Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, AG10 said:

Dei tre Paz è quello che gli lascio più volentieri sefz

Gli altri due per noi sarebbero oro 

Rodrygo però si è fottuto un crociato a Marzo...quindi mi sa che lì sulla dx si terranno tutti e tre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non c'è riuscito Spalletti con Koop e non c'è riuscito Emery con DL. La vedo dura.

Ma io infatti vorrei capire perché a noi da 6 anni ci piacciono i casi umani. 

Noi siamo diventati Save The Children, mi stupisco che il nostro presidente non sia la figlia di Gino Strada.

Douglas Luiz ha fallito anche all’ Aston Villa quest anno, e dobbiamo riportarcelo noi a casa per fare cosa ? Roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Corigliano lo lasciamo fare la muffa in next-gen o iniziamo a farli giocare sti giovani forti ?   

Penso che l'EL possa esser utile almeno in quel senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mister, dopo essersi rifiutato l'anno scorso di presentarsi al ritiro ha perso la stima di tutti i compagni, non sarà facile farlo accettare soprattutto poi se dietro c'è una società così debole.

Si appunto è una questione un po' delicata. Il giocatore comunque dal punto di vista tecnico non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Noi siamo diventati Save The Children, mi stupisco che il nostro presidente non sia la figlia di Gino Strada.

Douglas Luiz ha fallito anche all’ Aston Villa quest anno, e dobbiamo riportarcelo noi a casa per fare cosa ? Roba da matti

Perché nessuno lo vuole. E ci costerà 9 lordi (!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'EL possa esser utile almeno in quel senso.

Mi aspetto che quest'anno venga fatto giocare un pò di volte...tanto non è che con "i vecchi" vinciamo..quindi non c'è nulla da perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che calcia le punizioni possiamo sperare di comprarlo?

non è normale non avere un calciante decente, la prossima volta che vedo locatelli sul punto di battuta disdico tutto e vado a guardare i cantieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Hai alternative? O Vendi con minus valenza oppure te lo devi tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non c'è riuscito Spalletti con Koop e non c'è riuscito Emery con DL. La vedo dura.

Nelle poche partite che ho visto Douglas non si stava disimpegnando male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mister, dopo essersi rifiutato l'anno scorso di presentarsi al ritiro ha perso la stima di tutti i compagni, non sarà facile farlo accettare soprattutto poi se dietro c'è una società così debole.

Arrivato a Torino ha iniziato a farsi male e si è lasciato con la Lehmann. Credo che, piuttosto che rimanere a Torino, preferirebbe andar a vivere a Lagos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, marianox said:

Pensa se li avesse presi entrambi. Paratici ha fiuto poco da dire.

Paratici avrà o avrà anche avuto fiuto, ma il fiuto era veramente l'ultimo aspetto che andavano a considerare in quel periodo...

Le intercettazioni: Agnelli ad Arrivabene: “Non possiamo dire tutta la m... che ci sta sotto”. 

Le telefonate tra l’ex presidente e l’ad bianconero: «Così abbiamo ingolfato la macchina, non è stato solo il Covid»

Il colpevole dello sprofondo economico è sottinteso: Paratici, ex direttore sportivo della Juventus. È il luglio del 2021. La Juve naviga in pessime acque economiche da tempo. Stefano Cherubini, l’attuale ds, è intercettato al telefono con Stefano Bertola, manager dell’area finanziaria, mentre discute del suo predecessore: «In due anni hai buttato tutto alle ortiche: 700 milioni messi dagli azionisti. Hai messo tutto a rischio. Perché un giorno hai deciso mandare via due persone che probabilmente era giusto mantenere».

(...)

«Siamo stati arroganti sul mercato. E con Ronaldo si è innescato il nostro circolo vizioso, perché i soldi di Pogba (più di 100 milioni ricavati dalla vendita al Manchester ndr), li abbiamo spesi per pagare due clausole». Parla Federico Cherubini

(...)

Riguardo il problematico bilancio durante la pandemia, l’ex presidente Andrea Agnelli intercettato con l’ex ad Maurizio Arrivabane, spiega che «non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Perché noi abbiamo due elementi. Da un lato il Covid, dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con gli ammortamenti e soprattutto la *. Perché tutta la * che sta sotto non si può dire…». Arrivabene risponde: «Ne sono al corrente e non si può dire...». Secondo la procura l’ex numero uno della Juve fa riferimento alle plusvalenze. Troppe anche per gli stessi manager. Che, a turno, puntano il dito contro Fabio Paratici. Ancora Cherubini, tutt’altro che felice delle scelte del suo predecessore: «A marzo si parlava di fare 300 milioni di quelle (da intendersi plusvalenze). Ti giuro che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo al pensiero...».

(...)

