marotta la devi sostituire altrimenti si potrebbe pure dire che il bidello di scuola mia che era un drago a gestire 400 ragazzi sarebbe stato capace pure di amministrare la scuola al posto del preside. 

Paratici è uno che sceglieva calciatori e poi chiedeva a chi doveva gestire i conti se si poteva prenderli. Uscito Marotta doveva essere un altro a fare i conti non lui , a dire no e si, nemmeno a Moggi abbiamo dato tanto potere,  ma la Juventus di oggi è questa , il bidello fa il preside , il professore non insegna e gli studenti comandano la baracca.....come poteva finire se non come hai illustrato prove alla mano? Con o senza COVID.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

Ma quali titolari più forti di Sorloth puo prendere la Juve? Kolo è più forte? Icardi? Questi sono i nomi eh .... 

Per me Sorloth se viene è il titolare, poi come riserva può andar bene Icardi o meglio ancora un giovane tipo Pellegrino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perez rischia la figuraccia. Perché se offre e il Bayern rifiuta???? 

Offrirà dopo le elezioni sai che gli frega .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche perché credo voglia andar via dall'Atletico per giocare, non per far panca. Di certo, non in una squadra di Europa League..

Ragazzi ma per me andrebbe benissimo Sorloth e uno giovane ma di prospettiva come prima riserva, non credo a una coppia Sorloth - Muani più che altro come costi... anche quello del Real potrebbe andare bene come riserva ma ci sarebbe il problema della recompra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Amico mio non sempre il fiuto basta ,ci vuole anche altro, l' altro però non doveva farlo Paratici, se mandi via una figura come Marotta la devi sostituire altrimenti si potrebbe pure dire che il bidello di scuola mia che era un drago a gestire 400 ragazzi sarebbe stato capace pure di amministrare la scuola al posto del preside. 

Paratici è uno che sceglieva calciatori e poi chiedeva a chi doveva gestire i conti se si poteva prenderli. Uscito Marotta doveva essere un altro a fare i conti non lui , a dire no e si, nemmeno a Moggi abbiamo dato tanto potere,  ma la Juventus di oggi è questa , il bidello fa il preside , il professore non insegna e gli studenti comandano la baracca.....come poteva finire se non cone hai illustrato prove alla mano? Con o senza COVID.

Assolutamente d'accordo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai centrato il punto.

il nostro mercato lo fanno o i procuratori o le condizioni migliori ottenibili, in questo caso la possibilità di scambio con Nico gonzalez. 
purtroppo dovremo aggiungerci un conguaglio ma intanto ad oggi non sembra possiamo prendere di meglio.

e credo che se non partiranno sia openda che David e milik non arriverà in altra punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gimenez ha una cartella clinica impegnativa, negli ultimi anni ha avuto diversi stop, è stato più fuori che dentro dal campo. So per certo che l’Atletico apre le porte per il suo addio, per una cifra molto ridotta. Ad oggi la Juventus non considera questa pista.

📲 Matteo Moretto

Comolli: questo è perfetto per meee! 🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il rinnovo di Locatelli è la solita marchetta al procuratore di turno

altre spiegazioni non esistono 

Questo perché l'ipotesi di capirne meno di Spalletti&C non viene proprio mai presa in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

Se vuole piu di 4 di ingaggio conviene investire 25 mln su Pellegrino, e prendere Muani titolare o meglio anche Guirassy ( se trasferibile sui 40 MLN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma quali titolari più forti di Sorloth puo prendere la Juve? Kolo è più forte? Icardi? Questi sono i nomi eh .... 

Per me Sorloth se viene è il titolare, poi come riserva può andar bene Icardi o meglio ancora un giovane tipo Pellegrino 

Ma se un giocatore come Sorloth si è sviluppato come "bomber di scorta" ed il meglio lo da così non vedo perché andarlo a prendere come titolare. Va a finire che titolare rende meno per vari motivi (un po' i profili alla zalayeta, Llorente o Tomasson  del Milan, ecc ) sono giocatori cresciuti - sviluppatasi ed abituati a giocare la metà del tempo (dei minuti stagionali) 

Se mi serve un titolare io mi prendo uno abituato a farlo. poi Sorloth è ottimo come profilo - caratteristiche da avere in rosa sinceramente uno con quelle caratteristiche lo vorrei sempre a disposizione in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.