Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leggo che Tuttosport conferma che il gruppo giocatori è spaccato in due gruppi

il gruppo locatelli vs il gruppo kalulu/mckennie

mandassero via tutti e tre

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

finalmente una buona notizia...ogni tanto e che diamine....questa proprio in una società normale con dei dirigenti competenti, sarebbe la normalità, da noi tutto è amplificato e vissuto oramai come un dramma esistenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io invece sui Kelly sono totalmente d'accordo con Ravanelli, fondamentalmente è un morto di sonno 😂

Fondamentalmente solo qui dentro lo reputano un buon difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Secondo me, manca anche qualcuno, che tempo fa avevamo nello spogliatoio, che ti faceva percepire subito cosa fosse la juve....

Ora chi abbiamo? Locatelli? Perin? Gatti?......

Vuoi mettere con Del Piero, Pirlo, Buffon, Barzagli, etc..etc...

È come dici: ricordo ciò che Tévez ha raccontato in una intervista.Il primo giorno che arrivò alla Juve vide arrivargli contro un gigante (parole sue) di nome Buffon.Quest'ultimo prese il viso di Tévez e lo tiro' verso il suo,quasi un facci a faccia e gli gridò in faccia la seguente frase: " qui siamo alla Juve e bisogna vincere,capito?"

A Tevez....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh appunto, dopo i trofei Totti e Icardi, perchè non si è fatto mancare quello Locatelli? 

Perché Totti e Icardi, per motivi completamente diversi erano percepiti come un problema per la società e la squadra.

Locatelli, invece, è percepito come un problema solo qui dentro, la società e l'allenatore, a torto o a ragione, lo vedono come una risorsa della squadra.

isi end simpol!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth non male considerando che è proprio il tipo di attaccante fisico chiesto da spalletti. Però imho in quella posizione ne serve almeno un altro con i piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

È come dici: ricordo ciò che Tévez ha raccontato in una intervista.Il primo giorno che arrivò alla Juve vide arrivargli contro un gigante (parole sue) di nome Buffon.Quest'ultimo prese il viso di Tévez e lo tiro' verso il suo,quasi un facci a faccia e gli gridò in faccia la seguente frase: " qui siamo alla Juve e bisogna vincere,capito?"

A Tevez....

Adesso arriva Locatelli che ti dice "qui bisogna arrivare quarti capito?"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Complimenti per il tuo ragionamento....proprio logico eh 🙄

Io valuto Kelly per quello che ha mostrato alla Juve non per ciò che ha fatto vedere altrove. Kelly insieme a kalulu sono i migliori difensori in rosa, Kelly ha giocato molto senza Bremer ed ha retto bene, è mancino, integro fisicamente, il suo lo fa e me lo tengo.

Bremer a livello di prestazioni è sotto quei 2 e fisicamente è anche più esposto ad infortuni

e cosa ha mostrato? che è uno scarpone. questo ha mostrato. non sa difendere non salta appena è un po pressato butta palle in aria a casaccio. d'altronde se il newcaslte l'ha messo fuori rosa un motivo ci sarà. in cosa eccelle? in cosa è bravo? ha 27 anni ragazzi...ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Finché non togli locatelli...

La domanda è seria: ma mi spiegate cosa porta Locatelli ad essere considerato una mela marcia dello spogliatoio? Vorrei davvero capire cosa ha fatto per essere considerato un viscido come persona, a prescindere dal suo valore in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Perché Totti e Icardi, per motivi completamente diversi erano percepiti come un problema per la società e la squadra.

Locatelli, invece, è percepito come un problema solo qui dentro, la società e l'allenatore, a torto o a ragione, lo vedono come una risorsa della squadra.

isi end simpol!!! 

Per me, è uno che può fare benissimo il giocatore da rotazione nella Juve. Non è scarso.

Il problema, a mio parere, è che non può esser titolare fisso e capitano in una Juve che ambisce alla vittoria. Nel cc dell'Inter non sarebbe titolare, forse manco in quello del Napoli. E lui sarebbe disposto a farsi "da parte"?

Poi, come dicevo prima, il suo rinnovo e quello di Mckennie, probabilmente, vogliono dire solo due cose: Stesso centrocampo anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma chi locainstagram?

sto scappato di casa è da prendere a badilate sulle gengive...

Kalulu e mck hanno tirato la carretta tutto l'anno e questo si permette di fare i gruppetti, ma che razza di capitano è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bomberone1 said:

Ma chi stanno in quale gruppo? Ci sono neutrali? Yildiz da quale parte sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

La domanda è seria: ma mi spiegate cosa porta Locatelli ad essere considerato una mela marcia dello spogliatoio? Vorrei davvero capire cosa ha fatto per essere considerato un viscido come persona, a prescindere dal suo valore in campo...

