Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Occhio che da Corsa dicevano ieri sera, a proposito di Cambiaso, che il Genoa ha una percentuale del 15% sulla cessione.

Quindi dovremo venderlo al massimo possibile, perché probabilmente 5 milioncini andranno al Genoa.

Pure???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Occhio che da Corsa dicevano ieri sera, a proposito di Cambiaso, che il Genoa ha una percentuale del 15% sulla cessione.

Quindi dovremo venderlo al massimo possibile, perché probabilmente 5 milioncini andranno al Genoa.

Vabbè a 35 mln sarebbero cmq 30 mln di plusvalenza, tipo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo vinto un trofeo da quando è arrivato. In finale non c'era ma c'era Nicolussi Caviglia (che fece un partitone), un giocatore da 10 mln.

Io penso che Locatelli sia un vero e proprio simbolo di questa Juventus, la rappresenta perfettamente e ne è pure il capitano 

Infatti è una Juventus da sesto posto in classifica

Mi domando se abbiamo avuto capitani più scarsi e meno carismatici di Locatelli negli ultimi 50 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fisicamente inaffidabile ma leader carismatico e tremendamente figlio di buona donna.

Alle giuste condizioni acquisto da fare senza pensarci.

Questo se arriva da noi viene espulso una partita si e quella dopo no giusto perché è squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La percezione su Locatelli cambierà quando da capitano alzerà un trofeo .sisi 

Peccato che non fanno più i trofei Tim o Birra Moretti, avrebbe avuto la possibilità.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Pure???

si 15% sulla plusvalenza, ma siccome su Cambiaso è tutta plusvalenza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per me con Locatelli titolare non vinceremo mai niente

Per tutta una serie di motivi che, chi segue il calcio da tempo, ha già capito 

È un bravo ragazzo, ma serve altro 

1 trofeo vinto dal suo arrivo (CI del 2024), e lui era squalificato, altrimenti probabilmente non avremo nemmeno vinto quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Io penso che Locatelli sia un vero e proprio simbolo di questa Juventus, la rappresenta perfettamente e ne è pure il capitano 

Infatti è una Juventus da sesto posto in classifica

Mi domando se abbiamo avuto capitani più scarsi e meno carismatici di Locatelli negli ultimi 50 anni

Per me, è un giocatore che ci sta in una rosa forte. Ma ho la sensazione che, umanamente, metta davanti lui stesso alla Juve e non sia in grado di subire alcune situazioni. Vedi le facce che faceva quando, a inizio stagione, veniva tolto a fine primo tempo perché Tudor voleva provare Koop al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè a 35 mln sarebbero cmq 30 mln di plusvalenza, tipo..

Ma io ne chiederei anche 40 visti i prezzi che girano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo un circo, prima lo accettiamo meglio è. Io, se fossi un giocatore, farei di tutto per non venire a Torino. Circo in società, circo in spogliatoio e circo in campo e nelle esultanze.

Guarda, io sono dell'idea che, se la squadra non gira da anni, chi è titolare di quella squadra debba esser venduto. L'Inter cacciò Icardi che era il più forte della rosa, prima di ricominciare a vincere.

Si Cacciò Icardi perche prese Lukaku, l unico centrocapista buono che Abbiamo è Locatelli, ma a voi di statistiche ,allenatori, media voto non frega nulla, avete deciso anni fa il capro espiatorio e non cambiate opinione davanti alle evidenze, sia di squadra che individuali, siamo la squadra che crea di piu davanti dopo l inter, e la squadra che subisce meno, quindi jl centrocampo funziona, peccatl che prendi goal al primp tiro in porta e per segnare ti servono 10 occasioni. Quando cambieranno 3/4 pedine giuste intorno a Locatelli farete i classici topic di scuse , Locatelli Meckennie l ha rinnovati Spalletti, Locatelli è sempre titolare dopo 4 allenatori diversi e 150 MLN spesi a centrocampo, ma voi siete quelli furbi che hanno capito che è scarso. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma io ne chiederei anche 40 visti i prezzi che girano...

Più che altro, mi preoccupa con chi sostituirlo. Vero che, ormai, è deleterio, ma che terzini ci sono in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, GiaNew said:

Uno dei fedelissimi di Simeone… mi sembra strano

Beh ma Simeone va via a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma vendere Bremer e fare la coppia difensiva Kim-Muharemovic???

Sopravalutato.....

Ma poi, Kelly non va bene? Non è che possiamo cambiare 10/11 eh...

Bisogna vendere coloro che hanno un buon mercato, tanto non abbiamo incedibili (a parte Yldiz).

Bremer ti può garantire una cospicua entrata, Cambiaso Idem (anche se non capisco come mai), David comunque può generare plusvalenza...

