Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

non sono i soldi a fare la squadra, serve un intervento pesante a centrocampo..

Lo so, ma, davvero, la vedo praticamente impossibile. Fierissimo di esser smentito, chiaramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ieri sera a Juventibus:

Sorloth pista MOLTO concreta, l'Atleti chiede 30ml (come prima proposta) e il giocatore 6ml netti (poco trattabili). La Juve vorrebbe dare a Spalletti la coppia Muani-Sorloth ma se le cifre del norvegese tra cartellino e salario lordo rimarranno quelle verrebbero a mancare le condizioni eco-fin per la doppia operazione a quel punto o Comolli è bravo abbassando le cifre dell'affare Sorloth oppure dovranno capire cosa fare, se fare il norvegese più X o Muani + Y.

L'Atleti ha fatto per Nico un'offerta molto forte nella forma e nella sostanza, Comolli ne è rimasto favorevolmente colpito.

Comolli si è convinto a cedere David (suo pupillo) perché probabilmente ha un'offerta in mano piuttosto succosa.

Luiz tornerà a Torino, ad oggi non ha una singola offerta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David al Lille non è che l'ha preso Campos? Oppure forse era già andato via nel 2020?

No perché nel caso magari ci potrebbe anche puntare, se Ramos chiedesse La cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Che schifo.

E' da brutte persone scrivere ste robe prima di pranzo .sisi

Posso fare decisamente di peggio :59:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

secondo me koop sfan*ula!
my personal opinion

dici che se ne va? posso preparare una bozza buona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Il fatto è che a quel tempo i nostri si presentavano con i soldi in mano....

"il nostro peggior calciatore guadagna come il migliore dell'Atalanta. Zapata prende 1,8 milioni… noi se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo. Giaccherini un giorno mi ha detto: ‘Sai sto bene alla Juve, quando facciamo allenamento sembra un quarto di finale di Champions'. Grazie al c***o, erano in 24… avevamo fuori dalla lista giocatori che ci costavano 10 milioni lordi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

David al Lille non è che l'ha preso Campos? Oppure forse era già andato via nel 2020?

No perché nel caso magari ci potrebbe anche puntare, se Ramos chiedesse La cessione.

A quanto pare, l'ha preso lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Szoboszlai se non erro..

Pensa se li avesse presi entrambi. Paratici ha fiuto poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con i rinnovi di Mckennie e Loca, e senza CL, dubito arrivi un cc. Forse uno al posto di Thuram, se vendiamo lui o Koop.

Sull'esterno destro, penso rimarrà almeno uno tra Chico e Zhegrova. Se riuscissimo a ceder il portoghese, bisognerebbe puntare qualcuno di concreto.

Per me se rimanessimo con la medesima rosa di quest’anno aggiungendo due centrocampisti forti svolteremmo del tutto. Il centrocampo dovrebbe essere la priorità dal lontano 2020.

Un grande ciclo si costruisce su un grande centrocampo, a quel punto pure gli Alessandro Matri ti sembreranno dei grandi centravanti se la mediana gira  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Io l'ho già detto, ma quando avremo anche Pugno in prima squadra faremo Karetsas in un Pugno

Quello c'è già in NG, basta portarlo in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

"il nostro peggior calciatore guadagna come il migliore dell'Atalanta. Zapata prende 1,8 milioni… noi se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo. Giaccherini un giorno mi ha detto: ‘Sai sto bene alla Juve, quando facciamo allenamento sembra un quarto di finale di Champions'. Grazie al c***o, erano in 24… avevamo fuori dalla lista giocatori che ci costavano 10 milioni lordi".

E pensa che non è cambiata una cippa, da allora.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Lo ha preso dal Genk portandolo al Lille, e lo vuole al Psg oggi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Pensa se li avesse presi entrambi. Paratici ha fiuto poco da dire.

Peccato gli sia mancato coraggio con Kvara. Piuttosto che buttare i soldi per Kulusevski.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo so, ma, davvero, la vedo praticamente impossibile. Fierissimo di esser smentito, chiaramente.

se dovesse essere così, poi non chiediamoci perchè spalletti andrebbe cacciato a calci nel cu.. pure lui.. 

Ma è possibile pensare di ripartire con lo stesso centrocampo che contro il Como è stato preso a pallate in entrambe le partite, senza capirci praticamente nulla? capisco la conferma di locatelli, oddio non la capisco ma vabbè.. però non capirei il non voler rinforzare pesantemente questo reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso fare decisamente di peggio :59:

penso che almeno Koop uscirà, assieme a Miretti

un centrocampista lo fanno sicuramente dai

Douglas invece rientra e resterà almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci sono conceicao e zhegrova. Sul centrocampista concordo

Che sono due mezzi giocatori. 

Che significa “ci sono”? 

Allora come terzino sx c’è Cabal e come portiere Di Gregorio, ci sono… a che serve investire ..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

a 30 si fa , Gonzales a 27 , tutti contenti, Dipende da che stipendio chiede Sorloth

Se Sorloth si fa a 30 (che è una valutazione gonfiata) anche la valutazione di Nico non dovrebbe essere inferiore, essendo 2 anni piu giovane, avendo un diritto di riscatto a 32, ed essendo funzionale al progetto di Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

D.Luiz è irrecuperabile.

Prima di tutto è una mela marcia, poi è fracico fisicamente. Gente del genere non dovrebbe più mettere piede alla Continassa fossimo una società seria invece noi la riaccogliamo a braccia aperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me se rimanessimo con la medesima rosa di quest’anno aggiungendo due centrocampisti forti svolteremmo del tutto. Il centrocampo dovrebbe essere la priorità dal lontano 2020.

Un grande ciclo si costruisce su un grande centrocampo, a quel punto pure gli Alessandro Matri ti sembreranno dei grandi centravanti se la mediana gira  

Sono parzialmente d'accordo, credo che il calcio europeo attuale sia strutturato più su delle fasce fortissime. 
Che serva un colpo a centrocampo son sicuro, ma davvero fatico a comprendere come si possano panchinare uno dei due appena rinnovati, specialmente in un anno in cui c'è l'EL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto seriamente preoccupando per l'amico Vinx, aka @El Raco06....so che sono tempi duri ma palesati, dacci un cenno, nomina Karetsas, torna ad indottrinare le nuove leve del forum!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.