Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, papia ha scritto:

ma io sono d'accordo con te amico, intendo Tresoldi e UNO SOLO tra KM e Sorloth

Allora si non avevo capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso ha aperto alla cessione

nico schira

Apri tutto Biascica cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io avrei tenuto Vlahovic, proprio perché attualmente è difficile trovare di meglio.

Chissà se credete davvero che è difficile trovare una prima punta da 8 milioni di stipendio base annuo che non faccia neanche 20 gol totali tra tutte le competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho letto Tuttosport:

- Kolo Muani: Spalletti lo aspetta il 1 agosto in Tourne' ma il Psg chiede 40 mln e non ha fretta

- Gimenez: l Atletico valuta la cessione per 15 mln e la Juve lo valuta per il post Bremer

- Sorloth: contatti avviati con il giocatore

- Lobotka: il Napoli offre il rinnovo ma il giocatore non e' convinto, valutazione 35 mln

Gimemez che ha più infortuni di Khedira, Lobotka valutato 35 milioni... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Brutta notizia.

Cambiaso in un contesto virtuoso sarebbe un buon innesto.

E' il contesto Juventus attuale che funziona come un depotenziatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Brutta notizia.

E' il contesto che funziona come un depotenziatore.

Il contesto gli dice di non saper mantenere una linea difensiva, di perdersi costantemente l'uomo, di passarla sempre all'indietro e di tentare giocate rischiose dentro la nostra area di rigore?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Brutta notizia.

Giocatore nocivo,

e’ uno del gruppo e Spalletti al60 esimo ogni partita lo sostituisce per disperazione

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che nonostante sia pieno di calciatori nel mondo la nostra visione sia limitata a pochi e soliti noti. 

Faccio un esempio: leggo che il Napoli e la Viola sono su Della Rovere, 19 anni in forza al Bayern. 

Ma perché non facciamo un tentativo noi? Cosa abbiamo da perdere giocando l’Europa League? Se ti va male, lo rivendi facilmente. Se ti va bene , potresti ritrovarti un giovane 10 italiano in casa.

Se i Palestra non possiamo permetterceli quando valgono 50 milioni e passa, vanno anticipati i tempi. Senza competenze e con poche idee non si va lontano. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth lo paga Nico e per essere senza attaccanti va più che bene.

Nutro dubbi su Kolo Muani, dato che con quei soldi andrei su qualche giovane e futuribile scommessa.

Tanto il nostro obiettivo sarà il 4° posto gettando le basi per tornare a vincere. Rispetto a questo siamo più avanti del Milan ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Descrizione perfetta...

Acquisto che sarebbe senza senso e imbarazzante...

Esatto. 

A me sembra sempre più evidente che il mercato in casa Juve sia totalmente affidato ai procuratori, altro che algoritmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Sorloth lo paga Nico e per essere senza attaccanti va più che bene.

Nutro dubbi su Kolo Muani, dato che con quei soldi andrei su qualche giovane e futuribile scommessa.

Tanto il nostro obiettivo sarà il 4° posto gettando le basi per tornare a vincere. Rispetto a questo siamo più avanti del Milan ad esempio...

Insomma.. io invece vedo il Milan più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Insomma.. io invece vedo il Milan più avanti

Il Milan che rischia la retrocessione perche ancora non si è iscritto alla serie A anche dopo un sollecito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Brutta notizia.

Non condivido.

Cambiaso è una testa di caxxo spocchioso che dovrebbe essere il secondo, dopo Locatelli, a essere preso a calci nel sedere e mandato via.

Un gruppetto di gente tossica che comprende anche il portierone e altre mezzeseghe che hanno avvelenato il resto della rosa

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

La squadra acquirente lo sa? 
Scherzi a parte, credo poco all’ipotesi Barcellona. Il Como, invece, sarebbe un’ipotesi molto sensata (un anno e mezzo fa stavano per prendere Theo Hernandez, sono pronti a certi investimenti), mi chiedo se il giocatore accetterebbe.

Cambiaso sarebbe comunque il primo da cedere, a mio parere… e da sostituire con un terzino “normale” che ari tutto l’out mancino e che, in difesa, non si faccia saltare al primo alito di vento (sono convinto che ne beneficerebbe anche Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Brutta notizia.

Cambiaso è scarso, punto...

Continuate pure a credere che uno sbaglia l'impossibile, non fa una scelta giusta, ti fa prendere almeno 5 gol a stagione, pensa di essere nettamente più forte di quello che è, solo perché la Juve attuale è poca roba...

La verità è che la Juve attuale è poca roba, perché c'è gente come lui...

Da vendere il prima possibile a qualsiasi cifra: su di lui e sul fatto che rimarrà un mediocre ovunque vada, pronto a scommetterci la casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo fare un mix tra giocatori di instant team e futuribili.

Ben vengano Kim + Sorloth + Cc di esperienza, ma dobbiamo stare attenti a inserire anche prospetti giovani.

Liberali, Atta, e via dicendo.

Soprattutto portiere deve essere uno collaudato poi gli affianchi Daffara per esempio.

Non è un mercato facile da gestire perché non possiamo permetterci di non arrivare tra le prime quattro, sarebbe un ulteriore fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho letto Tuttosport:

- Kolo Muani: Spalletti lo aspetta il 1 agosto in Tourne' ma il Psg chiede 40 mln e non ha fretta

- Gimenez: l Atletico valuta la cessione per 15 mln e la Juve lo valuta per il post Bremer

- Sorloth: contatti avviati con il giocatore

- Lobotka: il Napoli offre il rinnovo ma il giocatore non e' convinto, valutazione 35 mln

Questo è Tuttosport il 28 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim Min-jae ha detto sì alla Juventus: il coreano gradirebbe un trasferimento a Torino. Il Bayern Monaco però spara alto e chiede 40M€, cifra ritenuta eccessiva dal club piemontese. In caso di cessione di Bremer però non è affatto da escludere un affondo bianconero che possa ammorbidire le richieste del club bavarese.

La Gazzetta dello Sport 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non condivido.

Cambiaso è una testa di caxxo spocchioso che dovrebbe essere il secondo, dopo Locatelli, a essere preso a calci nel sedere e mandato via.

Un gruppetto di gente tossica che comprende anche il portierone e altre mezzeseghe che hanno avvelenato il resto della rosa

Ma cosa ci azzecca Cambiaso con Locatelli? 

Comportamenti, testa e dedizione completamente agli antipodi. 

Sta guerra a Locatelli credo sia tra le cose più stupide mai viste sul forum

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma cosa ci azzecca Cambiaso con Locatelli? 

Comportamenti, testa e dedizione completamente agli antipodi. 

Sta guerra a Locatelli credo sia tra le cose più stupide mai viste sul forum

Locatelli è un personaggio viscido. Ve ne accorgerete cammin facendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cambiaso è scarso, punto...

Continuate pure a credere che uno sbaglia l'impossibile, non fa una scelta giusta, ti fa prendere almeno 5 gol a stagione, pensa di essere nettamente più forte di quello che è, solo perché la Juve attuale è poca roba...

La verità è che la Juve attuale è poca roba, perché c'è gente come lui...

Da vendere il prima possibile a qualsiasi cifra: su di lui e sul fatto che rimarrà un mediocre ovunque vada, pronto a scommetterci la casa...

Concordo, non come caratteristiche, ma per quello che scrivi, rappresenta un pò l'Aquilani del periodo di Del Neri, giocatore che faceva la sua figura perché inserito in un contesto mediocre, ma che spariva sul più bello, se la credeva un sacco, e che andato via non ha combinato più niente di niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.