Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

La domanda è seria: ma mi spiegate cosa porta Locatelli ad essere considerato una mela marcia dello spogliatoio? Vorrei davvero capire cosa ha fatto per essere considerato un viscido come persona, a prescindere dal suo valore in campo...

C’è una campagna mediatica contro Locatelli che non ho mai visto prima, e mi chiedo perché. A Locatelli si può rimproverare di non essere né Pirlo, né Vidal, né Marchisio dei bei tempi, ma è di gran lunga non il peggior giocatore della rosa. Soprattutto, è di gran lunga non quello che si impegna di meno, settimana dopo settimana.

Conceicao sbaglia 9 cross su 10, ma alla fine Locatelli si becca gli insulti perché non azzecca il passaggio filtrante di 30 metri.

E prima che vi emozionate: a me di Locatelli frega il giusto. Se domani qualcuno mi dice che lo scambiamo con uno più forte, io esulto. Ma deve essere più forte, più utile e più affidabile, e non solo sulla carta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Più che altro, è il capitano di una Juve che fatica da anni (più o meno da quando è arrivato, non che sia colpa sua, anzi, partì benissimo da noi). Sembra, come altri, che qui abbiano trovato la comfort zone e che si faccia fatica a toglierli da Torino. Non so con quanta voglia accetterebbero una competizione..

l'unica spiegazione che mi do è l'impossibilità di fare mercato. giustamente la società non potendo fare degli upgrade se li tiene. non credo che alla continassa non ne capiscano di pallone e non si accorgano che 3/4 della rosa non sia da juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Ed io posso anche essere d'accordo...non capisco cosa significhi "lui sarebbe disposto a farsi da parte...non mi pare che abbia tutto stò carisma da rappresentare un problema qualora fosse messo in panca...a me sembra palese si associ il periodo di non vittorie alla sua titolarità, e lo faccio anche io.

Solo che in molti pensano sia lui il problema, io penso che il problema è che è titolare a ragione, il problema è che non ci sono cc più forti di lui in squadra (e, detto con onestà, il suo rendimento è superiore alla gran parte dei compagni).

Insomma, io, il giorno che farà il 4° cc ne stapperò una buona davvero...però deve essere il 4° perché ce ne sono altri 3 più orti di lui non in quanto il forum ha sentenziato che lui sia un problema 

Non lo so. Io non son così convinto. Per me, demansionare un capitano è una cosa che non si fa quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molto positivi i contatti Juve Atletico per Sorloth i bianconeri puntano di chiudere a breve

sky

Sarebbe una novità chiudere un trasferimento così veloce.

Non ci credo ancora... 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

Adesso arriva Locatelli che ti dice "qui bisogna arrivare quarti capito?"

e poi arriva in sordina Chiellini che dice: "qui bisogna vivere alla giornata, capito?"...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

l'unica spiegazione che mi do è l'impossibilità di fare mercato. giustamente la società non potendo fare degli upgrade se li tiene. non credo che alla continassa non ne capiscano di pallone e non si accorgano che 3/4 della rosa non sia da juventus

Si ma confermare il cc che fa pena da anni (con lo switch negativo Rabiot-Thuram) vorrebbe dire ambire al 4to posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Vedrete che salterà anche Sorloth e prenderemo Mateta 

prenderemo Morata

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

La domanda è seria: ma mi spiegate cosa porta Locatelli ad essere considerato una mela marcia dello spogliatoio? Vorrei davvero capire cosa ha fatto per essere considerato un viscido come persona, a prescindere dal suo valore in campo...

Nulla è che ormai bisogna difendere delle opinioni per partito preso anche oltre ogni evidenza dei fatti, Locatelli per esser3 un buon mediano dovrebbe fare i passaggi di Pirlo e recuperare palla come gattuso, sulle trequarti dribblare come Iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

e poi arriva in sordina Chiellini che dice: "qui bisogna vivere alla giornata, capito?"...

Ma alla fine, arriva quello del "Spiegatemi perché bisogna ambire al quarto posto e vivere alla giornata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

C’è una campagna mediatica contro Locatelli che non ho mai visto prima, e mi chiedo perché. A Locatelli si può rimproverare di non essere né Pirlo, né Vidal, né Marchisio dei bei tempi, ma è di gran lunga non il peggior giocatore della rosa. Soprattutto, è di gran lunga non quello che si impegna di meno, settimana dopo settimana.

Conceicao sbaglia 9 cross su 10, ma alla fine Locatelli si becca gli insulti perché non azzecca il passaggio filtrante di 30 metri.

E prima che vi emozionate: a me di Locatelli frega il giusto. Se domani qualcuno mi dice che lo scambiamo con uno più forte, io esulto. Ma deve essere più forte, più utile e più affidabile, e non solo sulla carta.

come ho scritto in un post precedente sicuramente è anche il ruolo che ricopre. cc e capitano. si perdona allattaccante il gol sbagliato quando poi ne fa 2 o 3 o uno bello. al cc non si perdona il passaggio sbagliato. è una questione di prospettiva. forse inconsciamente identifichiamo lui come l'emblema di questa juventus senza tecnica, senza identità e senza leadership

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, è uno che può fare benissimo il giocatore da rotazione nella Juve. Non è scarso.

