Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anubic ha scritto:

ne prende 4.5 netti attualmente dicevano ieri

Io avevo letto 3.5 + 800k bonus.

Se non sbaglio lo riportava Lev.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

perche stiamo per firmare un settlement agreement

Capito.

In termini più chiari, ad Elkann vanno benissimo i settimi posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne ha 30 oggi, è l'anno dei 31.. Non è che ha appena compiuto 30 anni. Dicembre sarebbe il quarto mese in maglia Juve.. Cambia poco, dal mio punto di vista..

sempre 30 ne ha oggi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma capisco i 30 mln di cartellino, anche qualcosa di più se prendono Nico non facendoci fare minusvalenza. Ma i 6 netti mi sembrano una boiata.

Fossi in Sorloth ad un club con la pupù fino alla fronte come la Juve chiederei anche 7ml netti....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Incredibile come il tifoso Juventino è l'unico che aumenta l'età dei giocatori da prendere e abbassa il prezzo di vendita dei giocatori da vendere .asd

Ne ha 30 comunque

4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sorloth ha 30 anni 

31 li fa a dicembre 

Ragazzi ne fa 31 a dicembre, non è che gli ho dato 3 anni in più.. ho solo arrotondato di 6 mesi. 

Ma il discorso è lo stesso, in Europa nessuna squadra spendere 30 mln per un giocatore normale di 30 anni e 6 mesi (cosi siete più contenti).. se poi si ritiene che sia forte allora alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tipo Sorloth che farà benissimo con la Norvegia e venderanno a 50 sefz 

Dusan davvero va all'Atletico? .uhm 

La Norvegia affronta l'Iraq alla prima e il Senegal alla seconda.

Fanno 7 gol a partita come minimo.

Se aspetto il mondiale tocca cambiare obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Direi che Kolo Muani non viene perchè il PSG non abbassa le pretese. Sorloth siamo "fortunati" perchè c'è in ballo Nico, quindi un accordo lo si può trovare. Ce ne manca un altro, secondo me David rimane a meno di offerte irrinunciabili, tipo 7 euro. Quello che mi preoccupa è il portiere.

Io aspetto ancora Alisson, non so se sia saltato definitivamente o sperano in un'asta post mondiale. Certo, se è vero che hanno messo sul mercato prestiti Mamardashvili, il brasiliano non lo cedono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ma non scherziamo per favore! È l’ennesima certificazione di assuefazione alla mediocrità. 

Beh è uno che i suoi gol li ha sempre fatti, considerando che si sbava per uno come kolo che stenta ad andare in doppia cifra e che al totthenham ha fatto letteralmente vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ma se oggi prende 3 + bonus netti, non ha senso offrirgliene 5 netti, per me. Ora addirittura si legge 6 netti. Continuiamo a dar stipendi fuori dalla norma..

Vediamo...al momento sono chiacchiere. Poi oh... dipende da quanti sono i bonus... quanto chiede .. certo non gli puoi raddoppiare lo stipendio...anche perché a quel punto i conti cambiano molto e non è detto sia più così conveniente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

sempre 30 ne ha oggi .ghgh 

Sempre 31 ne avrà al quarto mese di Juve. Cambia pochissimo. Non penso sia motivo di far "polemica" :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io aspetto ancora Alisson, non so se sia saltato definitivamente o sperano in un'asta post mondiale. Certo, se è vero che hanno messo sul mercato prestiti Mamardashvili, il brasiliano non lo cedono più.

Eh sì, ma io sono già oltre Alisson, secondo me non si muove, poi adesso col nuovo allenatore figurati. Sicuramente non prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Pare ingaggio triplicato...non ci va secondo te? 😁

Tornerà in Italia, tra 3 anni, coi capelli di Valderrama sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Esatto: 5 dicembre 1995

31 tra 6 mesi.

Si, che comunque non significa nulla.

