Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sicuramente perlomeno è da riportare alla base e da provare in ritiro. Il giocatore può essere recuperato, secondo me,ha caratteristiche che potrebbero piacere all allenatore, c'è bisogno di lavorare sulla gestione mentale e del rapporto a livello umano. Insomma non come ha fatto Motta 

Mister lo vedi come potenziale play a due in coppia con Locatelli che è più distruttore di gioco 

Oppure sono tanto simili i due e quindi uno è il clone dell'altro 

Non mi aspetto un Luiz alla Lobotka bella testa di Spalletti....ma più tecnico e regista di Locatelli forse sì?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io a sto Sorloth non lo conosco ma le statistiche parlano di +70 gol in tre anni tra Villareal e Atletico senza giocare titolare. Perché alcuni sono scettici? 

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Impressionante il numero di sì incassati da cobolli in così poco tempo,alisson,Kolo,sorloth e kim.abbiamo un dirigente top per convincere i giocatori,adesso servirebbe un dirigente capace di trattare con i club🤓

Abbiamo un dirigente che ha le capacità di Giucas Casella ..

guardami guardami guardami,

al mio tre dirai di sì, al mio tre dirai di sì.

al mio tre dirai di sì 

uno

due

due e mezzo

tre

STOCAZ… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Icardi nel 2026

Sta squadra non sa guardare avanti 

vero

ma noi innanzitutto dobbiamo tornare a vincere

ci servono due punte da area fatte e finite

se il primo è Sorloth, credo che per il secondo si debba spendere il meno possibile e che garantisca un certo peso (non di fisico, ma spessore nella nostra serie A), perchè dobbiamo intervenire pesantemente per la porta e per un centrocampista/trequartista con i controcog.lions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico annuncio di Perez che potrebbe interessare ad uno juventino è quello nel quale prospetta di voler fondere Real e Juventus, nonché unico modo per noi di poter rivincere una Champions prima di dover ricorrere alla dentiera e al carrellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Beh, questa cosa di Voller è vera, ma ricordiamoci che Paratici lo prese a 13 Mln.
Che ci fosse l'interesse del bayern è vero, che fosse conosciuto e ci fosse interesse importante da parte delle big no, altrimenti al netto del fare il dispetto al bayern, di certo non lo avresti preso a pochi spicci...
Tu la chiami fortuna...

in Germania il 99,9% degli sconosciuti di prospetto vanno in Baviera, siamo stati di aver trovato l'unica squadra il cui AD voleva dar fuoco alla sede del Bayen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C'è il mondiale di mezzo, dove è titolare e, probabilmente, arriverà in fondo (se non lo vincerà). Per me, andrà in un top team. Madrid qualora uscissero Oblak o Courtois (prenderei entrambi, grazie al caz direte sefz ) o Parigi.

Manchester United mettici pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mamer ha scritto:

Scusate se ritiro fuori il discorso Locatelli ma ho recuperato ora i messaggi.

Secondo alcuni Locatelli ghetizza i nuovi acquisti e soprattutto ci impedisce di fare il salto di qualità a centrocampo perché ha paura di rimanere in panchina (a parte che il primo a finire in panchina dovrebbe essere Thuram nel caso); e Spalletti non si accorge di nulla? La società che butta milioni nel cestino perché Locatelli li ghettizza non fa nulla? Anzi lo fanno capitano e lo rinnovano? 

A me sembra molto inverosimile, però tutto può essere

Penso ti riferisca a me. Penso ci sia un gruppo, nello spogliatoio, molto unito che, con difficoltà, fa entrare alcuni dei nuovi arrivati. Thuram, comunque, entrò al posto di Rabiot, non di Locatelli.

Ipotizzo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi era,ed è l' anticalcio.

Gol o non gol,Spalletti ci fa' il brodo,per cortesia,che per giocare in 10 devi avere una corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un buon ariete di scorta, ma serve veramente spendere per una riserva, quando ci manca il titolare?Boh 

Ci si fa pagare Nico Gonzalez e basta, almeno hai qualche soldino cash da investire 

Noi stiamo comprando quello che riteniamo il nostro titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’unico annuncio di Perez che potrebbe interessare ad uno juventino è quello nel quale prospetta di voler fondere Real e Juventus, nonché unico modo per noi di poter rivincere una Champions prima di dover ricorrere alla dentiera e al carrellino

Guarda, ho 35 anni e da 10 anni dico che la Juventus non vincerà MAI PIÙ la Champions League.

me ne sono fatto una ragione, mi vanno bene gli scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Echezeaux said:

Tralasciando che a me Sorloth ha sempre intrigato, per quelle volte che l ho visto mi è sembrato abbastanza spietato in avanti, uno che da sempre il suo contributo un po alla Mandzukic. Questa mattina ho visto anche qualche video e per quel poco che può valere mi piace molto l idea che quando tira in area sia di destro che di sinistro butta praticamente giù le porte. 