Il problema, a mio parere, è che non può esser titolare fisso e capitano in una Juve che ambisce alla vittoria. Nel cc dell'Inter non sarebbe titolare, forse manco in quello del Napoli. E lui sarebbe disposto a farsi "da parte"?

Poi, come dicevo prima, il suo rinnovo e quello di Mckennie, probabilmente, vogliono dire solo due cose: Stesso centrocampo anche l'anno prossimo.

Chi dovrebbe essere, secondo te, il capitano della Juve in questo momento?

Io posso essere d'accordo con te che il fatto che sia Locatelli è triste. Ma chi c'è di meglio tra l'11 titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

eviterei entrambi

Mateta forse è oggettivamente un filo meglio di Sorloth come overall ma almeno il norvegese è di certo più funzionale per quello che vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma chi locainstagram?

sto scappato di casa è da prendere a badilate sulle gengive...

Kalulu e mck hanno tirato la carretta tutto l'anno e questo si permette di fare i gruppetti, ma che razza di capitano è?

Comunque sta cosa dei gruppetti se anche fosse vera, non la drammatizzerei.

Lo sanno tutti che ad esempio la prima Juve che vinse una coppa europea era "dilaniata" dalle inimicizie di spogliatorio ma in campo poi remavano tutti dalla stessa parte.

E chi ha visto il documentario sulla prima Lazio campione di Italia con Maestrelli sa che nello spogliatoio si menavano proprio.

Le squadre possono essere vincenti anche se non tutti si stimano tra di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

e cosa ha mostrato? che è uno scarpone. questo ha mostrato. non sa difendere non salta appena è un po pressato butta palle in aria a casaccio. d'altronde se il newcaslte l'ha messo fuori rosa un motivo ci sarà. in cosa eccelle? in cosa è bravo? ha 27 anni ragazzi...ma di che parliamo?

Dimmi in cosa Bremer ha fatto meglio di Kelly... guardale le partite invece di focalizzarti sul nome. Kelly a parte le prime 2 partite giocate da terzino ha avuto una crescita importante, poi se vogliamo dirla tutta non è che abbiamo campioni in rosa eh.... ma Kelly ha giocato meglio di Bremer, ammesso che tu abbia guardato le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Io non son così convinto. Per me, demansionare un capitano è una cosa che non si fa quasi mai.

e io che credevo lo sottovalutassi....davvero, secondo me lo sopravvaluti! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Prenderemo Inkulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, arriva quello del "Ora dovete convincermi del perché bisogna ambire al quarto posto e vivere alla giornata"

E per rendersi simpatico a tutti gratta il parmigiano sulla pasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Chi dovrebbe essere, secondo te, il capitano della Juve in questo momento?

Io posso essere d'accordo con te che il fatto che sia Locatelli è triste. Ma chi c'è di meglio tra l'11 titolare? 

io farei come capitano yldiz. è il futuro della juventus e deve iniziare a prenderei più responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma alla fine, arriva quello del "Spiegatemi perché bisogna ambire al quarto posto e vivere alla giornata"

e in calce arriva qualcuno che indica David e Openda e ti guarda come quel meme del barbuto panzone che annuisce sorridendo...

plot twist: quel barbuto è Ferrero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

e cosa ha mostrato? che è uno scarpone. questo ha mostrato. non sa difendere non salta appena è un po pressato butta palle in aria a casaccio. d'altronde se il newcaslte l'ha messo fuori rosa un motivo ci sarà. in cosa eccelle? in cosa è bravo? ha 27 anni ragazzi...ma di che parliamo?

ovviamente in una juve ideale non ci sarebbe ma nel mondo reale non puoi rifare in una stagione l'intera rosa e kelly, visto quanto fatto nell'ultima stagione, non è esattamente nella top ten dei problemi della rosa, né da un punto di vista tecnico, né per quanto dato a sapere, da un punto di vista comportamentale. per cui di base, a meno di offerte clamorose se ne sta lì. il tutto fermo restando che un centrale mancherebbe anche senza vendere bremer o gatti, quindi nulla toglie che si possa comprarne uno di piede sx che possa eventualmente sostituirlo come titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Bhé Mateta per me é più forte di Sorloth, più mobile e veloce.

Sorloth é bravo come punta d'appoggio e di testa é una sentenza ma é ovvio che in contropiede é quasi nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Sorloth....chiudere in fretta per il pennellone fisico che chiede Spalletti da 6 mesi....considerando Openda già fuori a calci in cul.o....cerchiamo di capire bene che fare con David...se anche lui è out mi aspetto Kolo Muani come minimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.