Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leggo che Tuttosport conferma che il gruppo giocatori è spaccato in due gruppi

il gruppo locatelli vs il gruppo kalulu/mckennie

Facciamo fuori il gruppo Locatelli...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Io ve lo ripeto e lo scrivevo ieri...conviene più vendere Kelly rispetto a Bremer visto il residuo a bilancio, per fare plusvalenza. Tanto più di 30-35 per Bremer non danno e ha ancora un bel po' di residuo a bilancio (attorno ai 20), Kelly è sui 13-15 di residuo e in Premier potrebbero pagare lo stesso una cifra tra i 30-35

Mi tengo Kelly 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Manna si, Tognozzi avrebbe meritato una promozione e Giuntoli ha dilapidato tutto quanto da lui portato per fare mercato.

Forse mi sono espresso male, con scouting non intendo necessariamente le giovanili, ma saper trovare giocatori non ancora affermati (e non acquistabili) prima che lo siano.

Non ha "dilapidato tutto" (anche se pure io ero contrario alle cessione di Soulé e Hojusen)...Savona, Ruhoui e Mbangula ad esempio li ha promossi.

Tognozzi se ne é andato lui, peraltro per adesso non é che abbia fatto 'sta gran carriera...

Trovare giocatori non ancora affermati non é facile oggi come lo era di più ai tempi di Moggi...la concorrenza é aumentata e tutti conoscono tutti e nessuno ti regala niente, anche in serie B svizzera tra un po'.

Si tratta di riuscire a scegliere giocatori performanti al giusto rapporto qualità/prezzo, cosa che sta mancando (non solo a Giuntoli eh...a Comolli a Cherubini a Paratici...a volte é mancata anche a Marotta e manca anche in tante altre squadre...anche perché la pazienza é ai minimi e ai iocatori viene dato poco tempo per adattarsi).

Lo scouting comunque é un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sopravalutato.....

Ma poi, Kelly non va bene? Non è che possiamo cambiare 10/11 eh...

Bisogna vendere coloro che hanno un buon mercato, tanto non abbiamo incedibili (a parte Yldiz).

Bremer ti può garantire una cospicua entrata, Cambiaso Idem (anche se non capisco come mai), David comunque può generare plusvalenza...

Thuram, Conceicao, Kelly, Locatelli, Kalulu, Mckennie e Yildyz sono da tenere proprio perchè non è pensabile cambiarli tutti ovviamente

kelly sarebbe il primo da vendere. un fuori rosa del newcastle titolare alla juve.  poi ci chiediamo perché facciamo ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Beh lo stesso che ha cacciato Icardi ora è da noi, quindi dovrebbe rendersene conto!

Icardi credo sia stato cacciato da Spalletti e dalla società. I nostri vengono rinnovati, dubito ci sia voglia di far fuori il gruppo.

Intanto, Vlahovic è andato. Probabilmente, andrà anche Cambiaso.. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Locatelli è uno dei bulletti.

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me Kelly avra tante oferte dalla Premier

ha avuto una stagione positiva, in crescita 

C'è la fila di gente che sgomita fuori la Continassa, tipo Black Friday 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Farei fuori entrambi i gruppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Si Cacciò Icardi perche prese Lukaku, l unico centrocapista buono che Abbiamo è Locatelli, ma a voi di statistiche ,allenatori, media voto non frega nulla, avete deciso anni fa il capro espiatorio e non cambiate opinione davanti alle evidenze, sia di squadra che individuali, siamo la squadra che crea di piu davanti dopo l inter, e la squadra che subisce meno, quindi jl centrocampo funziona, peccatl che prendi goal al primp tiro in porta e per segnare ti servono 10 occasioni. Quando cambieranno 3/4 pedine giuste intorno a Locatelli farete i classici topic di scuse , Locatelli Meckennie l ha rinnovati Spalletti, Locatelli è sempre titolare dopo 4 allenatori diversi e 150 MLN spesi a centrocampo, ma voi siete quelli furbi che hanno capito che è scarso. 

