Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Volevo aspettare che si scaldassero un po' le trattative. Ma se aspetto quello fosse faccio il riassunto solo il 31 agosto 

Eh, secondo me se posso dare un suggerimento, il riassunto vale la pena farlo da adesso sino ad inizio ritiro, qualcosa si muoverà.

Poi dal 10 luglio in avani sino a metà agosto al solito non si nmuoverà foglia, perché si entra nella fase "souplesse" del mercato dove nessuno si sposta da proposta/offerta e si deve aspettare il calamento di braghe di agosto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Lasciamo stare il david bianco

Cosa ci azzecca sorloth, soprattutto di fisicita’ con David non si sa, almeno il norgese per buttarlo giu’ lo devono abbattere, david cade da solo, e’ gia’ un miglioramento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho la mia idea sulla questione, non è detto tuttavia che tu abbia torto ed io ragione.
Fai riferimento ai giovani, non a caso sei uno degli intenditori maggiori qui dentro di giovani leve...
Io però mi riferivo ad altro, Quello che tu dici non è una questione di giusto parametro (qualità prezzo), si chiama in altro modo, si chiama "uscire fuori dalla mafia dei procuratori che fa cartello sui giocatori e impone regole non scritte che distruggono il lavoro dei club". Stop.
La maggior parte delle operazioni di mercato più importanti della Juve negli ultimi 10 anni (non solo Juve) si basano sull'asse di determinati procuratori e mediatori che impongono mediaticamente certi giocatori, creando un Hype su di loro e rendendo di fatto il prodotto finale un salasso per i club.
E questo non lo dico io che stamattina mi sono fatto lo sprizzettino allegro, lo dicono inchieste e tutti gli operatori del settore.
Uscire fuori da questa lobby, andare a prendere i bravi calciatori, prima che finiscano nella rete di questi merdosi...e non parli di 17/18enni, ma anche di ragazzi più grandi, che giocano in capionati diversi.
Comprare in serie A, oggi come oggi, equivale ad un segnale di resa.
Nel mezzo c'è un sistema grande, potente, feroce e senza scrupoli.

Si deve uscire da quella roba li...ecco perchè portavo come esempio Paratici che va a prendere Vidal non giovane ma neanche datato in germania...(che prima di allora non lo conosceva manco la mamma).

Concordo su quasi tutto, ma penso che, tutto sommato, in Italia ci sia da pescare bene, perché questa lobby è multinazionale ma le reti più di prossimità sono un po’ più larghe (infatti noi in Italia da anni compriamo poco, per quella che era il nostro giardino di casa come lo era la Germania per il Bayern).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma secondo voi nico paz che va a fare al real madrid?

Panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, secondo me se posso dare un suggerimento, il riassunto vale la pena farlo da adesso sino ad inizio ritiro, qualcosa si muoverà.

Poi dal 10 luglio in avani sino a metà agosto al solito non si nmuoverà foglia, perché si entra nella fase "souplesse" del mercato dove nessuno si sposta da proposta/offerta e si deve aspettare il calamento di braghe di agosto.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il Parma ha qualche diritto su Varali in prestito da Verona, in questo europeo u17 ha dimostrato di essere un bel giocatore.. mi tocca ammetterlo ma anche Donato dell'Inter sembra essere un bel centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho la mia idea sulla questione, non è detto tuttavia che tu abbia torto ed io ragione.
Fai riferimento ai giovani, non a caso sei uno degli intenditori maggiori qui dentro di giovani leve...
Io però mi riferivo ad altro, Quello che tu dici non è una questione di giusto parametro (qualità prezzo), si chiama in altro modo, si chiama "uscire fuori dalla mafia dei procuratori che fa cartello sui giocatori e impone regole non scritte che distruggono il lavoro dei club". Stop.
La maggior parte delle operazioni di mercato più importanti della Juve negli ultimi 10 anni (non solo Juve) si basano sull'asse di determinati procuratori e mediatori che impongono mediaticamente certi giocatori, creando un Hype su di loro e rendendo di fatto il prodotto finale un salasso per i club.
E questo non lo dico io che stamattina mi sono fatto lo sprizzettino allegro, lo dicono inchieste e tutti gli operatori del settore.
Uscire fuori da questa lobby, andare a prendere i bravi calciatori, prima che finiscano nella rete di questi merdosi...e non parli di 17/18enni, ma anche di ragazzi più grandi, che giocano in capionati diversi.
Comprare in serie A, oggi come oggi, equivale ad un segnale di resa.
Nel mezzo c'è un sistema grande, potente, feroce e senza scrupoli.