Ma è il «libro nero» di Cherubini che svela di più: «Come siamo arrivati fin qui? Acquisti senza senso, investimenti fuori portata (Kulusevski), utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali». Un guaio serio per tutti che fa interrogare anche dirigenti laterali al board. È il caso dell’ex giocatore Marco Storari che su Paratici è lapidario: «Ora dobbiamo sistemare la * che ha lasciato lui». Anche sugli acquisti dell’ex ds si scatenano i commenti: «Se guardi il totale della cifra che abbiamo dato a Chiellini tra stipendi, premi, è spaventosa! Non c’è criterio nel modo in cui abbiamo speso i soldi. Non c’è da stupirsi se in due anni abbiamo chiesto 700 milioni agli azionisti». Poi arriva l’autocoscienza. Ed è sempre Cherubini a farla: «Negli ultimi anni è anche un po’ colpa nostra, Fabio (Paratici ndr) ha drogato il mercato»

PS: chissà se prima o poi finiranno le leggende su agnelli stratega, COVID che ci ha distrutti, non abbiamo i soldi degli sceicchi, ecc...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si appunto è una questione un po' delicata. Il giocatore comunque dal punto di vista tecnico non è male 

Tecnicamente con la palla è un brasiliano però da un punto di vista dinamico non si muove più, inspiegabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, GYBE666 said:

Rodrygo, Guler, Paz...assurdo. Dovrebbero prestarcene uno a noi.

C’è anche mastantuono

sicuramente qualcuno uscirà dal real perché non sono contenti, bisogna essere pronti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

quindi va a perdere tempo, detto che poi in panchina ce ne hanno almeno 3 di pari livello..

La cosa più logica è ora che è al Real lo compra il Como e il Real abbia la recompra definitiva il prossimo giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Non saranno le stesse partite che ha visto Emery però.

Perché se no l’avrebbero riscattato. 

Douglas Luiz è un bidone, uno dei tanti calciatori che solo perché giocava in Premier League allora doveva per forza essere un grande calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ma uno che calcia le punizioni possiamo sperare di comprarlo?

non è normale non avere un calciante decente, la prossima volta che vedo locatelli sul punto di battuta disdico tutto e vado a guardare i cantieri

C'è un serbo svincolato che sa calciarle, certo, chiede tipo 8 netti e grosse provvigioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

considerato l'apporto di koop e miretti quest'anno, un douglas luiz con un minimo di motivazione può servire

non credo possa fare il titolare ma se spalletti lo motiva un minimo può sembrare un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Eppure non l'hanno riscattato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato a Torino ha iniziato a farsi male e si è lasciato con la Lehmann. Credo che, piuttosto che rimanere a Torino, preferirebbe andar a vivere a Lagos

La Lehmann a quanto si dice è una ragazza seria, lui molto molto molto meno, cassi suoi.

Ha un contratto in essere che lo lega alla Juve, ci pensasse il suo procuratore a portare a Comolli un'offerta credibile altrimenti si presenta e calci nel di dietro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan non è contento della situazione del Milan, potrebbe partire.

la Juve monitora la situazione

tuttojuve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La Lehmann a quanto si dice è una ragazza seria, lui molto molto molto meno, cassi suoi.

Ha un contratto in essere che lo lega alla Juve, ci pensasse il suo procuratore a portare a Comolli un'offerta credibile altrimenti si presenta e calci nel di dietro...:d

Quello assolutamente. Diciamo che, avendo l'EL, può anche aver un suo senso. Certo, costa cmq 9 mln lordi.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

Fossimo andati in CL, magari. Ma doveva esser preso a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti qui sopra non abbiano ben chiara la nostra dimensione attuale,e il lavoro e il tempo che ci vorrà per recuperare quel che abbiamo perso a livello di fatturato di ricavi di competitività di appeal di attrattività,di Tutto.

Non sempre trovi Conte che ti fa bruciare le tappe.Ci vorrà tempo e forse anni,si passerà da acquisti alla Lichsteiner e alla Vucinic per tornare a crescere e alcuni renderanno alla Lichsteiner altri invece alla Isla,che questi si chiamano Sorloth o chi per lui.

Inutile dire eh ma siamo così da sei anni,questo è, si accetti la realtà dovuta all'inettitudine del management avuto dal 2018 in poi e da una proprietà che per anni e anni della Juventus se ne è fregata altamente e solo ora sembra voler riprendere un po le redini della situazione,anche se la situazione Comolli Spalletti Chiellini personalmente mi sembra un circo ma capisco non si voglia smontare ogni anno e si prova a mettere un po di colla qua e la.

Chi scrive roba tipo Voglio vincere perchè siamo la Juventus altrimenti non tifo più o mi arrabbio,accendesse la playstation e vincesse tutto quello che vuole.Che di periodo bui la nostra storia ne ha avuti eccome ed è normale sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

Eh questo sarebbe il colpo da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello assolutamente. Diciamo che, avendo l'EL, può anche aver un suo senso. Certo, costa cmq 9 mln lordi.

La Juve ha il cappio al birillo con la Uefa, non può permettersi a mio avviso di fare neanche un cent di minus...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.