Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Maignan non è contento della situazione del Milan, potrebbe partire.

la Juve monitora la situazione

tuttojuve

Non abbiamo 50-60 milioni da buttare, poteva pensarci prima quando ha rinnovato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma uno che calcia le punizioni possiamo sperare di comprarlo?

non è normale non avere un calciante decente, la prossima volta che vedo locatelli sul punto di battuta disdico tutto e vado a guardare i cantieri

Ed è lì che arriverà la palla calciata da Locatelli .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho la mia idea sulla questione, non è detto tuttavia che tu abbia torto ed io ragione.
Fai riferimento ai giovani, non a caso sei uno degli intenditori maggiori qui dentro di giovani leve...
Io però mi riferivo ad altro, Quello che tu dici non è una questione di giusto parametro (qualità prezzo), si chiama in altro modo, si chiama "uscire fuori dalla mafia dei procuratori che fa cartello sui giocatori e impone regole non scritte che distruggono il lavoro dei club". Stop.
La maggior parte delle operazioni di mercato più importanti della Juve negli ultimi 10 anni (non solo Juve) si basano sull'asse di determinati procuratori e mediatori che impongono mediaticamente certi giocatori, creando un Hype su di loro e rendendo di fatto il prodotto finale un salasso per i club.
E questo non lo dico io che stamattina mi sono fatto lo sprizzettino allegro, lo dicono inchieste e tutti gli operatori del settore.
Uscire fuori da questa lobby, andare a prendere i bravi calciatori, prima che finiscano nella rete di questi merdosi...e non parli di 17/18enni, ma anche di ragazzi più grandi, che giocano in capionati diversi.
Comprare in serie A, oggi come oggi, equivale ad un segnale di resa.
Nel mezzo c'è un sistema grande, potente, feroce e senza scrupoli.

Si deve uscire da quella roba li...ecco perchè portavo come esempio Paratici che va a prendere Vidal non giovane ma neanche datato in germania...(che prima di allora non lo conosceva manco la mamma).

Mah non lo so.

Anche a Marotta era rimproverato di muoversi solo con certi procuratori, eppure risultati li fa comunque.

Ma alla fine oggi l'agente ce l'hanno anche quelli che giocano in serie B norvegese, non so dove potretsi andare a trovarli giocatori "fuori da certi giri".

Non so poi quali sarebbero questi giocatori che ci sono stati "imposti" dagli agenti, a me sembra che abbiamo fatto molto da soli, non so chi ci avrebbe imposto i vari Vlahovic, Chiesa, Locatelli, Koopmainers, Nico Gonzales e gli altri presi in Italia...erano giocatori che tra l'altro avevano fatto molto bene, semplicemente é stato sbagliato ritenere che potessero avere un impatto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Arrivato a Torino ha iniziato a farsi male e si è lasciato con la Lehmann. Credo che, piuttosto che rimanere a Torino, preferirebbe andar a vivere a Lagos

memes-meme.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

volesse il cielo un VERO PORTIERE

con questo in porta saremmo in champions tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

vabbè ormai non sanno cosa scrivere.. il milan secondo loro non vede l'ora di darcelo per due lire, rinforzando una rivale per un posto in champions.. .asd

chiederanno una cifra da premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eppure non l'hanno riscattato.. 

Ma non son mica tutti fessi come noi

Sanno benissimo che potrebbero tenerselo rinnovando il prestito con tutti i vantaggi verso di loro

ce lo hanno venduto,se lo son ripresi in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

Non è contento del Milan e verrebbe alla Juve? Che tengono da monitorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttojuve

Maignan tranquilli 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttojuve

Seh, magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Paratici avrà o avrà anche avuto fiuto, ma il fiuto era veramente l'ultimo aspetto che andavano a considerare in quel periodo...

Le intercettazioni: Agnelli ad Arrivabene: “Non possiamo dire tutta la m... che ci sta sotto”. 

Le telefonate tra l’ex presidente e l’ad bianconero: «Così abbiamo ingolfato la macchina, non è stato solo il Covid»

Il colpevole dello sprofondo economico è sottinteso: Paratici, ex direttore sportivo della Juventus. È il luglio del 2021. La Juve naviga in pessime acque economiche da tempo. Stefano Cherubini, l’attuale ds, è intercettato al telefono con Stefano Bertola, manager dell’area finanziaria, mentre discute del suo predecessore: «In due anni hai buttato tutto alle ortiche: 700 milioni messi dagli azionisti. Hai messo tutto a rischio. Perché un giorno hai deciso mandare via due persone che probabilmente era giusto mantenere».

(...)

«Siamo stati arroganti sul mercato. E con Ronaldo si è innescato il nostro circolo vizioso, perché i soldi di Pogba (più di 100 milioni ricavati dalla vendita al Manchester ndr), li abbiamo spesi per pagare due clausole». Parla Federico Cherubini

(...)

