Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chiunque può farlo

Bremer, Yildiz, Kalulu

Locatelli è un leader negativo e promotore della personalità zero in squadra, è uno che secondo me interferisce pure sul ghettizzare i compagni e farli rendere male creando gruppetti e lamentandosi velatamente di pressioni e altro dei tifosi e ambiente

veramente il peggio del peggio dal punto di vista caratteriale

Bremer va via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

E per non farsi mancare niente (grazie anche alla vicinanza con certi ambienti eversivi) nello spogliatoio portavano pure le pistole. 

Cmq è un caso limite direi 

Una squadra di pazzi ma forti 

Con un uomo come maestrelli a fare da padre

E papà lenzini presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 milioni per Openda non mi sembra un buon affare. Se ne può parlare se , e solo se, mettono sulla bilancia altri 100 milioni e si prendono anche Cabal.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatore nocivo,

e’ uno del gruppo e Spalletti al60 esimo ogni partita lo sostituisce per disperazione

Condivido, per me l'asse Gatti-Perin-Locatelli-Cambiaso- Vlahovic e' (sarebbe) da disinnescare in toto, troppo pericoloso per lo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chiunque può farlo

Bremer, Yildiz, Kalulu

Locatelli è un leader negativo e promotore della personalità zero in squadra, è uno che secondo me interferisce pure sul ghettizzare i compagni e farli rendere male creando gruppetti e lamentandosi velatamente di pressioni e altro dei tifosi e ambiente

veramente il peggio del peggio dal punto di vista caratteriale

Per essere uno senza personalità ne ha di....personalità.

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

adesso in entrata "in teoria" non arriva nessuno

sempre a Luglio

Si ma possiamo chiudere poi ufficializzare a luglio giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sorloth va ai mondiali, giusto?

Sarebbe un bene chiudere subito.

Non credo giocherà molto, avendo davanti Haaland. 

A proposito, ma tra i norvegesi non sarebbe prendibile un Nusa? Già fuori target?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Si ma possiamo chiudere poi ufficializzare a luglio giusto ?

🤨questo non lo so, forse si

Anche perche se alle prime partite del mondiale questo fa goal il 1 Luglio ti chiedono il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa paura Comolli, a me fanno paura i tifosi che hanno smesso di sognare ( e di pretendere dalla Juventus ) i nuovi Bonucci, Barzagli, Chiellini, Vidal, Marchisio, Pirlo, Tevez. 

Provate a portare al Real Madrid Locatelli al posto di Kroos. 
La ci sarebbe la rivoluzione, qua “ bisogna capire…”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sorloth va ai mondiali, giusto?

Sarebbe un bene chiudere subito.

Si si giusto, infatti. 

5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan al Atletico fara 30 gol in Liga

Si pure 40. 

Che poi là anche muriqi o budimir fanno 20 gol

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Vada dove vuole a far brillare gli occhi coi suoi stop, non é più un problema nostro vivaddio.

Infatti... I miei occhi sono peggiorati di 2 diottrie per questo motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🤨questo non lo so, forse si

Anche perche se alle prime partite del mondiale questo fa goal il 1 Luglio ti chiedono il doppio

Appunto bisogna chiudere subito e firmare 

Poi deposito a luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Comunque sta cosa dei gruppetti se anche fosse vera, non la drammatizzerei.

Lo sanno tutti che ad esempio la prima Juve che vinse una coppa europea era "dilaniata" dalle inimicizie di spogliatorio ma in campo poi remavano tutti dalla stessa parte.

E chi ha visto il documentario sulla prima Lazio campione di Italia con Maestrelli sa che nello spogliatoio si menavano proprio.

Le squadre possono essere vincenti anche se non tutti si stimano tra di loro.

Anche secondo me è un po' esagerata come cosa.

Ma c'è un fattore da tenere in considerazione: esiste un gruppetto a cui fa comodo che la Juve resti più o meno mediocre, così da avere il posto fisso? Perché se arriva qualcuno di forte o se si alza di parecchio il livello della squadra questi rischiano la panchina o, in alcuni casi, la Juve stessa? Io starei attento a questo, più che altro. Non dico che sia qualcosa di esplicito, che sta nella loro testa così come l'ho scritto. Ma che ci possa essere qualcosa del genere mi pare abbastanza verosimile.