Capitano le vacanze devono andare male se ha tempo per scrivere qui nell'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, non riesco però a capire (mettendomi nei suoi panni) perche' dovrebbe restare a giocare in una squadra che avrà, almeno nei prossimi 2-3 anni, come unico obiettivo il quarto posto. Se ha un minimo di ambizione, al limite, ma proprio al limite, può fare ancora un anno...se si continua su questa falsariga (e ovviamente arrivassero offerte) perde solo tempo a restare a Torino.

Beh... che ad una certa possa essere lui a voler andar via è plausibile e da mettere in conto. 

Ma fino ad allora meglio non andare a cercarsi rogne mettendosi noi a pensare possa essere conveniente venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Icardi credo sia stato cacciato da Spalletti e dalla società. I nostri vengono rinnovati, dubito ci sia voglia di far fuori il gruppo.

Intanto, Vlahovic è andato. Probabilmente, andrà anche Cambiaso.. Vedremo.

Eh appunto, dopo i trofei Totti e Icardi, perchè non si è fatto mancare quello Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

Non c'è bisogno di amici che bazzicano basta vedere come certi si atteggiano in campo... in particolare uno... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mi tengo Kelly 😎

Io invece sui Kelly sono totalmente d'accordo con Ravanelli, fondamentalmente è un morto di sonno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Eh appunto, dopo i trofei Totti e Icardi, perchè non si è fatto mancare quello Locatelli? 

Perché Totti e Icardi li volevano far fuori Roma e Inter, così come fu per Del Piero, ai tempi. Spalletti ci mise la faccia ma mica decise lui, anche perché a Milano era già praticamente stato esonerato.

Spalletti avrà avallato (penso) il rinnovo di Locatelli e di Mckennie, anche perché la società ha zero intenzione di cederli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bomberone1 said:

Lo dico da tempo che il gruppo italiano va eliminato da questa Juventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Aspetto che corsa dica una parola positiva ogni tanto, probabilmente anche vincessimo la champions direbbe che i premi ai giocatori rischiano di farci fallire ed andare a giocare la Mitropa cup

Lo ha detto Romeo che era li con lui in Live e stava controllando sui suoi file 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In alternativa ci possono dare un giocatore a caso, sarà comunque un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

kelly sarebbe il primo da vendere. un fuori rosa del newcastle titolare alla juve.  poi ci chiediamo perché facciamo ridere

Complimenti per il tuo ragionamento....proprio logico eh 🙄

Io valuto Kelly per quello che ha mostrato alla Juve non per ciò che ha fatto vedere altrove. Kelly insieme a kalulu sono i migliori difensori in rosa, Kelly ha giocato molto senza Bremer ed ha retto bene, è mancino, integro fisicamente, il suo lo fa e me lo tengo.

Bremer a livello di prestazioni è sotto quei 2 e fisicamente è anche più esposto ad infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo che i LocaBoys vengono spediti su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Potresti illuminarci senza andare in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

davvero un mistero.... non può essere solo un fatto di pressione....ao D.LUIZ  giocava nel brasile in nazionale...non è un Miretti che magari non regge la pressione....

eppure...pluff

volatilizzato...... io credo che sia quello ma anche la mancanza tremenda di CARISMA e PALL.E  della dirigenza e allenatore negli ultimi anni...

spero davvero che Spalletti iniziando una stagione dal ritiro estivo possa CAMBIARE questa cosa.....

Secondo me, manca anche qualcuno, che tempo fa avevamo nello spogliatoio, che ti faceva percepire subito cosa fosse la juve....

Ora chi abbiamo? Locatelli? Perin? Gatti?......

Vuoi mettere con Del Piero, Pirlo, Buffon, Barzagli, etc..etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

I gruppetti ci sono in tutte le squadre ma ste storielle escono solo quando perdi. Il problema è solo che i nostri sono scarsi o hanno poca personalità...

Se perdi con sempre gli stessi in campo, i gruppetti dovrebbero essere spediti altrove :) 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

Un anno che ci vanno e sembra che siano "clienti abituali" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io invece sui Kelly sono totalmente d'accordo con Ravanelli, fondamentalmente è un morto di sonno 😂

Sopravvalutato molto qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.