Riguardo il problematico bilancio durante la pandemia, l’ex presidente Andrea Agnelli intercettato con l’ex ad Maurizio Arrivabane, spiega che «non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Perché noi abbiamo due elementi. Da un lato il Covid, dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con gli ammortamenti e soprattutto la *. Perché tutta la * che sta sotto non si può dire…». Arrivabene risponde: «Ne sono al corrente e non si può dire...». Secondo la procura l’ex numero uno della Juve fa riferimento alle plusvalenze. Troppe anche per gli stessi manager. Che, a turno, puntano il dito contro Fabio Paratici. Ancora Cherubini, tutt’altro che felice delle scelte del suo predecessore: «A marzo si parlava di fare 300 milioni di quelle (da intendersi plusvalenze). Ti giuro che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo al pensiero...».

(...)

Ma è il «libro nero» di Cherubini che svela di più: «Come siamo arrivati fin qui? Acquisti senza senso, investimenti fuori portata (Kulusevski), utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali». Un guaio serio per tutti che fa interrogare anche dirigenti laterali al board. È il caso dell’ex giocatore Marco Storari che su Paratici è lapidario: «Ora dobbiamo sistemare la * che ha lasciato lui». Anche sugli acquisti dell’ex ds si scatenano i commenti: «Se guardi il totale della cifra che abbiamo dato a Chiellini tra stipendi, premi, è spaventosa! Non c’è criterio nel modo in cui abbiamo speso i soldi. Non c’è da stupirsi se in due anni abbiamo chiesto 700 milioni agli azionisti». Poi arriva l’autocoscienza. Ed è sempre Cherubini a farla: «Negli ultimi anni è anche un po’ colpa nostra, Fabio (Paratici ndr) ha drogato il mercato»

PS: chissà se prima o poi finiranno le leggende su agnelli stratega, COVID che ci ha distrutti, non abbiamo i soldi degli sceicchi, ecc...

magari contestualizzarle? le intercettazioni sono un'arma che viene data alla magistratura delicatissima...e che viene spesso usata con sproposito per fini diversi da quelli voluti dal legislatore.....ti posso assicurare, che se intercettano me e te per un mese di fila e ci prendono pezzi di frasi ci mettono le accuse che vogliono, dopo averle lasciate in pasto ai giornali, visto che siamo personalità di livello eccelso....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Entro in scivolata dal nulla

Ma Kessie non è prendibile?

Non dare idee folli ai nostri geni sefz

a parte gli scherzi, eviterei giocatori in là con gli anni che provengono da campionati meno allenanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque di maignan lo disse anche ruiu di telelombardia (che segue il milan) ad inizio settimana, e pare si sia proposto lui 

comolli e suo procuratore sono amici

(riporto solo quanto detto da ruiu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, discorso portieri, io ho paura di chi potrebbe arrivare. 

Di Gregorio, probabilmente, è invendibile. Perin sembrava volesse andar via, ma non saprei. Uno dei due (penso il primo) rimarrà sicuramente da noi.

Ma come titolare non so chi aspettarmi. In Italia di fortissimi non ce ne sono, all'estero anche i "vecchi" sembrano bloccati dalle proprie squadre. Forse solo Chevalier può esser un nome, dalle big. Credo che il PSG non si farà scappare Restes..

Adesso, RADIMAR ha scritto:

comunque di maignan lo disse anche ruiu di telelombardia (che segue il milan) ad inizio settimana, e pare si sia proposto lui 

comolli e suo procuratore sono amici

(riporto solo quanto detto da ruiu)

Si ma ha rinnovato pochi mesi fa a 6 netti, se non erro. Che senso avrebbe? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Non credo giocherà molto, avendo davanti Haaland. 

A proposito, ma tra i norvegesi non sarebbe prendibile un Nusa? Già fuori target?

'sto target sembra il mio conto corrente.

non fa in tempo ad entrare lo stipendio,che è già uscito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che sono due mezzi giocatori. 

Che significa “ci sono”? 

Allora come terzino sx c’è Cabal e come portiere Di Gregorio, ci sono… a che serve investire ..,

Conceicao è uno dei pochi buoni che abbiamo lo ripeterò all infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

tuttojuve

Dite a quelli di tutto Juve ma  monitora cosa che se avesse 40 milioni avrebbe già preso un centrocampista o la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, discorso portieri, io ho paura di chi potrebbe arrivare. 

Di Gregorio, probabilmente, è invendibile. Perin sembrava volesse andar via, ma non saprei. Uno dei due (penso il primo) rimarrà sicuramente da noi.

Ma come titolare non so chi aspettarmi. In Italia di fortissimi non ce ne sono, all'estero anche i "vecchi" sembrano bloccati dalle proprie squadre. Forse solo Chevalier può esser un nome, dalle big. Credo che il PSG non si farà scappare Restes..

Si ma ha rinnovato pochi mesi fa a 6 netti, se non erro. Che senso avrebbe? .boh 

a 40 milioni + 6 netti per me uno come maignan ci starebbe

non che siano pochi anzi, però i nostri problemi maggiori sono l'attaccante e  il portiere, e con lui prenderesti uno dei migliori al mondo (per me non è inferiore a nessuno)

poi per carità, la mia è solo un opinione, ma se sfuma allison come sembra non so su chi si possa andare, ed è un problema da risolvere assolutamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Non so come si condivide correttamente ma cliccateci e spendete 2 minuti per ascoltare

Che amarezza 

Ma chi Cazz è Ciabattini? è del mestiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.