Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

1905 - 1926 : 21 anni senza Scudetto

1935 - 1950 : 15 anni senza Scudetto

1967 - 1972 : 5 anni senza Scudetto

1986 - 1995 : 9 anni senza Scudetto

2020 - oggi (2026) : 6 anni senza Scudetto

Direi che il periodo dell 86-95 verrà sicuramente superato. C’è da sperare non venga superato il periodo 35-50 dei 15 anni, ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco

Manca il 2006-2012 

Anni in cui ricordo sì diceva che non avremmo vinto più niente. 

Credo comunque che la previsione di una decina di anni senza scudetto al momento sia plausibile.

I 21 o i 15  no , ricorda che nelle prime due strisce da te citate sono state combattute due guerre mondiali , una per striscia, per cui sono lunghe ma non tanto utili ai fini della statistica sportiva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki in porta

Zemura terzino sx

Ceballos in regia

Sorloth centravanti

Poca spesa tanta resa. Poi il mio sogno e' sempre il 10 dell'  OM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Real, secondo me, farà un bel po' di vendite, quest'anno. Lo spogliatoio è una polveriera, perderanno sicuro Rudiger e Alaba e, forse, uno tra Camavinga e Tchouameni.. Credo parta una bella rivoluzione :) 

ci puo' stare, ma credo che i business con il real si faranno piu avanti, i giocatori o sono in rotta o dal real se ne vanno se capiscono che non giocheranno o poco ci manca. Non tuti sono Carlos Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più che altro, mi preoccupa con chi sostituirlo. Vero che, ormai, è deleterio, ma che terzini ci sono in giro?

Non tanto quali terzini... perchè secondo me qualcosa di buono in giro si puo' trovare... il problema è che noi abbiamo Cobolli che è capace di pigliare il Frabotta dell'algoritmo di turno... la cosa preoccupante è che si sentono interessamenti per i nostri giocatori migliori ma non si leggono nomi di sostituti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me Kelly avra tante oferte dalla Premier

ha avuto una stagione positiva, in crescita 

Fosse andato al mondiale, sarebbe stato plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Così, quando ci trascinerà, si potrà dire che è lui a tirare la karetsas..

Io l'ho già detto, ma quando avremo anche Pugno in prima squadra faremo Karetsas in un Pugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Aspetto che corsa dica una parola positiva ogni tanto, probabilmente anche vincessimo la champions direbbe che i premi ai giocatori rischiano di farci fallire ed andare a giocare la Mitropa cup

C'era anche Romeo che ha confermato la percentuale sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai ragione, meno male che c'è l'utente iscritto dal 8 maggio (e che casualmente ha scovato subito l'angolo) che ha capito che è fortissimo  

Ma poi è di una pesantezza unica.

Secondo me è un pluribannato che vuole soltanto creare flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sfugge il dettaglio per cui l'Atletico vorrebbe liberarsi di Oblak...

PS: e successivamente mi sfuggirebbe il dettaglio per cui Oblak possa accettare l'attuale Juve.

Ah, perchè l'Atletico vorrebbe liberarsi di Oblak non te lo so dire.

Ho letto la notizia di Di Marzio così com'era.

Riguardo al fatto se verrebbe da noi o meno, bisogna vedere anche quali altre squadre lo cercherebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non tanto quali terzini... perchè secondo me qualcosa di buono in giro si puo' trovare... il problema è che noi abbiamo Cobolli che è capace di pigliare il Frabotta dell'algoritmo di turno... la cosa preoccupante è che si sentono interessamenti per i nostri giocatori migliori ma non si leggono nomi di sostituti...

Io non conosco terzini, a 4, che abbiano senso. A meno di continuare a giocare a 3 ed andare seriamente su Udogie, se esce dagli Spurs. Grimaldo non credo, troppo offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Real, secondo me, farà un bel po' di vendite, quest'anno. Lo spogliatoio è una polveriera, perderanno sicuro Rudiger e Alaba e, forse, uno tra Camavinga e Tchouameni.. Credo parta una bella rivoluzione :) 

Alaba si lo hanno anche salutato, Rudiger ha rinnovato settimana scorsa di 1 anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Alaba si lo hanno anche salutato, Rudiger ha rinnovato settimana scorsa di 1 anno

Non sapevo, ero in ferie e nessuno mi ha avvisato .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Tuttosport conferma che il gruppo giocatori è spaccato in due gruppi

il gruppo locatelli vs il gruppo kalulu/mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo un circo, prima lo accettiamo meglio è. Io, se fossi un giocatore, farei di tutto per non venire a Torino. Circo in società, circo in spogliatoio e circo in campo e nelle esultanze.