Ragazzi, mai come quest'anno mi pare evidente che, bacchetta magica alla mano, cambieremmo veramente il 90% della rosa. Oltre agli esuberi acclarati, c'è gente forte ma a fine ciclo (Bremer), chi ha ampiamente deluso le aspettative ma resta virtualmente titolare (Thuram, Conceicao)... insomma, la mancata costruzione di un'ossatura forte negli ultimi anni ci rigetta nella più profonda assenza di punti fermi da cui ripartire, con davvero poche eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A proposito, ma tra i norvegesi non sarebbe prendibile un Nusa? Già fuori target?

è tipo titolare in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

C’è una campagna mediatica contro Locatelli che non ho mai visto prima, e mi chiedo perché. A Locatelli si può rimproverare di non essere né Pirlo, né Vidal, né Marchisio dei bei tempi, ma è di gran lunga non il peggior giocatore della rosa. Soprattutto, è di gran lunga non quello che si impegna di meno, settimana dopo settimana.

Conceicao sbaglia 9 cross su 10, ma alla fine Locatelli si becca gli insulti perché non azzecca il passaggio filtrante di 30 metri.

E prima che vi emozionate: a me di Locatelli frega il giusto. Se domani qualcuno mi dice che lo scambiamo con uno più forte, io esulto. Ma deve essere più forte, più utile e più affidabile, e non solo sulla carta.

Locatelli è un mediano di rottura, ruolo che interpreta anche piuttosto bene,
il problema è che qua gli si chiede anche di avere l'ultimo passaggio, il tiro da fuori area, il calcio di punizione velenoso.

Van Bommel aveva queste caratteristiche? NO, ma è stato un ottimo interprete del suo ruolo.

I mediani di rottura in genere fanno solo i mediani di rottura, STOP.

Il problema è che DI FIANCO a Locatelli dovrebbe esserci uno con queste caratteristiche, e in teoria quel qualcuno dovrebbe essere Thuram.

Bene. Thuram ce l'ha il tiro da fuori, la punizione, l'ultimo passaggio?

Non mi sembra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

forte ma gioca sulla mattonella di Yildiz

dei norvegesi poteva tornarci utile Oscar Bobb (AED ex City) ma è stato di recente preso dal Fulham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me non fa paura Comolli, a me fanno paura i tifosi che hanno smesso di sognare ( e di pretendere dalla Juventus ) i nuovi Bonucci, Barzagli, Chiellini, Vidal, Marchisio, Pirlo, Tevez. 

Provate a portare al Real Madrid Locatelli al posto di Kroos. 
La ci sarebbe la rivoluzione, qua “ bisogna capire…”

Parole sante!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Cmq è un caso limite direi 

Una squadra di pazzi ma forti 

Con un uomo come maestrelli a fare da padre

E papà lenzini presidente 

@garrison @Wolfman3 se può interessarvi c'è un bel libro di Angelo Carotenuto, "Le canaglie", che parla proprio di quella squadra. 

Fine OT. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barakuda ha scritto:

lui e castro sarebbero un buon mix di attaccanti

Sarebbe un attacco ben assortito e Castro sarebbe un colpo intelligente considerando il fatto che conosce la serie A ed è ancora molto giovane. Per questo non arriverà mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fossi in Sorloth ad un club con la pupù fino alla fronte come la Juve chiederei anche 7ml netti....asd

"Non vorrete pagarmi come Vlahovic..."

E Comolli muto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

In fin dei conti, bisogna riconoscere che il valore della fascia di capitano è relativo. Thuram non diventerà Rodri semplicemente perché la fascia passa da Locatelli a Yildiz. Prima di addentrarci in discussioni complesse su chi dovrebbe essere il capitano, concentriamoci sull’inserimento di giocatori forti nella rosa. Se, dopo 1 anno, un giocatore ha dimostrato in campo di essere superiore a Locatelli, allora si potrà discutere legittimamente su chi dovrebbe indossare la fascia.

Il problema è che continuiamo ad acquistare centrocampisti da 60 milioni di euro, eppure il giocatore più forte in campo rimane Locatelli. Fino a prova contraria, Locatelli PER ME ha il diritto di rimanere capitano.