Si deve uscire da quella roba li...ecco perchè portavo come esempio Paratici che va a prendere Vidal non giovane ma neanche datato in germania...(che prima di allora non lo conosceva manco la mamma).

oddio... neanche la mamma. Rummenigge si inc..,arrabbiò come un ossesso perchè lo stavano seguendo da mesi, ma rudiger voller, all'epoca dg  del Leverkusen, disse che, piuttosto di venderlo al Bayern, avrebbe pagato di tasca propria il cartellino e lo avrebbe stipendiato lui. quindi fummo fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Pigio said:

Ieri sera per il norvegese si parlava di 20 milioni per il cartellino + 3 milioni di ingaggio

Oggi 36 + 6 sefz 

Ne prende attualmente meno di 4 netti più bonus...in pratica poco meno di openda...(E poi devo sentirmi dire che non è vero che diamo stipendi a caso...)

Io starei sui 4.5 massimo...già cinque ci penserei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Panchina 

quindi va a perdere tempo, detto che poi in panchina ce ne hanno almeno 3 di pari livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sorloth + Muani + Thuram 

Seeeeee. 

La vedo già dura arrivino I primi due 

Un terzo sarà il Durmisi di turno che sale dalla primavera o NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ha detto che tutti gli attaccanti andranno via ? 

Bene, il giorno che succederà sarà Natale. 

Detto ciò: hanno capito che il cuore di una squadra è da sempre e per sempre il centrocampo e che noi abbiamo un centrocampo scarso e bisogna intervenire con forza lì ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

Sicuramente perlomeno è da riportare alla base e da provare in ritiro. Il giocatore può essere recuperato, secondo me,ha caratteristiche che potrebbero piacere all allenatore, c'è bisogno di lavorare sulla gestione mentale e del rapporto a livello umano. Insomma non come ha fatto Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

quindi va a perdere tempo, detto che poi in panchina ce ne hanno almeno 3 di pari livello..

Per me hai ragione, ma magari pensa di poter giocarsi la chances della vita, che vuoi che ti dica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

1° step: elezioni

2° step: nomina nuovo Presidente

3° step: assunzione allenatore

4° step: lista della spesa dell'allenatore

Secondo me si fa un altro anno al Como in champions, a mio avviso conviene a tutti...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straker ha scritto:

oddio... neanche la mamma. Rummenigge si inc..,arrabbiò come un ossesso perchè lo stavano seguendo da mesi, ma rudiger voller, all'epoca dg  del Leverkusen, disse che, piuttosto di venderlo al Bayern, avrebbe pagato di tasca propria il cartellino e lo avrebbe stipendiato lui. quindi fummo fortunati

Beh, questa cosa di Voller è vera, ma ricordiamoci che Paratici lo prese a 13 Mln.
Che ci fosse l'interesse del bayern è vero, che fosse conosciuto e ci fosse interesse importante da parte delle big no, altrimenti al netto del fare il dispetto al bayern, di certo non lo avresti preso a pochi spicci...
Tu la chiami fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Rodrygo, Guler, Paz...assurdo. Dovrebbero prestarcene uno a noi.

Dei tre Paz è quello che gli lascio più volentieri sefz

Gli altri due per noi sarebbero oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sicuramente perlomeno è da riportare alla base e da provare in ritiro. Il giocatore può essere recuperato, secondo me,ha caratteristiche che potrebbero piacere all allenatore, c'è bisogno di lavorare sulla gestione mentale e del rapporto a livello umano. Insomma non come ha fatto Motta 

Mister, dopo essersi rifiutato l'anno scorso di presentarsi al ritiro ha perso la stima di tutti i compagni, non sarà facile farlo accettare soprattutto poi se dietro c'è una società così debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pigio ha scritto:

Ieri sera per il norvegese si parlava di 20 milioni per il cartellino + 3 milioni di ingaggio

Oggi 36 + 6 sefz 

Di Marzio ha detto sui 30 mln

Opinione  mia Sorloth gli danno 4.5mln ovvero 1.5 più di Madrid. 

A 6 non arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Nessuno ha mai parlato delle cifre da te indicate

ma poi si parlava chi??? qua possiam odire le botanade che vogliamo, ma la realtà è un'altra ed è su quella che si giudicano i nostri dirigibili, senno' gia' cosi appaiono poco performanti, se ci inventiamo pure le cifre per fare i fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non c'è riuscito Spalletti con Koop e non c'è riuscito Emery con DL. La vedo dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me a Mourinho un 10 cosí lo preferisce a Guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Secondo me a Mourinho un 10 cosí lo preferisce a Guler

Prendiamo noi il turco, anche con recompra, chissene sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.