Secondo me a buon prezzo è da fare assolutamente.

Un altro che per me potrebbe essere un acquisto top è Ceballos...lo stanno praticamente regalando

Concordo su entrambi i punti. Su Ceballos non investirei niente di particolare, ma tecnicamente si mangia praticamente tutto il nostro centrocampo e gli resta spazio per il dessert.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Eh, attenzione a valutarlo quasi 1/3 di Bastoni, giocatore galattico, che poi ci troviamo la finanza in sede per plusvalenza illegittima…

Ahahahah.

Si hai ragione carissimo.

Sia mai che sembriamo ancora pericolosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 milioni per olise non mi sembra questa offerta assurda da far saltare in banco.

ricordo che abbiamo pagato 45 milioni per open da 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Noi stiamo comprando quello che riteniamo il nostro titolare…

Ma se si parla di Muani come obiettivo principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra KM a 35/40 e Icardi a qualsiasi cifra inferiore a 35/40 mi prendo Maurito tutta la vita.

Lo avessimo preso a Gennaio saremmo arrivati secondi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Icardi era,ed è l' anticalcio.

Gol o non gol,Spalletti ci fa' il brodo,per cortesia,che per giocare in 10 devi avere una corazzata.

È l’opposto di zirkzee.

Per me resta uno dei migliori centravanti che abbia mai visto. Mezza palla gli arriva e la mette dentro 

infatti li prenderei insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Penso ti riferisca a me. Penso ci sia un gruppo, nello spogliatoio, molto unito che, con difficoltà, fa entrare alcuni dei nuovi arrivati. Thuram, comunque, entrò al posto di Rabiot, non di Locatelli.

Ipotizzo eh. 

No ma non solo te, non avrei problemi a rispondere a un tuo commento, ci mancherebbe.

E sottolineo che non voglio far passare che la vostra idea sia una gazzata, per quanto io la trovi inverosimile. Ovvero Locatelli capo del gruppetto che rema contro i nuovi acquisti e noi lo sappiamo ma Spalletti e la società lo premiano con la fascia da capitano e il rinnovo. 

Con Thuram intendevo che se facciamo un acquisto intelligente a centrocampo (quindi uno di regia) in questo momento il posto lo perderebbe il francese, non Locatelli. Proprio a livello tecnico e di prestazioni intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se si parla di Muani come obiettivo principale 

Vedremo chi giocherà di più se arrivano entrambi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

No ma non solo te, non avrei problemi a rispondere a un tuo commento, ci mancherebbe.

E sottolineo che non voglio far passare che la vostra idea sia una gazzata, per quanto io la trovi inverosimile. Ovvero Locatelli capo del gruppetto che rema contro i nuovi acquisti e noi lo sappiamo ma Spalletti e la società lo premiano con la fascia da capitano e il rinnovo. 

Con Thuram intendevo che se facciamo un acquisto intelligente a centrocampo (quindi uno di regia) in questo momento il posto lo perderebbe il francese, non Locatelli. Proprio a livello tecnico e di prestazioni intendo

Il rinnovo di Locatelli è la solita marchetta al procuratore di turno

altre spiegazioni non esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimenez ha una cartella clinica impegnativa, negli ultimi anni ha avuto diversi stop, è stato più fuori che dentro dal campo. So per certo che l’Atletico apre le porte per il suo addio, per una cifra molto ridotta. Ad oggi la Juventus non considera questa pista.

📲 Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

150 milioni per olise non mi sembra questa offerta assurda da far saltare in banco.

ricordo che abbiamo pagato 45 milioni per open da 

Per me Olise sta uno o due gradini sotto i più forti....Mi aspettavo Kvara.

Cioè, il doppio costa questo.

Peggio di Hazard finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.