Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Per l'hype che ha, non meno di 50/60.

Super però mi collego a qualche post di un utente che diceva della mancanza di scouting dei nostri,ma è possibile che non riusciamo a essere lungimiranti su certi talenti (lasciamo stare Yildiz )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

è chiara ormai poi un'altra cosa...... per quanto i video e le analisi siano importanti per farsi un'idea di un calciatore.... la cosa FONDAMENTALE è creare un contesto di spogliatoio e squadra positivo in cui mentalmente i nuovi e il gruppo lavorino bene...

altrimenti calciatori mediamente buoni/ottimi ma NON campioni.....come può essere Sorloth.....faranno la stessa identica fine dei vari 

David

Openda

D.Luiz

Zeghrova

Koop

gente che dai video sembrava di valore assoluto....per poi volatilizzarsi alla Juve.....qualcuno magari è stato un abbaglio....ma non può essere che abbiamo sbagliato a valutare 6 calciatori.....

Sintomo che qualcosa non va sia nello spogliatoio che in società. Vediamo se "togliendo" Vlahovic e, probabilmente, Cambiaso cambierà qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Il Lipsia per Diomande parte da una valutazione di 120 mln. 

La stessa che ha portato Wirtz al Liverpool l'anno scorso 

Infatti .ok

Le statistiche di Wirtz 23enne in Bundesliga sono piu o meno quelle di Yildiz 21enne in Serie A. 

Che poi in Champions abbiamo sfigurato non è solo colpa di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Luiz si riprendesse...con lui e Mastrantuono di qualità ne avresti eh

Se portiamo a sacchi tutta la spiaggia di Copacabana sulla riva del Po, forse .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatore nocivo,

e’ uno del gruppo e Spalletti al60 esimo ogni partita lo sostituisce per disperazione

E’ un gran peccato perché il giocatore è forte ma in alcuni momenti della partita gli parte un embolo al cervello e fa caxxate. Se non ricordo male in diverse circostanze abbiamo preso gol per delle sue giocate superficiali. E per essere un terzino in fase difensiva e’ un po’ traballante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Super però mi collego a qualche post di un utente che diceva della mancanza di scouting dei nostri,ma è possibile che non riusciamo a essere lungimiranti su certi talenti (lasciamo stare Yildiz )

Eh, ragazzi.. Non siamo mai stati in grado di fare questi colpi, forse l'unico è stato Pjaca negli "ultimi" anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Kabhy Lame francese è il nuovo Gilardino….che poi magari fosse questo campione…senza uno straccio di idee e competenza mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto troppo intelligente per i nostri ma pare che ci siano già sopra troppi club europei ricchi 

Bisogna prendere Karetsas e anticipare tutti prima che sia imprendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Così, quando ci trascinerà, si potrà dire che è lui a tirare la karetsas..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ragazzi.. Non siamo mai stati in grado di fare questi colpi, forse l'unico è stato Pjaca negli "ultimi" anni.

Chi mi hai ricordato un giocatore che senza gli infortuni era fortissimo che peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ho visto qualche video (le solite compliation che fanno sembrare tutti fenomeni) di tal Sorloth ed il video dei 20 gol che ha segnato quest'anno in stagione. 
Finalmente sembrerebbe che torneremo ad avere un calciatore forte di testa, che il fisico ce l'ha e lo sa usare, con buoni movimenti e coordinazione.

Un upgrade di Vlahovic per me.

L'unico dubbio che ho riguarda la differenza delle difese tra quelle spagnole e quelle italiane. Nei vari video per quanto lui abbia dimostrato forza e coordinazione le marcature erano davvero allentate con spazi di manovra che qui non esistono proprio.

Io quando ho visto il video ho pensato di vedere quello di Vlahovic alla Fiorentina. 

Tutti gol dove viene lanciato in profondita - cosa che alla Juve non accade da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Chi mi hai ricordato un giocatore che senza gli infortuni era fortissimo che peccato 

Ed anche lui lo prendemmo dopo averlo visto all'Europeo, se non ricordo male. Così come Lemina venne preso dopo averci giocato contro in un Juve Marsiglia estivo.