semplice. il tifoso della Juventus in quelle zone del campo ha ammirato i più grandi giocatori della storia del calcio. ritrovarsi lui ad oggi è come sparare sulla croce rossa. essendo il cc il cuore nevralgico del gioco ed essendo lui un giocatore mediocre, il tifoso juventino identifica lui come l'emblema della mediocrità nella quale è piombato questo club. mettici poi che non è propriamente il prototipo ideale del capitano della juventus ( sempre ricordando i vecchi capitani) e che le sue dichiarazioni post sconfitta sembrano prestampate: faremo, diremo, stiamo male,  soffriamo etc. i tifosi della Juventus non digeriscono queste cose. la colpa è della società che ha trasformato questo club in una lazietta qualsiasi. è come se sturaro ai tempi fosse stato titolare e capitano della juve e la juve fosse arrivata sesta. avremmo una concezione di lui diversa da quella che abbiamo. invece oggi ci ricordiamo della grande prestazione che fece contro il real in semifinale mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque, io sta notizia non la trovo. Trovo solo quella dei capricci di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

semplice. il tifoso della Juventus in quelle zone del campo ha ammirato i più grandi giocatori della storia del calcio. ritrovarsi lui ad oggi è come sparare sulla croce rossa. essendo il cc il cuore nevralgico del gioco ed essendo lui un giocatore mediocre, il tifoso juventino identifica lui come l'emblema della mediocrità nella quale è piombato questo club. mettici poi che non è propriamente il prototipo ideale del capitano della juventus ( sempre ricordando i vecchi capitani) e che le sue dichiarazioni post sconfitta sembrano prestampate: faremo, diremo, stiamo male,  soffriamo etc. i tifosi della Juventus non digeriscono queste cose. la colpa è della società che ha trasformato questo club in una lazietta qualsiasi

Ok, ma tutto questo non è colpa di Locatelli; se gli altri cc sono più scarsi di lui può farci poco...lo stesso dicasi per la fascia; onestamente non vedo nessuno che possa indossarla oggi, men che meno Locatelli. Ma sono colpe da additare alla società che ha costruito una rosa mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molto positivi i contatti Juve Atletico per Sorloth i bianconeri puntano di chiudere a breve

sky

si a breve....e quando mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma chi stanno in quale gruppo? Ci sono neutrali? Yildiz da quale parte sta?

Infatti non l'ho capito nemmeno io molto. 

Quasi quasi mi sembra italiani vs stranieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Molto positivi i contatti Juve Atletico per Sorloth i bianconeri puntano di chiudere a breve

sky

Ok prepariamoci a mesi di trattative per poi ripiegare su pinamonti 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ok, ma tutto questo non è colpa di Locatelli; se gli altri cc sono più scarsi di lui può farci poco...lo stesso dicasi per la fascia; onestamente non vedo nessuno che possa indossarla oggi, men che meno Locatelli. Ma sono colpe da additare alla società che ha costruito una rosa mediocre

si ma infatti non c'è da prendersela con lui. lui fa il suo nel bene e nel male e sicuramente ci tiene alla causa. purtroppo siamo tutti esausti e frustrati dalla situazione e i giocatori sono il bersaglio più facile . in questo ammiro i laziali, loro sanno chi è il vero responsabile e ragionano di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

semplice. il tifoso della Juventus in quelle zone del campo ha ammirato i più grandi giocatori della storia del calcio. ritrovarsi lui ad oggi è come sparare sulla croce rossa. essendo il cc il cuore nevralgico del gioco ed essendo lui un giocatore mediocre, il tifoso juventino identifica lui come l'emblema della mediocrità nella quale è piombato questo club. mettici poi che non è propriamente il prototipo ideale del capitano della juventus ( sempre ricordando i vecchi capitani) e che le sue dichiarazioni post sconfitta sembrano prestampate: faremo, diremo, stiamo male,  soffriamo etc. i tifosi della Juventus non digeriscono queste cose. la colpa è della società che ha trasformato questo club in una lazietta qualsiasi

Più che altro, è il capitano di una Juve che fatica da anni (più o meno da quando è arrivato, non che sia colpa sua, anzi, partì benissimo da noi). Sembra, come altri, che qui abbiano trovato la comfort zone e che si faccia fatica a toglierli da Torino. Non so con quanta voglia accetterebbero una competizione, tutti i centrocampisti arrivati (tolto Thuram) hanno fatto pena da noi, qualcosa forse vorrà dire.

Poi, diciamo che, certe uscite sui social e certe situazioni, hanno fatto stortare il naso a tanti tifosi. 

Poi, non è colpa sua. Io lo terrei come rotazione, ma difficilmente demansioni un capitano e titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, è uno che può fare benissimo il giocatore da rotazione nella Juve. Non è scarso.

Il problema, a mio parere, è che non può esser titolare fisso e capitano in una Juve che ambisce alla vittoria. Nel cc dell'Inter non sarebbe titolare, forse manco in quello del Napoli. E lui sarebbe disposto a farsi "da parte"?

Poi, come dicevo prima, il suo rinnovo e quello di Mckennie, probabilmente, vogliono dire solo due cose: Stesso centrocampo anche l'anno prossimo.

Ed io posso anche essere d'accordo...non capisco cosa significhi "lui sarebbe disposto a farsi da parte...non mi pare che abbia tutto stò carisma da rappresentare un problema qualora fosse messo in panca...a me sembra palese si associ il periodo di non vittorie alla sua titolarità, e lo faccio anche io.

Solo che in molti pensano sia lui il problema, io penso che il problema è che è titolare a ragione, il problema è che non ci sono cc più forti di lui in squadra (e, detto con onestà, il suo rendimento è superiore alla gran parte dei compagni).

Insomma, io, il giorno che farà il 4° cc ne stapperò una buona davvero...però deve essere il 4° perché ce ne sono altri 3 più orti di lui non in quanto il forum ha sentenziato che lui sia un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.