Ho paura che ci sia tanto di "situazione spogliatoio" in questi mancati rendimenti, sai? 

La presunta uscita di Vlahovic su David, mi fa pensare che, anche lui, si è abbastanza messo di traverso e non ha permesso di far giocare bene il canadese (che ha tantissime colpe) ma che credo non si sia ben integrato nel gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Si si giusto, infatti. 

Si pure 40. 

Che poi là anche muriqi o budimir fanno 20 gol

Infatti... I miei occhi sono peggiorati di 2 diottrie per questo motivo 

non diamo le colpe ad altri per i tuoi sollazzi..si sa cosa abbassa la vista!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Locatelli è un mediano di rottura, ruolo che interpreta anche piuttosto bene,
il problema è che qua gli si chiede anche di avere l'ultimo passaggio, il tiro da fuori area, il calcio di punizione velenoso.

Van Bommel aveva queste caratteristiche? NO, ma è stato un ottimo interprete del suo ruolo.

I mediani di rottura in genere fanno solo i mediani di rottura, STOP.

Il problema è che DI FIANCO a Locatelli dovrebbe esserci uno con queste caratteristiche, e in teoria quel qualcuno dovrebbe essere Thuram.

Bene. Thuram ce l'ha il tiro da fuori, la punizione, l'ultimo passaggio?

Non mi sembra.

Van Bommel aveva di fianco Seedorf, Gattuso, Flamini, talvolta Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Gioca esterno. In Norvegia-Italia 3-0 davanti c'erano Nusa - Haaland - Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tzolakīs

Kalulu Kim Kelly Brown

McKennie Douglas Luiz Goretzka

Salah Sorloth Yildiz

Daffara

Favasuli Chiarodia Lucumi Puczka

Faticanti Locatelli Mouzakitīs

Conceicao Icardi Boga

Aggregare in prima squadra Merola, Corigliano ed Elimoghale che fanno spola con la Next Gen.

Ceduti: Di Gregorio, Perin, Rugani, Gatti, Cambiaso, Kostic (p0), Holm (fp), Joao Mario, Cabal, Rouhi, Miretti, Koopmeiners, Arthur, Zhegrova, Adzic (p), Thuram, Nico Gonzalez, Weah, David, Openda, Milik (p0) e Vlahovic (p0).

Acquisti: Tzokalis, Kim, Brown, Chiarodia, Lucumi, Favasuli, Goretzka, Mouzakitis, Salah, Sorloth e Icardi. 

Il fattore "Instant Team" in attacco: Se Salah accetta la Serie A, l'impatto mediatico e tecnico è devastante. Davanti hai un mix perfetto: la fisicità e il lavoro sporco di Sørloth, la fantasia di Yildiz e il killer-instinct di Icardi dalla panchina (un lusso clamoroso per il mediocre campionato italiano).

Sostenibilità tecnica e Liste UEFA: Promuovere Daffara, Faticanti, Puczka e aggregare Merola, Corigliano ed Elimoghale sistema la questione "prodotti del vivaio/giocatori formati nel club" in ottica UEFA, abbattendo drasticamente il monte ingaggi complessivo dei panchinari e facendo fronte eventualmente alle probabili limitazioni delle liste.

Leadership e centimetri a centrocampo: L'innesto di Goretzka inserisce quella fisicità e mentalità vincente che a volte è mancata. Permette inoltre a Douglas Luiz di agire con meno compiti di copertura, provando a ritrovare la luce dei tempi dell'Aston Villa se riesce bene altrimenti hai Locatelli che purtroppo è invendibile.

La scommessa greca: Tzolakīs (l'eroe della Conference dell'Olympiacos) e il giovane Mouzakitīs sono due profili low-cost ma dal potenziale internazionale enorme.

Io ci metterei la firma prima di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma infatti non c'è da prendersela con lui. lui fa il suo nel bene e nel male e sicuramente ci tiene alla causa. purtroppo siamo tutti esausti e frustrati dalla situazione e i giocatori sono il bersaglio più facile . in questo ammiro i laziali, loro sanno chi è il vero responsabile e ragionano di conseguenza

Concordo con te; ma credo che cmq molte critiche a Locatelli vengano fatte perché secondo alcuni fa solo finta di tenerci e poi dietro le quinte fa i porci comodi suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.