Guarda, io sono dell'idea che, se la squadra non gira da anni, chi è titolare di quella squadra debba esser venduto. L'Inter cacciò Icardi che era il più forte della rosa, prima di ricominciare a vincere.

Beh lo stesso che ha cacciato Icardi ora è da noi, quindi dovrebbe rendersene conto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo quest'anno, con un portiere normale saremmo arrivati tranquillamente in champions, con un attaccante valido saremmo arrivati piu o meno come il Napoli.

Questo per dire che, concordo anche con chi dice che sia il peggior capitano (e ci mancherebbe), ma non è questo brocco, dobbiamo tener presente del livello della serie A infimo. Se gioca a 2, nel giusto contesto, è un giocatore valido. Thuram ha fatto molto peggio.

I problemi da risolvere in primis sono 3: portiere, attaccante, terzino sinistro.

Poi basta ibridi, devi decidere come giocare, se a 3 o a 4 (prego che sia a 4).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

C'era anche Romeo che ha confermato la percentuale sulla rivendita 

Nono na non mettevo in dubbio la veridicità della notizia, dico che solo che l'aspetto funereo a me da fastidio, anche quando qualcuno parla di qualcosa che sia positiva, lui subito cerca di mettere la parte negativa di qualsiasi cosa .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ma non scherziamo.

Giocatore fortissimo, con ammortamento 0 di cartellino, messo al centro (giustamente) di tutte le campagne di marketing.

Dar via Yilidiz è un suicidio

Io sono d'accordo con te, non riesco però a capire (mettendomi nei suoi panni) perche' dovrebbe restare a giocare in una squadra che avrà, almeno nei prossimi 2-3 anni, come unico obiettivo il quarto posto. Se ha un minimo di ambizione, al limite, ma proprio al limite, può fare ancora un anno...se si continua su questa falsariga (e ovviamente arrivassero offerte) perde solo tempo a restare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sapevo, ero in ferie e nessuno mi ha avvisato .fuma 

Io ho provato a chiamarti ma mi ha risposto la questura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sopravalutato.....

Ma poi, Kelly non va bene? Non è che possiamo cambiare 10/11 eh...

Bisogna vendere coloro che hanno un buon mercato, tanto non abbiamo incedibili (a parte Yldiz).

Bremer ti può garantire una cospicua entrata, Cambiaso Idem (anche se non capisco come mai), David comunque può generare plusvalenza...

Thuram, Conceicao, Kelly, Locatelli, Kalulu, Mckennie e Yildyz sono da tenere proprio perchè non è pensabile cambiarli tutti ovviamente

Io ve lo ripeto e lo scrivevo ieri...conviene più vendere Kelly rispetto a Bremer visto il residuo a bilancio, per fare plusvalenza. Tanto più di 30-35 per Bremer non danno e ha ancora un bel po' di residuo a bilancio (attorno ai 20), Kelly è sui 13-15 di residuo e in Premier potrebbero pagare lo stesso una cifra tra i 30-35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se è cosi è un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

1905 - 1926 : 21 anni senza Scudetto

1935 - 1950 : 15 anni senza Scudetto

1967 - 1972 : 5 anni senza Scudetto

1986 - 1995 : 9 anni senza Scudetto

2020 - oggi (2026) : 6 anni senza Scudetto

Direi che il periodo dell 86-95 verrà sicuramente superato. C’è da sperare non venga superato il periodo 35-50 dei 15 anni, ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco

Solo certezze granitiche di cose negative... bellissimo da leggere... dimentichi il periodo dal 2006 al 2012 comunque... visto che ti piace tirare fuori il peggio... periodo a cui somiglia molto quello attuale... prima che lo citi... all'epoca arrivò agnelli... siamo in un periodo di m... tutte ste certezze che debba continuare necessariamente per X anni io non le ho comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Suzuki in porta

Zemura terzino sx

Ceballos in regia

Sorloth centravanti

Poca spesa tanta resa. Poi il mio sogno e' sempre il 10 dell'  OM

Suzuki è di una mediocrità disarmante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Chiuderli in palestra senza cibo per una settimana, vediamo quale gruppo sopravvive . ( Con MC Kennie di mezzo ho qualche idea) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.