Thuram, Conceicao, Kelly, Locatelli, Kalulu, Mckennie e Yildyz sono da tenere proprio perchè non è pensabile cambiarli tutti ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La percezione su Locatelli cambierà quando da capitano alzerà un trofeo .sisi 

Ancora Locatelli? Basta, ringraziare e cambiare, ha avuto troppe possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Si Cacciò Icardi perche prese Lukaku, l unico centrocapista buono che Abbiamo è Locatelli, ma a voi di statistiche ,allenatori, media voto non frega nulla, avete deciso anni fa il capro espiatorio e non cambiate opinione davanti alle evidenze, sia di squadra che individuali, siamo la squadra che crea di piu davanti dopo l inter, e la squadra che subisce meno, quindi jl centrocampo funziona, peccatl che prendi goal al primp tiro in porta e per segnare ti servono 10 occasioni. Quando cambieranno 3/4 pedine giuste intorno a Locatelli farete i classici topic di scuse , Locatelli Meckennie l ha rinnovati Spalletti, Locatelli è sempre titolare dopo 4 allenatori diversi e 150 MLN spesi a centrocampo, ma voi siete quelli furbi che hanno capito che è scarso. 

Hai ragione, meno male che c'è l'utente iscritto dal 8 maggio (e che casualmente ha scovato subito l'angolo) che ha capito che è fortissimo  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Karetsas e’ il nuovo brahim diaz dovremmo fiondarci su di lui 

Spedire su Marte Zeghrova, e inserire lui dietro Conceicao...cresce con calma e ti ritorvi un potenziale fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un bidone, nessuno lo ha mai detto. In una Juve può benissimo starci. E' la sua figura che contesto, capitano della Juve peggiore degli ultimi 15 anni. Per me, chi è qui dal 2021 è da cedere, Mckennie compreso. I loro rinnovi a 4 mln, vogliono dire solo una cosa: Titolarità. Da quando ci sono loro due fatichiamo a far 70 punti, è ormai evidente. Non che sia solo colpa loro ma quello valgono.. Difatti, non sarebbero titolari da nessuna parte nelle top 4.

La penso proprio come te: Gatti, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic, Mc Kennie, Bremer, sono l'ossatura da un quadriennio di una Juve perdente che puntualmente se la fa sotto nei momenti decisivi, sia in campionato che in CL, non sono campioni che possono giocarsela con Real o inglesi, d'accordo, ma in questi anni non sono nemmeno cresciuti a livello di testa per reggere le pressioni della maglia quando c'è da portare a casa il risultato contro squadrette inferiori a livello di organico, sia in Italia che in Europa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, mi preoccupa con chi sostituirlo. Vero che, ormai, è deleterio, ma che terzini ci sono in giro?

Momblano ieri ha fatto il nome di Maximilian Mittelstädt dello Stoccarda.

Ha numeri ottimi per un terzino, mi pare 6 gol e 4 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

1 trofeo vinto dal suo arrivo (CI del 2024), e lui era squalificato, altrimenti probabilmente non avremo nemmeno vinto quello.

Locatelli è svariate categorie più forte di NicolussiCaviglia. 

Qualsiasi feedback che arriva da analisi tecniche e da come il mondo del calcio professionistico reagisce a tali analisi (offerte di mercato, ingaggio, minuti concessi) vanno in questa direzione. 

Deve arrivare un momento in cui chi per tempo ha sostenuto il contrario si deve arrendere alla realtà dei fatti  e smetterla di scrivere stupidaggini.

Perché no... non capite di calcio più dei professionisti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Momblano ieri ha fatto il nome di Maximilian Mittelstädt dello Stoccarda.

Ha numeri ottimi per un terzino, mi pare 6 gol e 4 assist.

Mah, ne dubito. A parte che, di terzini, ne dovremmo prender due. A meno di promuovere Puczka. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Hai ragione, meno male che c'è l'utente iscritto dal 8 maggio (e che casualmente ha scovato subito l'angolo) che ha capito che è fortissimo  

Io ho espresso un opinione basandomi sui fatti, siete voi che ogni giorno fate Flame su Locatelli descrivedolo con un somaro causa di ogni male del mondo senza nessuna statistica a supporto, io ho argomentato il mio pensiero, sarebbe bello che lo facessi anche tu. Scrivo sull angolo perche mi piace confrontarmi sull opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa c'entra il reparto di "scouting" che é prettamente rivolto alle giovanili con le scelte che fai nel mercato per la prima squadra, che é condizionato da mille fattori?

In ogni caso Giuntoli non ha "smantellato" proprio niente, Tognozzi e Manna han lasciato la Juve per legittime aspirazioni professionali, non sono stati mandati via, e comunque ragazzi molto bravi nelle giovanili sono arrivati alla Juve anche negli ultimi 2 anni.

Manna si, Tognozzi avrebbe meritato una promozione e Giuntoli ha dilapidato tutto quanto da lui portato per fare mercato.

Forse mi sono espresso male, con scouting non intendo necessariamente le giovanili, ma saper trovare giocatori non ancora affermati (e non acquistabili) prima che lo siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Aspetto che corsa dica una parola positiva ogni tanto, probabilmente anche vincessimo la champions direbbe che i premi ai giocatori rischiano di farci fallire ed andare a giocare la Mitropa cup

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.