Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ha detto pure che e’ un giocatore offensivo che agisce dalla meta’ campo in su, colpo stile CR7.

Mi viene in mente solo Kvara di quel livello.

Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotloth e kolo sono una coppia da southampton o fiorentina,villareal.  Ormai il livello è questo purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Sotloth e kolo sono una coppia da southampton o fiorentina,villareal.  Ormai il livello è questo purtroppo 

Vabbè dai, capisco che non portino entusiasmo ma questo non è vero. Son due giocatori che provengono da big e che si son giocati un quarto di Champions, quest’anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, papia ha scritto:

certo prendiamolo un altro mediano...vade retro qualità

Sono contento che in molti hanno capito il lato ironico del post, forse non tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma la notizia di cui parlava ieri sera Romeo quale sarebbe?

Nessuna, è stato scritto più volte che intendeva che avrebbe partecipato al programma con corsa, ieri sera .ok

6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ha detto pure che e’ un giocatore offensivo che agisce dalla meta’ campo in su, colpo stile CR7.

Mi viene in mente solo Kvara di quel livello.

Occhio a Dembele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Non è vero.

E comunque la Juventus è arrivata sesta. Al tempo ripartimmo da Vucinic, Matri, Quagliarella.

Il momento storico è molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè dai, capisco che non portino entusiasmo ma questo non è vero. Son due giocatori che provengono da big e che si son giocati un quarto di Champions, quest’anno.

Anche perché a livello di "nomi conosciuti" non credo che attualmente siamo nelle condizioni di poter fare granché meglio. 

Io ho già dubbi possano arrivare entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

O è Douè o è Yildiz, altri che corrispondano a questo identikit non mi vengono

Il problema è che la Juventus sarebbe praticamente obbligata ad accettare questi 150 milioni. Allo stesso tempo, con quei soldi, questa dirigenza potrebbe benissimo essere la rovina della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Anche perché a livello di "nomi conosciuti" non credo che attualmente siamo nelle condizioni di poter fare granché meglio. 

Io ho già dubbi possano arrivare entrambi

Magari la gente si aspetta Haaland .boh 

Siamo una Juve in un periodo storico orribile, in una serie A in netta crisi.. Sorloth e KM sono il top che possiamo permetterci. La squadra campione d’Italia gioca con un esterno che viene dal Gladbach come punta..

Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Il problema è che la Juventus è praticamente obbligata ad accettare questi 150 milioni. Allo stesso tempo, con quei soldi, questa dirigenza potrebbe benissimo essere la rovina della Juventus.

Ma dai, oggi Yildiz non è manco paragonabile ai top europei, per nome e appeal. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

Attualmente il Villareal ci caga in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perez ha detto testualmente dal centrocampo in avanti. È probabilmente Vitinha ma auguri a trattare con lo sceicco se non c'è una clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella cifra per Sorloth è follia

A questo punto perchè non Tresoldi? Si investe in un futuro non in un presente che dura due anni e poi diventa un peso

Che poo se devi spendere tanto vale PROVARE con Goncalo Ramos

Se Brachini fa così tante storie per quel palle mosce di Miretti portasse soldi, che Faticanti va bene uguale a 1/3 dello stipendio

Per il portiere serve qualcosa di esperienza a zero a cui affiancare Daffara subito

PS ho letto tutta la cronistoria di stanotte

In una notte cmq Momblano ha fatto 10 nomi.

La legge dei numeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kundalini ha scritto:

Trentenni per trentenni, io punterei Guirassy o Shick, che ormai superano i 20 gol stagionali da diversi anni e hanno un rapporto qualità/prezzo molto migliore di Sorloth, Mateta o Muani che viaggiano sui 30-40 milioni di cartellino... per non parlare degli ingaggi richiesti che saranno più o meno 5-6 netti (ma finché il benchmark resta David è difficile che uno più forte pretenda di meno) 

Anche Sorloth ha la media di 20 goal a stagione

Sorloth prende 4 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

La legge dei numeri

Il solito metodo alla Momblano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

quella cifra per Sorloth è follia

A questo punto perchè non Tresoldi? Si investe in un futuro non in un presente che dura due anni e poi diventa un peso

Se Brachini fa così tante storie per quel palle mosce di Miretti portasse soldi, che Faticanti va bene uguale a 1/3 dello stipendio

Per il portiere serve qualcosa di esperienza a zero a cui affiancare Daffara subito

La legge dei numeri

Io posso anche pensare che Tresoldi sia un buon investimento ma poi devi comunque prendere una punta esperta non é che puoi buttarlo in un mischione Allo sbando come é la Juve attuale e fargli fare l'attaccante titolare fisso, troppo rischioso 

Sul resto sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono utenti che pensano che i 150 milioni siano per Yildiz 

Ragazzi, eddai

Non saranno per yildiz ma piaccia o no quello è il valore di mercato del turco

Gordon comprato a 80 milioni dal barca

Per tonali si parla di possibile offerta da 100 del city nelle prossime settimane.

Per quale ragione la Juve nella remota ipotesi di cessione  dovrebbe chiedere meno di 100 per Yildiz, che è uno dei migliori prospetti a livello mondiale nel suo ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth è almeno due categorie superiore a Vlahovic e molto più adatto al gioco di Spalletti.

In Italia può fare la differenza e lo ha dimostrato anche contro la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Credo Vitinha, loro, esattamente come noi, hanno bisogno di un play di livello.

Solo che noi prenderemo probabilmente Lobokta, loro sicuramente uno che almeno deambula 

Non sono sicuro nemmeno su lobotka sinceramente, leggendo le ultime nius sono capaci di riciclare Luiz lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : De Gea è un’opzione, è sempre stato il piano C, voglio fare una verifica domani mattina, io dico una cosa, la Juve sul portiere ha fretta 

pare che MicheleDeBlasis abbia fatto girare la voce che è in pole per la Juve 

Se lo dice deBlasis quindi non è DeGea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.