Di giocatori presi a poco prezzo, forse Thuram.. Ma aveva cmq 23 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è quel giocatore che ci avrebbe portato i 3 punti contro Lecce Verona eccetera. Squadre che si chiudono -> metti il palo della luce e gli crossi addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quest'anno ha una statistica del 96% dei duelli aerei vinti....asd

Infatti sembra uno che sappia colpire di testa non solo perché come struttura fisica gli riesce facile, ma proprio perché è forte in questo fondamentale, quindi vede la porta, il difensore e come arriva la palla e da li colpisce.

Rispetto a quello a cui eravamo abituati con il serbo dove la palla arriva, chiudi gli occhi e prega di aver colpito correttamente è tutt'altro mestiere proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche lui lo prendemmo dopo averlo visto all'Europeo, se non ricordo male. Così come Lemina venne preso dopo averci giocato contro in un Juve Marsiglia estivo.

Di giocatori presi a poco prezzo, forse Thuram.. Ma aveva cmq 23 anni.

È il momento di invertire il trend iniziando da Liberali e Tressoldi sono ripetitivo lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

È il momento di invertire il trend iniziando da Liberali e Tressoldi sono ripetitivo lo so 

Liberali fattibile, Tresoldi impossibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Infatti sembra uno che sappia colpire di testa non solo perché come struttura fisica gli riesce facile, ma proprio perché è forte in questo fondamentale, quindi vede la porta, il difensore e come arriva la palla e da li colpisce.

Rispetto a quello a cui eravamo abituati con il serbo dove la palla arriva, chiudi gli occhi e prega di aver colpito correttamente è tutt'altro mestiere proprio

Vorrei ricordare che pure il serbo altrove pareva bravo nei fondamenti calcistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

è chiara ormai poi un'altra cosa...... per quanto i video e le analisi siano importanti per farsi un'idea di un calciatore.... la cosa FONDAMENTALE è creare un contesto di spogliatoio e squadra positivo in cui mentalmente i nuovi e il gruppo lavorino bene...

altrimenti calciatori mediamente buoni/ottimi ma NON campioni.....come può essere Sorloth.....faranno la stessa identica fine dei vari 

David

Openda

D.Luiz

Zeghrova

Koop

gente che dai video sembrava di valore assoluto....per poi volatilizzarsi alla Juve.....qualcuno magari è stato un abbaglio....ma non può essere che abbiamo sbagliato a valutare 6 calciatori.....

Esatto.

David, Koop e anche Openda erano tutto fuorchè brocchi nelle loro rispettive vecchie squadre. Magari non fenomeni ma ottimi giocatori assolutamente.

Tutti e 6 hanno sofferto la maglia della Juventus? Può darsi, ma secondo me c'è un problema di fondo nello spogliatoio/società.

Sono abbastanza convinto che messi in un contesto diverso (es. prima Juve di Conte/Allegri) sarebbero stati ottimi rincalzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Eh niente non riusciamo proprio a prendere Tressoldi 

Magari Tresoldi (con una s)

Però io penso che andrà al Borussia.

Ho l'impressione che vuole tornare in Germania per poi conquistarsi anche la nazionale maggiore fra poco. 

Cmq generale ci sono tante squadre su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Lui e Moukakitis (il regista).

Questi sono i colpi intelligenti, non sono mai sbagliati a prescindere da come poi vada 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Io quando ho visto il video ho pensato di vedere quello di Vlahovic alla Fiorentina. 

Tutti gol dove viene lanciato in profondita - cosa che alla Juve non accade da 5 anni.

Anche a me perplime la scelta su un giocatore valido di testa ma evidentemente avvantaggiato dal gioco in ripartenza di Simeone, totalmente diverso dal nostro.

Poi per carità, se rendesse anche la metà di Mandzukic nel far salire la squadra, sarebbe già tantissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Magari Tresoldi (con una s)

Però io penso che andrà al Borussia.

Ho l'impressione che vuole tornare in Germania per poi conquistarsi anche la nazionale maggiore fra poco. 

Cmq generale ci sono tante squadre su di lui. 

Stessa idea. O Borussia o Bayern. Specialmente, se conferma la scelta di rimanere tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.