Ci sono giocatori che a 31 anni non sono più competitivi (come Higuain), altri che agli stessi 31 anni hanno ancora un quadriennio ad altissimo livello (CR7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sempre 31 ne avrà al quarto mese di Juve. Cambia pochissimo. Non penso sia motivo di far "polemica" :) 

Ragazzi, uno del '95 ha 31 anni....mi dispiace per lui ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Vediamo...al momento sono chiacchiere. Poi oh... dipende da quanti sono i bonus... quanto chiede .. certo non gli puoi raddoppiare lo stipendio...anche perché a quel punto i conti cambiano molto e non è detto sia più così conveniente 

Si, certo. Ma dopo aver visto i rinnovi di marzo, son abbastanza "deluso". Mi aspettavo un "cambio di mentalità" da quel punto di vista..

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi ne fa 31 a dicembre, non è che gli ho dato 3 anni in più.. ho solo arrotondato di 6 mesi. 

Ma il discorso è lo stesso, in Europa nessuna squadra spendere 30 mln per un giocatore normale di 30 anni e 6 mesi (cosi siete più contenti).. se poi si ritiene che sia forte allora alzo le mani. 

L'acquisto di Sorloth credo funzioni nell'ottica di non fare minus con Nico. Non vedo altre motivazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è quel pennellone grosso che per me in una squadra che attacca tanto come quelle di Spalletti....averlo fa sempre comodo...sempre...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sorloth è quel pennellone grosso che per me in una squadra che attacca tanto come quelle di Spalletti....averlo fa sempre comodo...sempre...

Specialmente in una Juve che ha pochi sbocchi e crossa 123000 volte a partita (poi che crossi male è un altro paio di maniche).

Comunque, vista la probabile uscita di Cambiaso, quali terzini ci son sul mercato? Io "sogno" Grimaldo. Ma dubito venga. Udogie mi piacerebbe.. Ma è un terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il buon italiano va al besiktas🤭

Allenatore sottovalutato, negli ultimi anni ha portato la fiorentina a giocare finali europee ed il bologna a vincere la CI. Chissà cosa avrebbe fatto se una squadra con maggiori possibilità gli avesse dato una chanche qui da noi, ennesima prova  che il nostro calcio è in mano ad una cricca di procuratori e faccendieri, il napoli che prende Allegri e non lui o il milan che ancora senza allenatore se lo fa scappare sono le ulteriori certificazioni di quanto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ragazzi, uno del '95 ha 31 anni....mi dispiace per lui ahahahah

Nel calcio, o meglio nelle scuole calcio come nella scuola dell'obbligo vale l'anno di nascita, non il mese ergo se un giocatore è del '95 ha 31 anni seppur non compiuti.

Poter dire che Higuain è stato preso a 28 anni e Sorloth a 30 è una questione di lana caprina, più un giochino al rimbalzo tra tifosi, nella realtà dei fatti l'argentino ne aveva 29 e il norvegese ne ha 31, poi che i compleanni fossero spostati di qualche mese poco importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, che comunque non significa nulla.

Ci sono giocatori che a 31 anni non sono più competitivi (come Higuain), altri che agli stessi 31 anni hanno ancora un quadriennio ad altissimo livello (CR7)

Sono d'accordissimo.

Ci sono altri esempi, come Djeko, Lewandowski, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Allenatore sottovalutato, negli ultimi anni ha portato la fiorentina a giocare finali europee ed il bologna a vincere la CI. Chissà cosa avrebbe fatto se una squadra con maggiori possibilità gli avesse dato una chanche qui da noi, ennesima prova  che il nostro calcio è in mano ad una cricca di procuratori e faccendieri, il napoli che prende Allegri e non lui o il milan che ancora senza allenatore se lo fa scappare sono le ulteriori certificazioni di quanto sopra

Non lo so, è un allenatore che ha i suoi pregi e i suoi difetti. Al Napoli avrebbe potuto far bene come malissimo, io credo che, se avrà voglia (e non son così sicuro), Allegri sia più in grado di gestire uno spogliatoio esasperato dai metodi contiani.

Sul Milan mi stupisco anche io, a dir la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.