Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

No ma è il concetto

Meglio prendere 1 campione vero che 3 mezzi giocatori 

questo è stato il problema del mercato degli ultimi 5 anni

mezzi giocatori pagati l ira di Dio che non hanno reso perché sono mezzi giocatori

e continuano a fare la stessa cosa

Concordo al 100%.

Ma vale la pena spendere 80 milioni per Sorloth e K.Muani?

Dai, siamo seri per cortesia.. vorrebbe dire ripetere le stesse caxxate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Nome fatto tempo fa insieme a quello di Methalie che è un terzino sx davvero forte e volendo Vossah che secondo me potrebbe diventare un bel centrocampista B2B 

Tutti nomi di giocatori che sono del Tolosa e che quindi Comolli dovrebbe conoscere (Emersson magari no essendo arrivato dalla Turchia). 

Pure il Gremio che vuole Arthur ha bei nomi come Viery e Mec. Di base dovremmo avere uno scouting, ma si potrebbe anche sfruttare situazioni come queste in attesa che venga rifondato lo scouting

Gabriel Mec in prospettiva lo danno molto vicino a diversi club di Premier

Viery difensore molto interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Icardi lo prendo ieri... questo buttato dentro gli ultimi 20 minuti la porta la vede e parecchio

Purtroppo mi sembra chiaro che vede parecchio bene anche il buffet 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

No ma è il concetto

Meglio prendere 1 campione vero che 3 mezzi giocatori 

questo è stato il problema del mercato degli ultimi 5 anni

mezzi giocatori pagati l ira di Dio che non hanno reso perché sono mezzi giocatori

e continuano a fare la stessa cosa

Assolutamente, ma di campioni prendibili non ne vedo l'ombra..

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

David è’ stato bocciato da Spalletti, quindi l unica via per lui è la cessione, chissà poi che con un mondiale di mezzo fatto bene possa attirare acquirenti

Dubito che il Canada faccia sto gran mondiale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

quindi se si allinea tutto, potrebbero fare Sorloth, Kolo Muani e un giovane...

Yildiz 

Boga

Kolo

Sorloth

Conceicao

Zeghrova

spazio per il giovane non lo vedo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Icardi lo prendo ieri... questo buttato dentro gli ultimi 20 minuti la porta la vede e parecchio

l'Icardi che ricordi tu...mica quello di oggi...tra l'altro Icardi prende un botto di soldi per uno da 20 min....

Non capisco perchè dobbiamo prendere i Sorloth a 30 anni (quasi 31) e non possiamo prendere i Sorloth quando li prende l'atletico prima di venderli...poi ci lamentiamo se abbiamo gente invendibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Una specie di Italiani vs stranieri o giù di lì?

presumo Loca Digre Cambiaso Gatti Perin VS McK Kalulu Yildiz Openda David Thuram Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so, la Juve vuole cambiare tutto l attacco,quindi via openda, David e milik

romeo agresti

-David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi, auguri a venderlo.

-Openda con Spalletti non giocherà mai e sarà la classica cessione in prestito con diritto di riscatto o con obbligo complicatissimo/impossibile.

-Milik è sempre rotto, se garantisse un minimo di affidabilità sarebbe da tenere come 3° opzione.

Ricapitolando, ad oggi l'unico che può restare in rosa è David, se non esce lui arriverà un solo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Potremmo dire, per voler essere buoni, che i compagni non lo aiutano per nulla?

Io son d'accordo con te ma credo che il suo tempo sia finito, a Torino. Fuori da qui, per me, è uno che farà bene. Per questo spero vada all'estero. Rimane il fatto che è inspiegabile ciò che gli sia successo. 12 mesi da top (Allegri e primo periodo con Motta), poi il buio totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so, la Juve vuole cambiare tutto l attacco,quindi via openda, David e milik

romeo agresti

Ah perche' avevamo un attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Locatelli è uno dei bulletti.

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

Addirittura clamorose...e chi sono, i drughi di arancia meccanica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

-David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi, auguri a venderlo.

-Openda con Spalletti non giocherà mai e sarà la classica cessione in prestito con diritto di riscatto o con obbligo complicatissimo/impossibile.

-Milik è sempre rotto, se garantisse un minimo di affidabilità sarebbe da tenere come 3° opzione.

Ricapitolando, ad oggi l'unico che può restare in rosa è David, se non esce lui arriverà un solo attaccante.

David lo vendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Purtroppo mi sembra chiaro che vede parecchio bene anche il buffet 

solita frase sentita e risentita, poi puntualmente vi smentiscono sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

presumo Loca Digre Cambiaso Gatti Perin VS McK Kalulu Yildiz Openda David Thuram Bremer 

Presto il Cap Loca resterà da solo perché gli smantellano la banda. .ghgh

Quanto durerà la fascia da capitano addosso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Abbiamo un ricordo di Icardi che non rispecchia la realtà attuale

i tifosi turchi parlano di lui come noi parliamo di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Concordo al 100%.

Ma vale la pena spendere 80 milioni per Sorloth e K.Muani?

Dai, siamo seri per cortesia.. vorrebbe dire ripetere le stesse caxxate.

Bravo esattamente 

spendi quegli 80 per un attaccante fortissimo

sono 6-7 anni che spendono tantissimo per gente che ha ancora tutto da dimostrare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se gli fai capire che non è importante nel progetto, per me, non ha problemi a cercarsi una nuova sistemazione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Royal Rumble e risolviamo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo vendi 

David lo vendi se il giocatore trova una squadra di suo gradimento che gli offre almeno 6 ml netti annui.

Per me non è così semplice e scontato visto che il giocatore ha un contratto di ancora 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, Openda sarà un prestito e credo abbia estimatori in Premier, Ligue1 e Bundes.

David è una plusvalenza anche a 12€, se qualcuno lo vorrà.

Milik verrà rescisso, a meno di miracoli..

Su David ho speranza che faccia un mondiale che lo metta bene in vetrina. In Nazionale i gol li fa. Openda chiaramente andrà in prestito e Milik che ti devo dire provo affetto misto a compassione per il polacco, che carriera sfortunata. 

Il problema di piazzare loro è che l'unico che può portarti un plusvalenza è David altrimenti liberi solo lo stipendio sperando che chi prende in prestito Openda non voglia pure il contributo. Di contro noi dobbiamo spendere soldi per cartellini e stipendi su tre attaccanti, la bilancia mi sembra sfavorevole sul piano economico, e non vado oltre perchè sui numeri sono una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo vendi 

Se non prendesse quell'ingaggio forse lo venderesti..

David ha un target da media squadra, ma nessuna media squadra va a dare 6 milioni ad un giocatore del genere.

In sostanza? invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'Icardi che ricordi tu...mica quello di oggi...tra l'altro Icardi prende un botto di soldi per uno da 20 min....

Non capisco perchè dobbiamo prendere i Sorloth a 30 anni (quasi 31) e non possiamo prendere i Sorloth quando li prende l'atletico prima di venderli...poi ci lamentiamo se abbiamo gente invendibile...

Perche non abbiamo le palle! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Presto il Cap Loca resterà da solo perché gli smantellano la banda. .ghgh

Quanto durerà la fascia da capitano addosso? 

con Chiellini che gli fa da balia? figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David lo vendi 

fidati che non lo vendi...dopo una stagione così, non vendi nessuno. Se va bene trovi l'obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.